|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
ps
a parte l'associativita' della cache hai detto le stesse cose
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Il Banias ha ereditato soltanto il bus dal P4 e l'aggiunta di qualche stage di pipeline: per il resto è il progetto del P3 rinnovato...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sono i processori perfetti per quelle persone che vogliono spendere poco e badano solo alla frequenza...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Un prodotto del genere lo può vendere solo Intel... se AMD presentasse un prodotto del genere con se lo filerebbe nessuno...
Basta! Molto meglio vendere P4 a bassa frequenza che Celeron inchiodati! Prodotti del genere li vendono in genere solo alle ditte che non capiscono niente di pc o al supermercato... E soprattutto perchè prodotto del genere invecchia al doppio della velocità rispetto a un P4 o un qualunque AMD... bah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Quote:
Byezz |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma dove la vedete tutta questa differenza di prestazioni? Indicatemi voi un bench che voglio fare qualche test.. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
A mio parere, i celeron sono molto potenti e AFFIDABILI, soprattutto; per il resto AMD non ha mai convinto + di tanto.. prestazioni nei test sì, ma anche grande calore sviluppato, e grandi difficoltà nelle sostituzioni in garanzia.. un piccolissimo graffio sul core (tra l'altro molto fragile) e addio cpu..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
MUHAHAHAHAHA CHE SPASSO!!!! No dai ROBYRC, dovresti andare a Zelig: "I celeron sono molto potenti" MUHAHAHAHA, "per il resto Amd non ha mai convinto + di tanto". Santo Cielo, UN COMICO!!!!
Ah ma già, oggi è il primo Aprile |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Avellino (B!)
|
robyrc spero davvero stia skerzando...guarda qui ke skifezza:
http://news.hwupgrade.it/7329.html ciao ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
Ci mancava qualcuno che ricordasse che gli amd bruciano scaldano e che il core è fragile.....quella della garanzia scadente ancora non l'avevo sentita..maa!!
Mi associo a chi dice che i lenteron sono montati su pc da ufficio, nell'uffico notarile in cui lavora la mia ragazza sono tutti lenteron pagati fior di quatrini .....veramente una rapina!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
x golden america
non passo tutto il giorno sul compiuter |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
x robyrc: quelle che hai espresso sono tue opinioni personali, vero?! Altrimenti non sei molto bene informato su AMD...
x davidemetal: moderati...
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Eppure dal punto di vista commerciale e di marketing ha ragione mamma intel...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
il celeron portato a 3 GHz
aveva la cache disabilitata, quindi non fa testo. Cio' non toglie che il rapporto prezzo-prestazioni del celeron, abbinato al prezzo piu' alto delle soluzioni intel di fascia bassa n9on sia migliore di quello di una piattaforma AMD entry level di pari prezzo e potenza superiore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
si, e mi spieghi dove l'ahi visto ke il celeron a 3 ghz usato nel test aveva la cache disabilitata??? io nn sono riuscito a vederlo in nessun posto... a meno ke nn te lo 6 sognato....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
![]() x asterix3 mi piace molto scontrarmi con te xche' 6 sempre cortese e rispettoso nel modo di esporre idee discordanti! parlo seriamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Che possa sbagliarmi e' possibile, che tu sia un po' piu' educato pure. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
http://www.tomshardware.com/cpu/20021016/celeron-04.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
ok, mi ricordavo male
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.