|
|
Risultati sondaggio: Qual'è il miglior gioco mai fatto? | |||
Shenmue 1 |
![]() ![]() ![]() |
4 | 7.84% |
Shenmue 2 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.96% |
Final Fantasy Dal 7 al 10(specificare) |
![]() ![]() ![]() |
8 | 15.69% |
Zelda The Ocarina Of Time |
![]() ![]() ![]() |
18 | 35.29% |
Mario 64 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 3.92% |
Halo |
![]() ![]() ![]() |
13 | 25.49% |
Super mario Sunshine |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.96% |
Metal Gear 2 |
![]() ![]() ![]() |
4 | 7.84% |
Votanti: 51. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Metroid prime secondo me
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Scusate ma il primo ShenMue è una vera esperienza di vita, annienta tutto e tutti con un semplice sbuffata
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
a occhi chiusi il primo Shemue,seguito dal secondo capitolo
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
sono davvero MOLTO indeciso fra OoT e Shenmue...OoT come esperienza videoludica forse è più appagante, ma Shenmue (preso in toto) a livello emozionale è impareggiabile...mi basta pensare all'ultimo GD
![]() Boh, l'importante è che abbia avuto la fortuna di giocarli entrambi...cmq voto OoT solo perchè gli Shenmue sono due e avrei voluto votarli come un tutt'uno ![]() Cmq IMHO gli altri giochi sono tutti un gradino sotto (qualcuno anche di più, tipo SMS ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
![]() Cmq Shenmue Forever ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
come no... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() comunque LOL ![]() Vorrei aggiungere che qui ci siamo persi in un 3d infinito, anche perchè chi ha il coraggio di dire (a meno che non sia eccessivamente giovane) di non essere impazzito per anni con i vari Street Fighter II, Final Fight, Bomberman!. Troppi titoloni, nemmeno OOT che ho personalmente votato mi ha coinvolto così. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
ho votato zelda, tra quelli presenti nel sondaggio FORSE è il migliore...cmq ce ne sono molti altri che non sono stati inseriti nel sondaggio..
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
fosse per me voterei il gioco di F1 dell' Atari (2 colori... grigio e viola... grande grafica a quadretti 1x1cm)
![]() ![]() ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Re: Il gioco più bello della storia...
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() un thread più che infinito ![]() ![]() PS: Wonder Boy (1 e 2) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
io avrei messo anche gta 3..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Re: Il gioco più bello della storia...
Quote:
![]() al massimo sono i primi 3 dungeon un po' "piatti"...ma i templi degli elementi hanno tutte caratteristiche varie ed originali, IMO Cmq secondo me il thread non è infinito o inutile, semplicemente non dobbiamo pretendere di trovarci la verità oggettiva, ma solo una collezione di pareri e opinioni diverse, allo stesso modo in cui un sondaggio sulla guerra e sulla pace non ha la pretesa di stabilire quale delle due sia la scelta migliore ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Ho votato Zelda.
A mio avviso battibile solo da Zelda ![]() Anke Shenmue (nel complesso) è un titolone... Spero molto in The Wind Waker,ma battere OoT è durissima,pensate che TWW non l'ho preso USA x mancanza del bonus disc! A mio avviso gli ultimi 3 potevi evitarli. Saluti P.S:Cmq ho una speranza:il prossimo Zelda su cubo,se avrà la veste grafica vista all'E3 2001. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
se metti halo e non metroid sì
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
[quote="jmazzamj"]
A mio avviso gli ultimi 3 potevi evitarli. [quote] forse nn ti sei accorto che fra quei tre c'è anche Halo... Capisco che forse SMS potevo rispiarmelo...ma HALO proprio NO!! ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.