Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2003, 11:19   #21
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originally posted by "Wonder"

Ben detto Master.
Però vediamo di non trasformare anceh questa discussione nel solito litigio o nei soliti sberleffi verso ATi o nVidia. Sono enterambe grandi schede frutto di sforzi e di ricerca da parte di menti notevoli. C'è chi ci è riuscito meglio e chi peggio ma non per questo dobbiamo sparare addosso a nessuno. Dove si lavora si sbaglia! E' umano.
Nemmeno io amo il tifo da stadio, infatti puntavo su una considerazione personale sul piano puramente del prezzo ... sono cosciente che nn è bello il mercato con un solo produttore di schede video e per questo *forse* c'era un rimedio che nVidia nn ha scelto ... sarebbe stata una mossa che avrebbe fatto sicuramente bene a tutti, proporre la GeForceFX ad un prezzo diverso da quello programmato (e più aggressivo) ... il post sopra un po' "polemico" era riferito a chi mi diceva di fare qualche controllino dei prezzi prima di parlare e così ho fatto
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 11:20   #22
cla_vice_to
Member

L'Avatar di cla_vice_to

Iscritto dal: Feb 2003
bella viva nvidia ( scusate se non ho scritto ero a fare lo stage ) ciao a tutti
cla_vice_to è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 11:26   #23
Golden American
Bannato

L'Avatar di Golden American

Iscritto dal: Dec 2002
x falcon....cambia spacciatore....il mio me le passa sotto i 400 ivate! molto sotto i 400 aggiungo!
Golden American è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 11:27   #24
Golden American
Bannato

L'Avatar di Golden American

Iscritto dal: Dec 2002
ps

le 9700 pro naturalmente....FX non ne porto!
Golden American è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 11:28   #25
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
?_? ma chi è scusa? le pro dici?!?!?Ti mando un pvt e ci sentiamo lì...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 11:45   #26
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Fonte dei prezzi: www.$wz0n€sYst€|\/|.it
Old 03-04-2003, 11:47   #27
Dox
Senior Member

L'Avatar di Dox

Iscritto dal: Nov 2000
ragazzi ragazzi sermi tutti , io non so se avete una buona memoria, premetto che mi sta molto piu simpatica ATI ma la gFx se togliamo i bench AA sorpassa radeon 9700pro e 9800 , soprattutto in doom3, se parliamo di AA pero le cose cambiano perche e scandalosa con AA, cmq il problema è che costa 600 euro e va poco piu di una 9700pro, la 9800 non cambia molto dalla 9700...
Dox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 11:48   #28
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originally posted by "Dox"

ragazzi ragazzi sermi tutti , io non so se avete una buona memoria, premetto che mi sta molto piu simpatica ATI ma la gFx se togliamo i bench AA sorpassa radeon 9700pro e 9800 , soprattutto in doom3, se parliamo di AA pero le cose cambiano perche e scandalosa con AA, cmq il problema è che costa 600 euro e va poco piu di una 9700pro, la 9800 non cambia molto dalla 9700...
Doom3 è una ver. Alpha
Old 03-04-2003, 11:50   #29
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Non è per dire ma ripeto che la Asus,il prezzo ufficiale è 539€ per la Ultra!E' il prezzo che sta sul listino di aprile UFFICIALE Asus Italia...se poi la trovate a di più è il negoziante che ci lucra sopra...se andate da un partner Asus vi DEVE(o forse no?) fare il prezzo scritto lì.Io faccio quello...
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
Old 03-04-2003, 11:53   #30
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originally posted by "falcon.eddie"

Non è per dire ma ripeto che la Asus,il prezzo ufficiale è 530€ per la Ultra!E' il prezzo che sta sul listino di aprile UFFICIALE Asus Italia...se poi la trovate a di più è il negoziante che ci lucra sopra...se andate da un partner Asus vi DEVE fare il prezzo scritto lì.Io faccio quello...Al limite ve la vendo io !
Tranquillo ... al momento nn sono interessato ad una GeForceFX
Old 03-04-2003, 11:54   #31
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Re: X M4st3r

Quote:

Mi dici dove li hai presi quei prezzi?
ASUS V9900 ULTRA-->529€ IVATA[prezzo ufficiale ASUS consigliato al pubblico,mi è arrivato ieri il listino di Asus Italia...e il prezzo a cui la vendo è quello]
La 9700Pro se mi dici dove la trovi(intendo disponibile che te la mandano) a quel prezzo IVATA mi fai un piacere che la pago IO senza iva 395€!Su bow la sapphire costa 450€!

