|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Eheeheh, ma che ti frega?Vai in quegli italiani che è meglio! ![]() E in quelli ita, il max è 30Gb, ma la maggior parte accetta anche "solo" 5Gb, uno della mia catena anche solo 1GB..... Cmq è poi una questione di gusti personali x quanto riguarda i p2p, personalmente mi ci son sempre trovato bene su dc++ e mi son fatto tanti amici, x cui nn credo lo cambio, poi è sempre migliorato ed escono sempre nuove versioni! ![]() Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
infatti anche per me dc e in particolare dc++ e' il migliore
Si trova di tutto e di piu' e ci si fa un sacco di amici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio nick è «««RAF®»»» quando giro per gli hub. Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
In attesa di modem e attivazione ADSL pensavo ai possibili modi di utilizzare Direct Connect e come al solito mi è venuto qualche dubbio
Domande da principiante naturalmente , piu che altro curiosità: supponiamo che stia cercando la demo di 3D studio max5 ….e supponiamo che io trovi “3DSMAX5” .(cosa sarebbe una cartella o un file compresso) Supponiamo ancora che non riesca a scaricarla in una sola seduta .Come faccio, la volta successiva, a riprendere se il pc col quale mi ero collegato sparisce dalla circolazione? Devo cercare MAX5 altrove e ricominciare? E’ possibile utilizzare il resume per posizioni diverse in cui trovo la stessa versione di Max?! Ma come fa DC a stabilire con esattezza quale sia la versione identica a quella parzialmente scaricata? … ognuno non può dargli il nome che vuole?..o no? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Immagino che anche DC++ come WinMX e eDo/eMule/Overnet utilizzi l'hashing del file, cioè un'analisi del file (dimensione ecc) in modo da identificare univocamente un certo file (una sorta di impronta digitale del file)
il nome non è una garanzia... riguardo al downaload del file può essere ripreso anche da altri client che abbiano lo stesso file (hashing dentico) queste sono le basi del P2P.. e sono alquanto standard per tutti i programmi ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
In pratica se quello che lo ha si sconnette, dc++ automaticamente ricerca altri users con lo stesso file, e se questi hanno slot liberi resuma, se no si mette in queue. In pratica quando ricerchi la prima volta, è bene scaricare un file che sia in condivisione presso + users e nn uno solo, così hai + probabilità di finirlo e anche prima! ![]() Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Grazie Rsuter e grazie FreeMan :siete stati chiarissimi
perdonatemi qualche domanda stupida o operazione poco ortodossa (vedi apertura di qs post su neomodus) frequento relativamente poco i foru.. ma vedrò di recuperare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Sono di nuovo io
![]() oggi ho provato a lanciare dc ma non riesco ad accedere a molti hub perchè mi viene chiesto gentilmente di aprire almeno 2 oppure 3 slot ...ma che cosa sono questi slot?! grazie in anticipo, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ciao PGN!
Innanzitutto ti posso dire che nella mia sign c'è il link diretto al forum italiano sul mondo di DC++, con tutte le spiegazioni e le guide (made by me ![]() La storia degli slot è semplice....nn scaricheresti da nessuno se nessuno ne aprisse 2-3...in pratica sono come delle porte tramite cui lasci che altre persone vedano la tua lista di file condivisi e le prelevino da te, il mondo del filesharing funziona così! ![]() Se nessuno condividesse, nessuno scaricherebbe, chiaro il concetto? ![]() Ciao, e magari per ulteriori consigli fai una capatina sul mio forum, dove si parla di cose + tecniche riguardanti dc++! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ciao rsuter!
![]() è tutto aposto ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.