|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Com'è System Shock 2?
Sapreste darmi un parere su sto gioco?
E' uscito da poco ed alcuni miei amici dicono sia imperdibile! ![]() Da acquistare? Inoltre sapete se esce localizzato? Thanks
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Primo non è uscito da poco..... Almeno un paio d'anni ce li ha..
![]() ![]() Secondo, il gioco è tutto in inglese ma in giro c'è la traduzione italiana. ![]() Terzo è un capolavoro...... ![]() ![]() PS: Non fatto per i malati di cuore ![]() ![]() CIAOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bergamo
|
E' un po' che e' uscito, se non sbaglio Xilema ha collaborato alla patch in italiano e infine...e' davvero imperdibile!!!
All'inizio sembra ostico, poi non puoi piu' farne a meno, se vuoi un consiglio usa il personaggio PSI, comincia un po' in "sordina" ma piu' avanti ti stupira''!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Allora lo prendo!
![]() C'è anche la patch in ITA... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Pavia
|
avviso ke graficamente è orrendo ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Per me è il capolavoro per antonomasia !
C' è da dire che è uscito più o meno nel periodo di Half Life, quindi la grafica non è il massimo, ma nemmeno così pessima... L' atmosfera è la più angosciante di ogni tempo. Potrebbero farci un film da panico...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Dove lo hai trovato????????????????????
Sono anni che lo cerco... devo averlo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
solo che non è uscito quando Half-Life, ma prima.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
ma sotto winxp nn funziona?
![]() mi rettifico, ho isntallato la patch 2.3 e ora va ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
DITEMI DOVE LO AVETE TROVATO!!!!!!!!!!!!!
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
uff, nn mi parte manco il primo quadro, fa il caricamento e si impalla con schermata nera.
ho capito che stò gioco è troppo vecchio, nn riuscirò mai a farlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
prova ad usare l'opzione di compatibilità di Win Xp...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
RISPONDETEMI! DOVE LO AVETE TROVATO????????????????
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Com'è System Shock 2?
Quote:
http://www.ludus.it/dynamic/pagina_valutazioni/CHIAVE/syst161738221099/TIPO_PAGINA/recensione#GLOBALE
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() Invece la traduzione non mi funziona ![]() ![]() Qualcuno che l'ha provata potrebbe dirmi che passaggi ha fatto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Bricconcello.... ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Bricconcello.... ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() ![]() io ce l'avevo in demo, ai tempi... non ero nemmeno riuscito a finire il demo (non sono un grosso appassionato di questi giochi... gli unici che ho finito sono: half life (2 volte) duke nukerm 3d serious sam 1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
![]() ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.