Ciao.
La Sapphire9700Pro è in vendita a 408€ Iva inclusa da Essedi.it mentre la normale a 318.

Lo so bene perchè mi servo sempre da loro e l'ho comprata ieri pomeriggio per un amico: i prezzi più bassi in Italia e un servizio di sostituzione e garanzia inappuntabile!

Da quando li ho scoperti gli altri negozi per quanto mi riguarda potrebbero convertirsi alla vendita di hamburger!
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 11:55   #32
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

ho visto 540 non 530! Comunque le 5200 già sono arrivate,le abit siluro da 128 DDR costano 110 euri!Ora le provo con 3dmark2003.. ig:
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
Old 03-04-2003, 12:02   #33
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Chissà com è non sono disponibili su essedi però...Comunque prendendo di riferimento quel sito,la 5800ULTRA della Abit la vendo a 435€!!!! La 9700pro della Hercules sta 429! Non vedo più tutta questa differenza di prezzo...Tra l'altro quella della abit usa il dissipatore proprietario...qualche db in meno!
[OT]Ma dove le piglia ste schede a sti prezzi?
P.s=I prezzi delle geffo4mx comunque sono i più cari....Nelle schede di fascia economica-media costano di più di altri.[FINE OT]
Old 03-04-2003, 12:13   #34
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Quote:

Chissà com è non sono disponibili su essedi però...Comunque prendendo di riferimento quel sito,la 5800ULTRA della Abit la vendo a 435€!!!! La 9700pro della Hercules sta 429! Non vedo più tutta questa differenza di prezzo...Tra l'altro quella della abit usa il dissipatore proprietario...qualche db in meno!
[OT]Ma dove le piglia ste schede a sti prezzi?
P.s=I prezzi delle geffo4mx comunque sono i più cari....Nelle schede di fascia economica-media costano di più di altri.[FINE OT]
scusa, però su essedi credo la 5800 della abit sia quella liscia, ultra non c'è scritto
Dwayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 12:22   #35
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Quote:
Originally posted by "Dwayne"

scusa, però su essedi credo la 5800 della abit sia quella liscia, ultra non c'è scritto
Ho visto ma il sistema otesIII sta solo sulla ULTRA,stesso discorso per le ddrII!
Old 03-04-2003, 12:24   #36
jjs
Member

Iscritto dal: Oct 2002
per falcon

da essedi la gigabyte costa 416 euro iva inclusa, la hercules costa 478 euro iva incluso, mi sa che sei un po caro
jjs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 12:32   #37
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Re: per falcon

Quote:
Originally posted by "jjs"

da essedi la gigabyte costa 416 euro iva inclusa, la hercules costa 478 euro iva incluso, mi sa che sei un po caro
Ho capito ma parlavo di schede DISPONIBILI!
Old 03-04-2003, 12:32   #38
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
Ragazzi se state a guardare il prezzo in questa maniera, non credo che queste schede facciano per voi.
Forse voi siete più per una MX o per una 9500 al massimo. Ma se volete il massimo siate pronti a spendere il massimo. IO pagherei anceh 100 euro in più per avere una cosa 1 settimana prima, però non sto li a guardare i 30 euro o i 10 come state facendo voi. Io se vedo una cosa ceh mi piace in un negozio, la compro. Se devo anche guardare il prezzo allora mi toccherebbe comprare cose che non mi piacciono. Quando uno ha una voglia se la deve togliere a qualsiasi prezzo, senno gli resta il tarlo nella testa e sara infelice per sempre. E spendeteli sti soldi no? Senno a cosa servono? Da mettere nel conto zucca?
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 12:37   #39
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

Ho visto ma il sistema otesIII sta solo sulla ULTRA,stesso discorso per le ddrII!
Non ci sono in produzione DDR1 da 400 mhz. Anche la liscia ha DDR2 (con timings diversi rispetto alla Ultra, oppure sono DDR1 overclockate; inoltre anche quelle della Ultra non sono da 500 Mhz ma da 400, se non ricordo male il timing, sicuramente overclockate)
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 12:39   #40
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originally posted by "pg08x"

Non la prenderei nemmeno se nvidia le regalasse come fanno per i volantini pubblicitari nelle strade
Solo il fastidio di doverla montare... dire che non mi piace questa scheda è riduttivo !
Io si; magari la liscia (non sopporto i rumori ), così mi assemblo un altro pc e mi ci vedo la fatina
ig:
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian