|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
esempio mgs2 ffx etc sono usciti solo quando è uscita Xbox ... per il resto non c'era nulla di particolare escludendo 1 gioco in 1 anno e mezzo ( gt3 ) i prezzi non penso sarebbero calati l'online sarebbe ancora piu insignificante etc etc etc il monopolio di sony non è certo migliore... piu competizione = piu vantaggi per l'utenza nintendo non fornisce il minimo stimolo di competizione a sony l'unico avversario al momento in grado di crearle problemi a lungo termine è appunto microsoft .. il 2005 sarà molto diverso per l'andamento delle varie console eh eh
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
Mi sembra che nintendo quest'anno abbia prodotti (sulla carta, beninteso) leggermente migliori di M$, forse la non piratabilità e l'assenza del dvd (che ha però molti vantaggi) lo rendono meno commerciale, è vero, però credo che a lungo termine sia tutto da vedere. Il monopolio sony esiste e va contrastato , certo. ma la politica aziendale di M$ finora ha solo danneggiato gli altri settori, e mi sembrerebbe troppo se divenissero monopolisti anche dell'area console. Sono dell'idea che tra i due mali la casa di redmond sia il peggiore. Ora vedo buona concorrenza, sony ha dovuto mantenere il livello per non perdere il vantaggio, anche se è enorme. Le mie speranza sono che il futuro delle console torni in mano a case con una politica ed un'esperienza meno discutibili del colosso di redmond. Nomi come sega e nintendo. Questo non vuole comunque essere un discorso da "nintendaro" i giochi centrano ben poco. auguri per il millesimo post ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.