|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
a me non da problemi (faccio poco uso di mms comunque) ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
per il java... esistono anche emailviewer, webviewer, sendfax, mail4me, spruce notes etc... comunque il 7210 è un cell non uno smartphone e complessivamente è grande un terzo del 3650 e 7650 o p800 e ne pesa la metà... le dimensioni costano comunque java a parte la differenza tra le funzioni di un 3410 e quelle di un 7210 in quanto telefoni è notevole poi ogni concetto è relativo e ciascuno di noi ha i suoi punti di vista ma io ad esempio non spenderei mai 400 € per un baraccone di plastica come il 3650 piuttosto mi compro un palmare e lo accompagno con un bel telefono che posso portarmi in bicicletta, nel taschino della giacca etc... ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ok...non ho letto tutti i commenti che avete già inserito, quindi spero di non ripetere cose già dette. Purtroppo io ho avuto la "sfortuna" di passare da un 7650 al 7250, convinto di andare verso il meglio... Aggiungo inltre che ignoravo la distinzione tra "SEMPLICI TELEFONINI" e "SMART PHONE", quindi presumevo di trovare nel nuovo telefono tutte le stesse caratteristiche che mi avevano tanto entusiasmato nel 7650...
Ecco pertanto la mia impressione sul mio 7250 che possiedo da un paio di mesi: -prezzo: al tempo costava 550 euro. Io l'ho pagato 490 su internet ma resta comunque una BELLA CIFRA! -RX e TX direi molto buone. -Display: Non male, ma se confrontato ad altri teleoni con fotocamera decisamente inferiore. -Autonomia: molto buona. Non faccio un uso smodato della telecamera e la batteria mi dura 3-4 giorni. -Fotocamera: inferiore alla media. Manca il sensore di luminosità, pertanto le foto sono DECENTI solo in condizione di luce ottimale. -Vivavoce incorporato: non male, anche se non potrà MAI sostituire un vivavice tradizionale!! Troppo basso il volume per essere utilizzato ad esempio in auto. -Funzioni: mancano un sacco di opzioni presenti sui modelli precedenti e che erano estremamente utili ed interessanti. Ovvero manca: -possibilità di associare la foto al chiamante. -possibilità di inviare foto tramite infrarossi (ma è possibile ???) -possibilità di scegliere se salvare oppure no i messaggi inviati che vengono invece salvati tutti in automatico. -bluetooth. -possibilità di fare lo zoom sulle foto fatte. -polifonia a 16 toni (solo 4 !!!). -possibilità di registrare 3 minuti di audio. -chiamata vocale. -possibilità di collegarsi alla propria casella di posta. Funzioni presenti a mio avviso interessanti: -Blocco tasti automatico -Radio (anche se bisogna ricordarsi di prendere l'auricolare!!) -Vivavoce nuovo molto bello (BHF-1) da inserire nel poggiatesta del sedile. Concludo dicendo che la connessione TELEFONO-PC è stata un vero calvario!! Le ho provate tutte: CAVO USB, INFRAROSSI, SOFTWARE NOKIA, SOFTWARE OXYGEN... Alla fine però ci sono riuscito. Vi dico solo che il centro assistenza Nokia di Roma al quale ho telefonato, mi aveva detto che le foto NON SI POTEVANO SCARICARE SUL PC, MA SOLO INVIARE VIA EMAIL O MMS !!! ...Stavo per vendere il telefono... ![]() In sintesi un buon telefono soprattutto per RX e TX, comodo in quanto piccolo, ma assolutamente su un altro livello rispetto al 7650 che offre un sacco di opportunità in più. A mio avviso, quando il prezzo sarà sceso a 300 euro, sarà un buon affare acquistarlo !!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.