|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
azz scoprirle da me???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Città: nave (bs)
|
Quote:
Comunque, io ho levato il monitoraggio della temp 3 x' indicava un -55°c... e non ho impianti di raffreddamento all'azzoto ![]() la temp1 indica la CPU la temp2 indica la temperatura del sistema. la temp HD è quella rilevata sul disco rigido Così le mie tamperature. Spero possano esserti utili, casomai rifatti vivo (ok, non c'era bisogno di dirlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
poi con il 2d le sv non scaldano nulla, i probblemi che lamenti vanno cercati altrove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ho una geforce2!! non hai idea di cosa possano essere sti probl? scusa se faccio tutte ste domande ma non sono un genio del pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
mi dici anche il resto del tuo pc? sistema operativo compreso.
comunque, hai provato a reinstallare i detonator(driver scheda video)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
win xp pro sp1, amd 1700+, maxtor 20giga e ....???? x i driver video intendi aggiornarli o solo reinstallarli? nel secondo caso l'intero s.o. è su da poco..dovrei farlo ugualmente??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
vai su www.nvitalia.com, da qualche parte dovresti trovare un'utile guida di come si disinstallano correttamente i driver... scricati poi una relase recente di questi e prova ad intallarli.
De non trovi la guida, disinstallali dal pannello di controllo. E' meno efficace, ma meglio di niente. Ricordati poi che quando si aggiornano i driver vanno SEMPRE rimossi quelli vecchi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
intendi la scheda madre?? è una ecs k7s5a
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Io ho una Msi K7D Master-L con tanto di SouthBrigde Amd768 che quanto leggo dalle pagine di Speedfan è ben supportato, ma quando cerco di abbassare la velocità delle mie ventole, due TopMotor 60x60mm 4800rpm non cambia nulla, sono impostando 0% le ventole smettono di girare, che cosa può essere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() le uni che cose ovvie che mi vengono in mente (non mi picchiare) sono: hai collegato le ventole direttamente alla scheda, vero? hai controllato VISIVAMENTE che le ventole non rallentano? non ti fidare dell'indicatore di rotazione, quando abbassi il regime sballa completamente hai installato l'ultima versione del programma? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa cosa sono i 4in1??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
Perchè dovrei picchiarti? i consigli sono sempre ben accetti, spesso una banalità sottovalutata è quella vincente ![]() Cmq si le ventole sono collegate alla mobo (altrimenti come cavolo la vedevo la tachimetria? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
I driver unificati della Via, li trovi su www.mipiacitu.it ![]() http://www.viaarena.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: liguria
|
non va!!!
raga, l'ho messo ma non mi funziona bene :-((((((
Mi da solo fan01 e fan02, e temp 01 temp02 e hd0. la temp01 me lo da a -47° la temp02 me lo da a +33° e dh0 a +38° presumo ke il primo non sia attendibile, e il secondo sia la cpu mentre il terzo l'hd. ho provato a variare il mun di giri ma non và, come posso fare?????????????? help :-))))))))))))) tnz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.