|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Mi sbagliro, ma sembra che 8500 abbia corretto qualche mancanza del 8200. E poi una delle pecche che si imputavano alla dell era quella di fare note esteticamente non proprio esaltanti, ed a vedere la foto questo è proprio bello.
Che si vuole di più ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ancona
|
da stamattina lo si può trovare nel sito dell.it ... pensavo che arrivasse più in là!!! meglio.....
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ho dato un'occhiata di sfuggita al sito Dell....sbaglio o ci sono diverse differenze dal sito ameicano:
1)lo schermo è solo 1280x800 2)la scheda video e solo la radeon 9000 nel caso non mi fossi sbagliato ci si può aspettare che arrivino in seguito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ho chiamato la Dell Italia, domani vi farò sapere cosa mi dicono. In effeti se date un'occhiata anche all'interno della stessa Europa, ogni nazione ha offerte e configurazioni diverse dalle altre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
In pratica mi sembra che coll'8500 la Dell (in Italia) abbia inventato un 8200 più scarso....
mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Varallo Pombia
|
Se io dico che l'8500 è gradevole come linea ,questo è soggettivo(ad altri può non piacere).
Se dico che l'8200 non è il massimo come linea questo non è soggettivo,non si può negare l'evidenza... Comunque questo e di poca importanza...nessuno ha notato il peso?nessuno ha notato (almeno x la versione usa) la 4200 ? l'USB 2?l'LCD?... ![]()
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Comincio ad avere l'idea che Dell voglia fare la furba...ero abbastanza convinto dell'acquisto ma la voglia mi sta passando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
nessuno ha potuto testare con mano la qualità del materiale? e la leggibilità del monitor?e tutto il resto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.