|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
eh si... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ragazzi l'ho appena finito...dopo mesi e mesi di titoli che mi hanno lasciato l'amaro in bocca vado a ritrovare un po di speranza nel passato.
Siamo ai livelli di Half-Life con forse qualcosina di più sul gameplay e qualcosa di meno a livello di impatto grafico! Consigliatissimo a tutti quelli che si sono stancati dei soliti titoli belli senz'anima...tornerei volentieri a qualche poligono in meno per avere storie così curate e INNOVAZIONI VERE come l'aspetto RPG che ti fa venire voglia di ricominciare seguendo nuove strade! Lunghezza giusta, non troppo impegnativo neanche al massimo livello, audio da urlo, tensione, salti sulla sedia, c'è tutto! Nessun Bug riscontrato tranne uno che mi ha fatto prendere un colpo...ho utilizzato la patch per l'Italiano che funziona benissimo tranne sotto XP...quando si provano ad utilizzare armi senza avere l'abilità per farlo il gioco torna a Windows...consiglio...giocatelo con la Patch fino al livello prima del "Corpo Del Many" e poi passate la patch altrimenti rischiate di arenarvi in un punto (quasi alla fine)...e dover ricominciare da un salvataggio precedente al già citato livello passando comunque la Patch...si è capito niente? Booohhh? Ciao a Tutti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Era l'eccitazione post finale...ora a mente fredda se rileggo non capisco neanche io quel che volevo dire...
![]() ![]() Forse semplicemente PROPRIO BULLO 'STO GIOCO!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.