|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
ah, dimenticavo: http://www.007.ea.com/ |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Rovereto (TN)
|
Mi devo accontentare della tua spiegazione, ho la connessione lentissima, particolarmente questa sera.PS: il mio prezzo potrebbe andare bene? Ciao
1) Cerco HD per portatile, taglia medio bassa (fino a 5 Gb e oltre valuto offerte) 2)Cerco HD (o solo elettronica) MPG3102AH Fujitsu (è HD da 10 Gb) disperatamente, se lo avete contattatemi senza problemi urgentemente, grazie |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Novità? Il prezzo è ok? Se si probabilmente li prendo entrambi, cmq ti so dire questo pomeriggio.
PS: mi risponderesti abbastanza velocemente? Ho urgenza, ciao
1) Cerco HD per portatile, taglia medio bassa (fino a 5 Gb e oltre valuto offerte) 2)Cerco HD (o solo elettronica) MPG3102AH Fujitsu (è HD da 10 Gb) disperatamente, se lo avete contattatemi senza problemi urgentemente, grazie |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ciao, lascio, scusami per il disturbo e per questo ti faccio un UP
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fa come vuoi, ma per me andava bene. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Il problema è che è per un regalo che dovremmo fare in 2 ad un mio amico (carissimo), ho chiamato l'altro finanziatore per mettermi daccordo e gli ho fatto presente le possibili offerte (solo mgs2 a 36-37 euro, msg2+007 a 60-62 oppure splinter cell a 33 da un altro qui sul forum). Io sinceramente ero per il blocco dei 2 giochi, ma per lui veniva a costare troppo, quindi niente. Poi tra mgs2 e sp ho guardato le recensioni e sembra migliore (più completo sotto il punto di vista grafico) il secondo. Ciao e ancora scusa, spero vivamente che riesci a vendere il blocco, io se avessi la xbox li comprerei entrambi al volo.
PS:avevo giocato a mgs per ps1, una favola, sicuramente il secondo con grafica migliore promette di essere una bomba. Ciao e buona vendita
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io avevo giocato a metal per ps1. comunque, per quanto riguarda mgs2 vs spliter cell, li ritengo due giochi simili ma non uguali. a me piacciono entrambi. ciao. p.s.: nessuna perdita di tempo, non ti preoccupare. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
sono interessato a motogp + metal gear solid 2. ti offro 50 euro + s.s. a metà
ciao |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che tipo di spedizione? costo? |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
j+3 paccocelere
viene circa 6 euro, quindi sarebbero 3 a testa ... se ti interessa parliamone su icq (18651987) ciao! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è poco. faccimo 65 spese di spedizione da parte mia incluse. metal è NUOVO e perfetto, moto gp è tenuto bene. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
58€ s.s. tuo carico ed è affare fatto
non è una cifra matematica è la media matematica tra la mia e la tua cifra qual miglior modo per venirsi incontro? |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
60 e non se ne parla più. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
nn ti interessa proprio scambiare??
ho ISS2 ti piace?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potrei anche pensarci ad uno scambio -dopo che il ragazzo mi abbia detto la sua decisione- ma non sono molti i giochi che mi interessano. purtroppo il calcio non mi piace, lo stesso dicasi per tali giochi. -non a caso ho un gioco di motori e non di calcio- |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
ok
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.