|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
mi sto informando... ancora la devo prendere...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Una cosa non mi e' chiara...
Ma bisogna fare il reboot della macchina???? Mi pare molto strano... (E' solo una curiosita'...io ho una Ti4200 e va tutto benissimo ![]() ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
si io l'ho messo nel /etx/-X11/XF86Config sempre non sia presente nellastessa dir /etc/X11/XF86Config-4
non e ne cessario riavviare, a meno fi casini coi moduli ,e io cambio da driver ati a drm si resetta il pc sempre,il contrario fuge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ti chiedo di avere pazienza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
mumble
i driver li identifichi per la riga driver le altre tipo vendor o boardname sono solo stringhe, frasi postresti metterci tipo "me l'ha regalata mio nnonnno" o "pink pallo products" che tutto funge ,solo che cosi quando legge qualcuno che scheda e si riconosce. la riga option va bene se tu hai una sezione del genere e driver ati o radeon tipo Identifier "Radeon 9000" Driver "ati" VendorName "ATI Technologies Inc" oppure Identifier "Radeon 9000" Driver "radeon" VendorName "ATI Technologies Inc" ogni driver ha le sue opzioni io ho visto solo quele per la mia scheda video ps se tarocchi l'xf86config fanne sempre una copia di backup |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Ragazzi sono un newbye per quanto riguarda linux... mi sapete dire cos'è questo XFree?
C'è bisogno di installare i driver della mia 7500 su linux? Insomma spiegatemi, anche in sintesi tanto per capire la situazione. Grazie.
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Ok Mason, thxs
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Anch'io ho problemi con i drive ati x linux ho già creato un post qualche pagina + indietro:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=425337 Adesso sto aspettando i cd della rh9 xkè credo che la mia scheda madre nuova nn sia supportata a pieno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
potresti proivare a togliere il clonedisplay e il busid(ma dubito sia questo)
cmq per vedere cosa succede trovi tutto sotto /var/log/XFree.0.log cmq l-opzione piu importante [per le prestazioni e il pageflip prova a testare con glxgears l'Xfree e un implementazione del protocollo X11 creato al mit per dotare dei sistemi unix di un interfaccia grafica. E dotato di una architettura client server. cmq www.xfree86.org www.x.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Eppure tutti itag da te indicati sono presenti anche in questo documento specifico per Radeon: http://xfree86.org/4.3.0/radeon.4.html#toc4
Proverò un tag alla volta....per capire quello che da fastidio...non è che ci possono essere problemi di permessi sul file?? io edito con emacs da una console di root... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Finalmente la notizia che cercavo...
...come faccio a far riconoscere bene la mia MOBILITY RADEON 9000 da SuSE 8.2? ...per favore mason help (dettagliato che sono nuovo di linux) GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.