Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2003, 12:32   #21
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originally posted by "Tranqui"

Sai che mi succedeva con questa versione e con VO?

Ogni volta che mi mandavano un MMS me ne arrivavano una ventina...
A distanza di un'ora l'uno dall'altro, tutti uguali!

Non puoi immaginare le bestemmie
forse era un problema dell'operatore?!

a me non da problemi (faccio poco uso di mms comunque)

ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2003, 19:38   #22
TecliS
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originally posted by "nemorino"

se il 7210 è, per i motivi esposti, utile come un 3310 vuol dire che TU non hai bisogno di telefoni evoluti, meglio per te

il 3310 non ha la radio stereo,
non ha la memoria java (che se non la usi è un problema tuo ma, oggettivamente è utilissima, per installare un client e-mail, per installare un programma per inviare fax, un bloc notes virtuale e perchè no... giochi)
pesa la metà
ha un'autonomia tripla
ha una memoria che tiene oltre 150 sms, permette la creazione di più cartelle etc.
ha un'agenda - organizer completissima e avanzatissima (con visualizzazione mensile, possibilità di inserire un'infinità di impegni, con allarmi etc.) che sostituisce un palmare
ha un display triplo (oltre che a colori) che permette di visualizzare interi sms o mail
suonerie polifoniche
GPRS
MMS (e gli mms possono essere anche audio o di testo, non solo "inutili" foto)
un registro chiamate che quello del 3310 gli fa una pippa
infrarossi
blocco tastiera automatico
gruppi chiamanti
e molto altro...

che poi questo non ti serva è un altro paio di maniche... ma non venire a dire che sono uguali

una panda e una jaguar sono entrambe autovetture, entrambe permettono di spostarsi da un luogo all'altro, ma non sono proprio uguali....... e anche se tu personalmente te ne freghi dei cavalli, dei sedili in pelle cuciti a mano, non usi il climatizzatore, il satellitare, il cd.... non puoi dire che la jaguar è una panda un po' più grossa

ciaoz
io sono uno che vuole comprare il 3650 perke e symaban e ha memory card, per cui quelle stronzatine mi piaciono, il fatto e che su un 3650, p800 ecc le sfrutti, su un 7210 no perk eil java del 7210 e = a quello del 3410 (che ho) e aparte munkiki e il calcio nn ha nulla di interessante, e il prezzo di un 7210 e alto
TecliS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2003, 21:02   #23
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originally posted by "TecliS"

io sono uno che vuole comprare il 3650 perke e symaban e ha memory card, per cui quelle stronzatine mi piaciono, il fatto e che su un 3650, p800 ecc le sfrutti, su un 7210 no perk eil java del 7210 e = a quello del 3410 (che ho) e aparte munkiki e il calcio nn ha nulla di interessante, e il prezzo di un 7210 e alto
bhè comunque poco o nulla c'entra con il 3310

per il java... esistono anche emailviewer, webviewer, sendfax, mail4me, spruce notes etc...

comunque il 7210 è un cell non uno smartphone e complessivamente è grande un terzo del 3650 e 7650 o p800 e ne pesa la metà... le dimensioni costano

comunque java a parte la differenza tra le funzioni di un 3410 e quelle di un 7210 in quanto telefoni è notevole

poi ogni concetto è relativo e ciascuno di noi ha i suoi punti di vista ma io ad esempio non spenderei mai 400 € per un baraccone di plastica come il 3650 piuttosto mi compro un palmare e lo accompagno con un bel telefono che posso portarmi in bicicletta, nel taschino della giacca etc...

ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2003, 20:34   #24
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:

Se il display è come quello del 7210... lo eviterei come la peste

Ho letto una recensione in cui si diceva che il display del 7250 fosse migliore, ma non so quanto possa essere vero visto che dai dati ufficiali dovrebbe essere perfettamente identico

Aspettiamo qualcuno che possa parlare per esperienza diretta

P.S. Jedi complimenti per la sign, mi piace un sacco
nooo, mi hai smontato il cell in un attimo, ora leggo il resto! Grazie x i complimenti, lo conosci anke tu quel libro?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2003, 20:36   #25
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:

scusa se te lo dico ma questa è una caz*ata!
LOLLLLLLLLL, anche secondo me e non te la prendere, son pareri!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2003, 11:56   #26
TheNokiaman
Junior Member

L'Avatar di TheNokiaman

Iscritto dal: Apr 2003
Ok...non ho letto tutti i commenti che avete già inserito, quindi spero di non ripetere cose già dette. Purtroppo io ho avuto la "sfortuna" di passare da un 7650 al 7250, convinto di andare verso il meglio... Aggiungo inltre che ignoravo la distinzione tra "SEMPLICI TELEFONINI" e "SMART PHONE", quindi presumevo di trovare nel nuovo telefono tutte le stesse caratteristiche che mi avevano tanto entusiasmato nel 7650...

Ecco pertanto la mia impressione sul mio 7250 che possiedo da un paio di mesi:
-prezzo: al tempo costava 550 euro. Io l'ho pagato 490 su internet ma resta comunque una BELLA CIFRA!
-RX e TX direi molto buone.
-Display: Non male, ma se confrontato ad altri teleoni con fotocamera decisamente inferiore.
-Autonomia: molto buona. Non faccio un uso smodato della telecamera e la batteria mi dura 3-4 giorni.
-Fotocamera: inferiore alla media. Manca il sensore di luminosità, pertanto le foto sono DECENTI solo in condizione di luce ottimale.
-Vivavoce incorporato: non male, anche se non potrà MAI sostituire un vivavice tradizionale!! Troppo basso il volume per essere utilizzato ad esempio in auto.
-Funzioni: mancano un sacco di opzioni presenti sui modelli precedenti e che erano estremamente utili ed interessanti.

Ovvero manca:
-possibilità di associare la foto al chiamante.
-possibilità di inviare foto tramite infrarossi (ma è possibile ???)
-possibilità di scegliere se salvare oppure no i messaggi inviati che vengono invece salvati tutti in automatico.
-bluetooth.
-possibilità di fare lo zoom sulle foto fatte.
-polifonia a 16 toni (solo 4 !!!).
-possibilità di registrare 3 minuti di audio.
-chiamata vocale.
-possibilità di collegarsi alla propria casella di posta.

Funzioni presenti a mio avviso interessanti:
-Blocco tasti automatico
-Radio (anche se bisogna ricordarsi di prendere l'auricolare!!)
-Vivavoce nuovo molto bello (BHF-1) da inserire nel poggiatesta del sedile.

Concludo dicendo che la connessione TELEFONO-PC è stata un vero calvario!! Le ho provate tutte: CAVO USB, INFRAROSSI, SOFTWARE NOKIA, SOFTWARE OXYGEN... Alla fine però ci sono riuscito.
Vi dico solo che il centro assistenza Nokia di Roma al quale ho telefonato, mi aveva detto che le foto NON SI POTEVANO SCARICARE SUL PC, MA SOLO INVIARE VIA EMAIL O MMS !!!
...Stavo per vendere il telefono...

In sintesi un buon telefono soprattutto per RX e TX, comodo in quanto piccolo, ma assolutamente su un altro livello rispetto al 7650 che offre un sacco di opportunità in più.
A mio avviso, quando il prezzo sarà sceso a 300 euro, sarà un buon affare acquistarlo !!

Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
IA, agenti di IA, strumenti per l’IA… in...
Wooting 60HE v2: la tastiera competitiva...
Intelligenza artificiale nei PC: NVIDIA ...
Usate troppo lo smartphone? Attenti al c...
Stava per volare in Cina con i segreti d...
Professore usa ChatGPT per le lezioni, s...
Addio alle password tradizionali? La nuo...
BYD: la sede centrale europea sarà...
Google apre Gemini Nano agli sviluppator...
Il video del "telefono trasparente&...
HR: con la tecnologia nCore la selezione...
Replika, il chatbot che vuole farti da f...
Google I/O 2025: come seguirlo e cosa ca...
AMD si è sbarazzata di un pezzo d...
Intel mostra i progressi dei chip Panthe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian