|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
DRIVE IMMAGE 2002
già che si parla di drive immage 2002 ditemi una cosa....
devo fare l' immagine dell' hd con su Win XP Pro ma volevo sapere se faccio l' immagine sui cd questi poi boottano da soli o ci uole un dischetto di boot mi spiego meglio: se mi si imputtana il sys io formato poi voglio metter su l' immagine salvata quindi dovendo ripristinare l' immagine dopo una formattazione come faccio c' è bisogno del dischetto o no? un altra cosa..... ma come si fanno i due cacchi di dischetti di boot?! ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
con drive image si (così ho letto da qualche parte nel forum) quando lo istalli ti chiede fa preparare due dischetti, uno di avvio ed uno con il prog dos
con ghost non c'è bisogno |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ripeto non ho esperienza con drive image
![]() comunque usa il norton ghost che va alla grande e per ripristinare non serve altro che i cd generati dal prog stesso ps: quando peter norton scriveva le prime utility per dos la maggior parte di noi era in fasce |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Re: DRIVE IMMAGE 2002
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Re: DRIVE IMMAGE 2002
Quote:
mmh non è una demo non so se sia una non pienamente legale me lo hanno prestato masterizzato ![]() ora dove li becco i dischetti non è che qualcuno è così garbato che me li passerebbbe
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
approposito di norton ghost. vi pongo un quesito:
se io creo una partizione (durante l'installazione di windows) di 30gb avendo un hd di 80gb, installo windows su questa partiozione e poi faccio il backup con ghost 2003. Se successivamente al back up attivo una seconda partizione con i restanti 50gb e dopo, per qualsiasi motivo, vado a ripristinare il back up, non è che ghost mi cancella anche i dati presenti slla partizione da 50gb??
ASUS P5K-E WIFI/AP, Intel(r) E8400 wolfdale, 4x1gb G.Skill F2-6400CL4-1CBHK, hd sata 320gb + wd sata da80gb + 2 hd maxtor sata RAID 0 da 80gb, Sapphire 3870 512mb, Windows xp pro sp2 e Windows Vista Home premium. Asus G1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
non dovrebbe
dato che quando fai la prima immagine il tuo oggetto è la partizione da 30 e null'altro quindi al ripristino lui rimette i dati dell'immagine sulla stessqa partizione da 30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
ASUS P5K-E WIFI/AP, Intel(r) E8400 wolfdale, 4x1gb G.Skill F2-6400CL4-1CBHK, hd sata 320gb + wd sata da80gb + 2 hd maxtor sata RAID 0 da 80gb, Sapphire 3870 512mb, Windows xp pro sp2 e Windows Vista Home premium. Asus G1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
non ne ho idea
mai provato ma se lo fai tu facci sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ok, vi farò sapere (sempre che riesca a trovare ghost 2003)
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Ragazzi io invece volevo sapere se qualcuno è riuscito a fare un'immagine di una partizione su un sistema RAID 0.
Ho due dischi in RAID e volevo sapere se per ripristinare una partizione poi questo viene riconosciuto automaticamente (magari dai dischi di ripristino che si creano) oppure bisogna in qualche modo copiare i drivers del controller. Qualcuno ha provato con uno dei due programmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.