|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Albertinozzzzzz ...
Albertinozzzz .... il nostro amico è un cioccia, e lo si sa
![]() Resta il fatto che cmq di elettronica ci capisce parecchio .... più di me di certo !!! ![]() Cmq sia io ho sempre avuto il case aperto, come sai, e problemi con le ventole non ne ho avuti, forse perchè è messo in modo che polvere non se ne accumuli tanta .... Il ttake è veramente bello, completo, ma quanto costa ragasssssiii ... Vedevo ieri degli Enermax, che non sembrano male .... ma, le bollicine sul frontale !!! CHE LOLLATA !!!! ![]() I LianLi sono super, ma di occhi ne ho solo due e sbriciolarmene uno per pagare il case non è la cosa giusta .... potrei ripiegare sulle kiappe ?? Credo a sto punto che i Chieftec siano la scelta migliore, mi ci monto le ventoline io, ci metto i filtri ecc .... Che ne pensate .... Un pensierino a quello di plexy ![]() Ciao rigazzi ...
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
CIAO BARELLA
Ciao Capitano!
(ndr......della nostra squadra di Tactical Ops, i mitici *srlz* ) Stasera lo vedi il mio mitico case in plexyglass! Intanto vallo a votare ! Per il chiftech ho guardato in giro e mi pare che siano molto buoni, comunque anche qui sul forum parecchi dei nostri amici hanno i chiftech vero ragassuoli del forum??? Come vi trovate? Diteci diteci! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
Ciao io ti consiglio di valutare il Chieftec è veramente perfetto, costa meno dello Xsaser anche se forse esteticamente questo è + bello. Come ali ti consiglio il Chieftec 420W Active PFC che è lo stesso ali della TT rimarchiato e costa 20€ in meno (Lo trovi da SD). Ti rimando ad una discussione per i pareri.
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=448714&highlight= Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() Misteri dei cotruttori cinesi... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Lanciano
|
e' mitico.....................
all'interno per far ordine con i molex ho montato una canalina per esterno ad uso industriale ![]() Per chi afferma che sono scomodi da lavorarci forse non li hanno mai provati. ![]() Ho il V2000 e i miei amici sbavano al sol vederlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vimercate
|
Ho il tower della Chieftec da una settimana, praticamente perfetto....ho preso le ventole della YS Tech (quelle silenziose), fanno il rumore che avevo prima con 3 ventole a 12V, ora ne ho 6 e ho guadagnato un bel po di C°, dopo mezzora di Vietcong il procio sale a 47 C° contro i 53 di prima
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.