Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2003, 18:49   #21
Luzz
Bannato

Iscritto dal: Jul 2002
Sapete qual è per mè la grossa mancanza degli sparatutto in prima persona???L'impossibilità di vedere il proprio corpo, che di conseguenza permette di fare alcune azioni paranormali...in Half-Life così come i deus ex mi dite come fà l'omino a salire su delle scale a pioli mentre inbraccia con due mani uno shotgun !??! Sarebbe bellissimo abbassare lo sguardo per vedere le gambe dell'omino muoversi, o vedere le mani del personaggio che attivano realmente una leva...
Luzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2003, 20:58   #22
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Re: First Person Shooter. Ieri, oggi, domani.

Quote:
Originally posted by "PSYCOMANTIS"

Malgrado tutti avessero sotto gli occhi un modello da poter semplicemente copiare, Deus Ex e' rimasto pero' isolato in tutta la sua bellissima originalita'. L'avvento del multiplayer ha fatto si' che i maggiori sviluppatori concentrassero le proprie energie nello sviluppo di sparatutto (Quake3 arena-UT) che sono stati tutto tranne che videogiochi.La meccanica di gioco di Doom ormai ha fatto il suo tempo, come del resto ha fatto il suo tempo anche la trametta cinematografica alla Half Life, quello di cui questo genere ha bisogno e' di una sana revisione a livello strutturale.

Solo per questo discorso saresti da applauso, complimenti!!!!!
Old 06-02-2003, 21:00   #23
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originally posted by "Luzz"

Sapete qual è per mè la grossa mancanza degli sparatutto in prima persona???L'impossibilità di vedere il proprio corpo,

Se si chiamano sparatutto in prima persona ci sarà un motivo, no?

Paradossalmente cmq ti do ragione, è molto + facile immedesimarsi in un personaggio che vedi, rispetto ad uno di cui al limite vedi solo una mano con relativa arma
Old 06-02-2003, 23:50   #24
berna44
Member

Iscritto dal: Dec 2002
giù le mani da Luzz! su Half Life la penso esattamente come lui! ce ne sono davvero pochi così!
berna44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2003, 00:24   #25
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Re: First Person Shooter. Ieri, oggi, domani.

Quote:
Originally posted by "-=Krynn=-"

Solo per questo discorso saresti da applauso, complimenti!!!!!
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2003, 00:42   #26
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:

Sapete qual è per mè la grossa mancanza degli sparatutto in prima persona???L'impossibilità di vedere il proprio corpo, che di conseguenza permette di fare alcune azioni paranormali...in Half-Life così come i deus ex mi dite come fà l'omino a salire su delle scale a pioli mentre inbraccia con due mani uno shotgun !??! Sarebbe bellissimo abbassare lo sguardo per vedere le gambe dell'omino muoversi, o vedere le mani del personaggio che attivano realmente una leva...
Se provi la demo multilpayer di Raven Shield puoi percepire che quando vuoi salire una scala come quella che dici tu, l' "omino" prima si rimette l'arma in spalla e poi comincia a salire.........
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2003, 12:09   #27
Luzz
Bannato

Quote:
Originally posted by "rookie"

Se provi la demo multilpayer di Raven Shield puoi percepire che quando vuoi salire una scala come quella che dici tu, l' "omino" prima si rimette l'arma in spalla e poi comincia a salire.........
Ecco già un passo avanti, immagina però vedere anche le gambe...che figata !!!!
Old 07-02-2003, 12:10   #28
Luzz
Bannato

Quote:
Originally posted by "berna44"

giù le mani da Luzz! su Half Life la penso esattamente come lui! ce ne sono davvero pochi così!

Half-Life è il videogioco per eccellenza!!!
Old 07-02-2003, 12:13   #29
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2003, 13:13   #30
berna44
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:

Half-Life è il videogioco per eccellenza!!!

