Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2003, 15:39   #21
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originally posted by "Cely"

direttamente dalla pubblic hub list
swe bbb maximum min 60gb
Di@blo network min 80gb
ecc
Quello da 100 adesso non e' in lista ma fa parte del gruppo swe bbb maximum che ha hub da 20 30 60 80 100 gb

Ma quanto condividono sti svedesi mortacci
Peccato che i film in svedese non sono il massimo

Eheeheh, ma che ti frega?Vai in quegli italiani che è meglio!
E in quelli ita, il max è 30Gb, ma la maggior parte accetta anche "solo" 5Gb, uno della mia catena anche solo 1GB.....
Cmq è poi una questione di gusti personali x quanto riguarda i p2p, personalmente mi ci son sempre trovato bene su dc++ e mi son fatto tanti amici, x cui nn credo lo cambio, poi è sempre migliorato ed escono sempre nuove versioni!
Ciao!
rsuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2003, 15:56   #22
Cely
Senior Member

L'Avatar di Cely

Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
infatti anche per me dc e in particolare dc++ e' il migliore
Si trova di tutto e di piu' e ci si fa un sacco di amici.
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2003, 20:07   #23
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Quote:
Originally posted by "Cely"

infatti anche per me dc e in particolare dc++ e' il migliore
Si trova di tutto e di piu' e ci si fa un sacco di amici.
Mmmh, nn è che ci siamo già visti su dc++?
Il mio nick è «««RAF®»»» quando giro per gli hub.
Ciao!
Old 11-02-2003, 17:38   #24
PGN
Senior Member

L'Avatar di PGN

Iscritto dal: Feb 2003
In attesa di modem e attivazione ADSL pensavo ai possibili modi di utilizzare Direct Connect e come al solito mi è venuto qualche dubbio
Domande da principiante naturalmente , piu che altro curiosità: supponiamo che stia cercando la demo di 3D studio max5 ….e supponiamo che io trovi “3DSMAX5” .(cosa sarebbe una cartella o un file compresso)
Supponiamo ancora che non riesca a scaricarla in una sola seduta .Come faccio, la volta successiva, a riprendere se il pc col quale mi ero collegato sparisce dalla circolazione? Devo cercare MAX5 altrove e ricominciare?
E’ possibile utilizzare il resume per posizioni diverse in cui trovo la stessa versione di Max?! Ma come fa DC a stabilire con esattezza quale sia la versione identica a quella parzialmente scaricata? … ognuno non può dargli il nome che vuole?..o no?
Grazie
PGN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2003, 19:15   #25
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Immagino che anche DC++ come WinMX e eDo/eMule/Overnet utilizzi l'hashing del file, cioè un'analisi del file (dimensione ecc) in modo da identificare univocamente un certo file (una sorta di impronta digitale del file)

il nome non è una garanzia...

riguardo al downaload del file può essere ripreso anche da altri client che abbiano lo stesso file (hashing dentico)

queste sono le basi del P2P.. e sono alquanto standard per tutti i programmi

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2003, 19:17   #26
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Quote:
Originally posted by "PGN"

In attesa di modem e attivazione ADSL pensavo ai possibili modi di utilizzare Direct Connect e come al solito mi è venuto qualche dubbio ...
Se il file è uguale come dimensioni presso un altro user, nn ci sono problemi, anche se il nome è diverso di poco, dc++ resuma automaticamente.
In pratica se quello che lo ha si sconnette, dc++ automaticamente ricerca altri users con lo stesso file, e se questi hanno slot liberi resuma, se no si mette in queue.
In pratica quando ricerchi la prima volta, è bene scaricare un file che sia in condivisione presso + users e nn uno solo, così hai + probabilità di finirlo e anche prima!
Ciao!
Old 12-02-2003, 13:49   #27
PGN
Senior Member

L'Avatar di PGN

Grazie Rsuter e grazie FreeMan :siete stati chiarissimi
perdonatemi qualche domanda stupida o operazione poco ortodossa (vedi apertura di qs post su neomodus) frequento relativamente poco i foru.. ma vedrò di recuperare
Old 08-03-2003, 11:40   #28
PGN
Senior Member

L'Avatar di PGN

Sono di nuovo io ..abbiate pazianza
oggi ho provato a lanciare dc ma non riesco ad accedere a molti hub perchè mi viene chiesto gentilmente di aprire almeno 2 oppure 3 slot ...ma che cosa sono questi slot?!
grazie in anticipo,
ciao
Old 08-03-2003, 12:21   #29
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Ciao PGN!
Innanzitutto ti posso dire che nella mia sign c'è il link diretto al forum italiano sul mondo di DC++, con tutte le spiegazioni e le guide (made by me ).
La storia degli slot è semplice....nn scaricheresti da nessuno se nessuno ne aprisse 2-3...in pratica sono come delle porte tramite cui lasci che altre persone vedano la tua lista di file condivisi e le prelevino da te, il mondo del filesharing funziona così!
Se nessuno condividesse, nessuno scaricherebbe, chiaro il concetto?
Ciao, e magari per ulteriori consigli fai una capatina sul mio forum, dove si parla di cose + tecniche riguardanti dc++!
Old 08-03-2003, 13:56   #30
PGN
Senior Member

L'Avatar di PGN

ciao rsuter!
è tutto aposto
grazie
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian