|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
bella viva nvidia ( scusate se non ho scritto ero a fare lo stage ) ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
x falcon....cambia spacciatore....il mio me le passa sotto i 400 ivate! molto sotto i 400 aggiungo!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
ps
le 9700 pro naturalmente....FX non ne porto!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
?_? ma chi è scusa? le pro dici?!?!?Ti mando un pvt e ci sentiamo lì...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Fonte dei prezzi: www.$wz0n€sYst€|\/|.it
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ragazzi ragazzi sermi tutti , io non so se avete una buona memoria, premetto che mi sta molto piu simpatica ATI ma la gFx se togliamo i bench AA sorpassa radeon 9700pro e 9800 , soprattutto in doom3, se parliamo di AA pero le cose cambiano perche e scandalosa con AA, cmq il problema è che costa 600 euro e va poco piu di una 9700pro, la 9800 non cambia molto dalla 9700...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Non è per dire ma ripeto che la Asus,il prezzo ufficiale è 539€ per la Ultra!E' il prezzo che sta sul listino di aprile UFFICIALE Asus Italia...se poi la trovate a di più è il negoziante che ci lucra sopra...se andate da un partner Asus vi DEVE(o forse no?) fare il prezzo scritto lì.Io faccio quello...
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Re: X M4st3r
Quote:
Ciao. La Sapphire9700Pro è in vendita a 408€ Iva inclusa da Essedi.it mentre la normale a 318. Lo so bene perchè mi servo sempre da loro e l'ho comprata ieri pomeriggio per un amico: i prezzi più bassi in Italia e un servizio di sostituzione e garanzia inappuntabile! Da quando li ho scoperti gli altri negozi per quanto mi riguarda potrebbero convertirsi alla vendita di hamburger! |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ho visto 540 non 530!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Chissà com è non sono disponibili su essedi però...Comunque prendendo di riferimento quel sito,la 5800ULTRA della Abit la vendo a 435€!!!! La 9700pro della Hercules sta 429! Non vedo più tutta questa differenza di prezzo...Tra l'altro quella della abit usa il dissipatore proprietario...qualche db in meno!
[OT]Ma dove le piglia ste schede a sti prezzi? P.s=I prezzi delle geffo4mx comunque sono i più cari....Nelle schede di fascia economica-media costano di più di altri.[FINE OT] |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
per falcon
da essedi la gigabyte costa 416 euro iva inclusa, la hercules costa 478 euro iva incluso, mi sa che sei un po caro
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Re: per falcon
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ragazzi se state a guardare il prezzo in questa maniera, non credo che queste schede facciano per voi.
Forse voi siete più per una MX o per una 9500 al massimo. Ma se volete il massimo siate pronti a spendere il massimo. IO pagherei anceh 100 euro in più per avere una cosa 1 settimana prima, però non sto li a guardare i 30 euro o i 10 come state facendo voi. Io se vedo una cosa ceh mi piace in un negozio, la compro. Se devo anche guardare il prezzo allora mi toccherebbe comprare cose che non mi piacciono. Quando uno ha una voglia se la deve togliere a qualsiasi prezzo, senno gli resta il tarlo nella testa e sara infelice per sempre. E spendeteli sti soldi no? Senno a cosa servono? Da mettere nel conto zucca? |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.