Luzz, sai per caso se stanno facendo il 2, mi era sembrato di sentire qualche voce in giro, ma non vorrei essermelo sognato!
esperienze videoludiche del genere segnano la tua vita di videogamer!
vorrei averlo creato io!
ricordo una delle scene più belle e riuscite del mondo dei videogiochi: quando esci dal laboratorio del raggio laser, subito dopo le presentazioni, quando ti guardi intorno e vedi mostri che divorano corpi di scienziati morti, scienziati posseduti che ti seguono... e tu ti domandi cosa cacchio ci fai lì e cosa devi fare e che solo la trama ti spiegherà... poi i poliziotti che ti accompagnano ed io che facevo di tutto pur di non farli morire... altro non aggiungo sennò piango dall'emozione... SUPERBO!
berna44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2003, 15:08   #31
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Si, il 2 è in lavorazione, ma la Valve ha deciso di non diffondere nessuna notizia e non si lascia scappare niente! Speriamo che non sia un altro Duke Nukem Forever! Non credo cmq, pare che HALF LIFE 2 sia DAVVERO in lavorazione! Speriamo!
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2003, 15:58   #32
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Quote:
Originally posted by "mtitone"

Half life è stato di gran lunga il più bel fps che sia mai uscito, e definirlo la solita minestra è veramente assurdo.........come vorrei un altro gioco così coinvolgente....
Veramente intrippante.....mamma mia quanto mi aveva chiappato........peccato che da li in poi, gli altri shooters per quanto belli graficamente, non sono mai riusciti a dare quel feeling di half life e quel particolare coinvolgimento che ti invogliava avoler vedere cosa succedeva andando avanti......
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2003, 18:52   #33
Luzz
Bannato

Quote:
Originally posted by "berna44"

Luzz, sai per caso se stanno facendo il 2, mi era sembrato di sentire qualche voce in giro, ma non vorrei essermelo sognato!
esperienze videoludiche del genere segnano la tua vita di videogamer!
vorrei averlo creato io!
ricordo una delle scene più belle e riuscite del mondo dei videogiochi: quando esci dal laboratorio del raggio laser, subito dopo le presentazioni, quando ti guardi intorno e vedi mostri che divorano corpi di scienziati morti, scienziati posseduti che ti seguono... e tu ti domandi cosa cacchio ci fai lì e cosa devi fare e che solo la trama ti spiegherà... poi i poliziotti che ti accompagnano ed io che facevo di tutto pur di non farli morire... altro non aggiungo sennò piango dall'emozione... SUPERBO!
Half-Life2 è in lavorazione, anche se secondo mè uscirà fra mooolto tempo...Valve spreme ancora oggi il successo del primo Half-Life. Non avrebbe senso farlo uscire adesso, con migliaia di server sovrafollati da giocatori di teamfortress e altri mod...Finchè non ci si sarà stufati definitivamente stai pur certo che Half-life2 non lo vedrai !!!!
Old 07-02-2003, 19:01   #34
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originally posted by "FreeMan"

.. è la corsa alla grafica... la corsa alla scheda video con le funzioni + inutili senza aver sfruttato e sviluppato appieno le tecnologie precedenti

è tutto un corri corri nel futuro... senza un presente

>bYeZ<
Diamine...frò pure la parte del LECCHINO.....ma questa frase mi piace....complimenti

Resta il problema ke, se NN ci si aggiorna la skeda si soffre a vedere certi gioki andare alla moviola......ci sarebbe da kiedere se questi gioki vale la pena di giocarli..........la > parte NO!!

Quindi è inutile cambiarsi il PC

Anke se qualcosina......come faccio io potrebbe andare...cioè SOLO la skedozza grafica
Old 08-02-2003, 01:07   #35
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originally posted by "JENA PLISSKEN"

Diamine...frò pure la parte del LECCHINO.....ma questa frase mi piace....complimenti
lecchino tu?? non mi sembri davvero il tipo..

Quote:
Originally posted by "JENA PLISSKEN"

Resta il problema ke, se NN ci si aggiorna la skeda si soffre a vedere certi gioki andare alla moviola......ci sarebbe da kiedere se questi gioki vale la pena di giocarli..........la > parte NO!!
si ma la cambi perchè è "Solo" + pontente della vecchia, non perchè ci sia stata una reale evoluzione della specie...

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian