|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Ragazzi...vi voglio bene!
![]() Mò vado subito a scaricarmi i finali per gustarmeli. Yuppiiii! Ciao.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Fatto! L'ho mandato anche a quel david alexa! Tra i suoi saves c'è anche l'hyperspray, figata ^_^ Spruzzatelo finchè non si attiva una piccola animazione extra
![]() Custode intanto puoi cambiare il subject in: Finali silent hill 2: eccovi i salvataggi ^_^_^_^ Ora manca solo il maria ending versione facile/media, meth ci pensi tu?^^_^^ Cmq il boss anche a lvl hard non è difficilissimo![/b]
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Detto fatto!
![]() Ciao!
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Scusate, ma il finale dog come si ottiene?
Quote:
E mediante i saves di alexa come ci arrivo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Usate il trainer per il finale Maria se non riuscite a uccidere le tue teste a piramide!!!!!
Visto che stiamo barando spudoratamente a questo punto....... ![]() A questo punto mi mancano solo tutti e otto finali di Shadow of Memories!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
i miei finali sono: Maria, rebirth, leave e water + il filmato del cane ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Allora, da quello che c'è scritto nel .txt di alexa basterebbe caricare il quicksave ed entrare nella porta che ti trovi davanti. Siccome ancora non ho provato di persona questo finale, non ho idea di dove abbia effettivamente salvato alexa, ma dovrebbe essere semplicissimo. Comunque sia, per far partire la Dog-Ending devi entrare nella stanza di osservazione al terzo piano (quella al centro del corridoio in cui trovi la stanza 312). Nel gioco normale non puoi assolutamente entrarci, ma ora tu nell'inventario dovresti avere la Dok-Key, quindi dovresti riuscire ad entrare e a far partire il finale.
Ciao.
![]() |
#29 |
Senior Member
|
In tutti i salvataggi di alexa bisogna caricare il salvataggio chiamato Quick Save dall'elenco dei salvataggi!
Anche io avevo fatto confusione all'inizio, pensavo intendesse il "continue"^^; Lanciando il quick save del dog ending vi trovate proprio davanti all'observatory room, entrandoci vedrete il cutscene speciale colla grafica del gioco e poi il video .bik finale ![]() Per il finale Maria il salvataggio di meth dovrebbe essere in modalità easy quindi usate direttamente quello ![]() In più raga dal salvataggio "Maria" di alexa dovrebbe essere possibile iniziare una nuova partita a qualsiasi difficoltà e con tutti gli oggetti speciali a disposizione, compreso lo spray giallo (pare che cambi di colore e di potenza a seconda del ranking) ed il cheat delle munizioni attivato (ma lo spray basta e avanza^^) Insomma ci siamo tolti tutti gli sfizi^_^ Ciaaaaooo
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Fatto! Non sapevo che il quick load fosse il tasto F9!
Francamente sono un pò deluso dai finali! Mi aspettavo qualcosa di più epico. Ancora non ho capito chi è Laura, che ci fa a Silent Hill, chi è Angela e chi è Eddie... Pensavo che questi finali facessero capire di più! Capisco Ufo e Dog che sono messi per "divertire", ma almeno da water e Rebirth avrei voluto qualcosa in più! ![]() Ma nell'Ufo ending chi è il tizio che arriva con gli alieni? Per caso è il protagonista di Silnt Hill 1??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Esatto, è proprio il protagonista di Silent Hill 1: infatti anche nel primo Silent Hill c'era un UFO Ending dove, come premio finale, al ricominciare di una nuova partita potevi usare il Blaster Rifle (o qualcosa del genere...) ovvero un' arma aliena per attaccare i nemici
![]() Ciao.
![]() |
#32 |
Senior Member
|
E ancora un grazie a Miciomiao per aver trovato i salvataggi!
Ciao.
![]() |
#33 |
Senior Member
|
L'ho capito dalle sue "capacità poligonali" che doveva essere il tizio di silent hill 1!!!! Hihihihi!
Nessuno che abbia trovato qualcosa che spieghi chi sono e che funzione hanno Laura, Angela ed Eddie??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Sbaglio o c'è anche qualche finale per lo scenario con Maria? Perchè sto per mettermi a giocarlo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Scaricati il plot che Miciomiao ha segnalato qualche post più sopra: ho dato un' occhiata veloce e sembrerebbe essere chiarificatore di molti punti oscuri della trama..insomma, una specie di "Red Book" per chi come me ha cercato di dare mille sensi ad ogni parte del gioco, ma che forse ancora non è arrivato al dunque...
![]() Ciao.
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Esatto! C'è un SOLO finale (per fortuna...
![]() Ciao.
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Allora facciamo un pò di chiarezza, anche grazie al quel txt postato da Miciomiao.
Nella società storica di silent hill c'è un ingresso sigillato a delle prigioni. Li ai tempi della guerra di indipendenza venivano fatte delle esecuzioni sommarie senza processo e senza prove ed i boia era le teste a piramide. giusto? Mentre l'ospedale era stato costruito per ospitare i soldati confederati malati di peste... Giusto? Sono sulla buona strada? |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq oltre al redbook segnalo questo forum: http://www.dark-legacy.org/noncgi/ultimatebb.php E' il forum del sito dell'autore della faq sulla trama, nella sezione SH theories si possono leggere tante e tante teorie interessanti da parte dei visitatori del sito! La faq è semiufficiale, ma alcuni punti non convincono neanche me, ad esempio Eddie è trooooppo simile a james, sembra la versione obesa, e nella faq questo non viene neanche menzionato-_- Invece in quel forum se ne parla in vari thread Addirittura si trovano discussioni sui parallelismi tra alice nel paese delle meraviglie e il gioco^_^ non dico altro...! (in più anche lì c'è un moderatore chiamato raven ![]() Ps: Dark sei sulla buona strada cmq ti assicuro che la faq se letta completamente risponde al 99% delle domande! A quel 1% non saprebbe rispondere neanche la konami! Sei tu che devi rispondere =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Argh! L'ultima volta che ho provato a capirci qualcosa ed a trovare un filo logico ho perso mesi guardando e riguardando le puntate di Neon genesis Evangelion!!!!
Adesso so anche che una nave di turisti è affondata di fronte al parco... misteriosamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
spero vi siano serviti i miei salvataggi
![]() per quanto riguarda la storia, io ho trovato un plot interessante su www.gamefaqs.com all'interno di un walkthrough... mi sono anche conservato alcune canzoni del gioco estraendole dai video.bik con bink ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.