|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Re: Pc potente come Xbox con Athlon 64bit?!
Quote:
Analiziamo l'X-box: - sk madre con chipset nForce e con sottosistema video integrato NV2A. - CPU pentium 3 ~700Mhz - 64Mb Ram condivisa con Video Ram mmmm... ...io direi che è nettamente meno potente di un PC medio.
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
con i soldi di una x-box a malapena ci compri una scheda video che ti dura 1 anno (se va bene) Va be ....io ho sempre sostenuto sino a 2 anni fa che la migliore cosa per giocare erano le consolle (se non altro per stare ad upgradare costantemente) e per la varietà dei giochi che sortivano per la play, mi ritrovo oggi (non so come mai) drogato del PC , spende una mazzata di soldi per godermi cose che difficilmente potrei avere con una consolle , ma che in fondo in fine non so se questo abbia senso logico. Ci sarebbe da parlare per ore ed ore sul tema, cmq .... La consolle hanno tante cose nei loro meriti, ma non di certo una CPU + veloce nemmeno di un pc entry level . Altrimenti non costerebbero 250 euro ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.