|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
ti posso solo dire che la voodoo5 è un prodotto valido, e ha una qualità grafica che alla nvidia non sanno neanche come si scrive.... e guardati i 16bit di 3dfx (quando si parla di lei esce sempre il discorso "Intanto le Voodoo3 erano dei cattai perchè avevano la profondità di colore a 16BIT, vuoi mettere la mia nvidia con 32bit..."); peccato che i 16BIT di 3dfx si avvicinavano terribilmente ai 32 di nvidia..... Scusate per l'off topic ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
questo e il mio modo di esprimermi, e se non l'hai capito.........
perchè mi metti in ballo la voodoo1? stavo parlando degli ultimi modelli.... e poi non pensare......... se non era 3dfx era comunque un'altra ditta... e per la cronaca non ha fatto niente di speciale se non quello di infatizzare la gente a comprare 3dfx per il supporto alle glide, se volevano giocare dignitosamente... 500Mhz di GPU che senza le ram DDRII non so' quel 20% dove vada a finire....... mi sembra di sentire i primi pentium4 operanti a 400Mhz di BUS, super velocissimi "tipo il 1700Mhz che non stava davanti neanche al processore più piccolo dell AMD XP" solo adesso i P4 valgono qualcosa... ma dopo tante e tante rivisioni, e cambiamenti di chipset. io sto solo dicendo che nvidia ha preso una rutta piega, e che con la GPU che si ritrova sarà molto arduo il suo destiny ops! il suo destino! poi se volete negare l'evidenza o ![]() questa e solo una mia opinione, ma ci snon mooooolto vicino a che si trasformi realtà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
![]() lasciamo stare i 16bit di colore... quello e solo uno dei tanti accorgimenti che 3dfx non aveva preso. elencarteli non sto di certo qui, comunque in giro ti puoi fare una ripassatina di quello che ti "poteva" dare una 3dfx e quello che effettivamente di dava una geforce. io da voodoo1 sono pasassato a TNT1 e poi TNT2 ULTRA... ma sai quanta gente ho visto prendere la voodoo2? 3? 4??????? hehehehe ![]() ![]() devo dire altro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Spero che la FX SPAKKI TUTTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Questo non può che giovarci! (A meno che tu sia di parte) CIAOOOOO Liberty ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
il titolo dice tutto.........e di certo nn porta alla discussione pacifica ma solo al flame puro......... cmq ti rispondo velocemente........... cosa puoi dedurre dalle immagini ufficiali della versione ULTRA? i benk ufficiali danno la FX + veloce della 9700Pro........di un discreto margine.........ma quelli sono benk di nVidia che lasciano il tempo che trovano.........quindi meglio aspettare recensioni + affidabili.......... GPU molto complessa nn mi sembra un difetto...........anzi......... il mercato nn ha ankora bisogno di skede DX9 come l'R300 praticamente è percorso solo a metà da corrente vista che l'altra metà adibita a varie funzioncine interessanti.........nn sono ankora mai state kiamate in causa......... NON è in grado? ma da dove lo vedi visto che nn ci sono benk in giro? prezzo elevato? se tutto va bene nn costerà molto.......o meglio nn molto di + della 9700Pro appena uscita.........e pure sul prezzo nn sappiamo ankora nulla di certo.........a parte i 399$ in america per la ULTRA.........ma la liscia la prendete in considerazione o guardate solo la ultra? NV30 essendo + complesso di R300 scalda certamente di + ma il super dissy ci sta solo sulla versione ULTRA a quanto pare........e nn sulla liscia........per esempio le quadro nn lo hanno........ possono anke raffreddarlo ad azzoto.......se alla fine costerà come la concorrenza che raffredda con dissy ad aria.........che importanza può avere? 20% in + della 9700? 10% in meno della R350? BOOOOOOOOOMMMM!!! senti che botto........ tutti rumors.......NIENTE di ufficiale......... Ati sta facendo la stessa cosa che ha fatto nVidia con lei.....ossia annuncia qua e la........onde evitare.......o scoraggiare l'acquisto della FX.......... come la concorrente faceva prima con l'R300......... chi vorrà nel proprio PC una skeda nVidia si prenderà cmq la FX dopo aver valutato e visto in benk........nn sparando sentenze senza conoscere nulla di certo e con rumors che ormai in questo mondo lasciano il tempo che trovano........... e cmq mi sa che questa faccina in questo caso è appropriata....... ![]() BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
cavolo!!! ma scherziamo?!
io voglio che Nvidia VIVA, per il bene di tutti!!! ma voglio solo dare uno spunto alle persone facendo capire il mercato so questo chip come sta andando. se molte persone "capiscono", e non comprano NV30, Nvidia sarà costretta a calare il prezzo, non credi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
quando parli, finiscile tutte e bene le frasi.......
la versione liscia, come quella che dici tu... ha un clock inferriore della ultra... ci mancherebbe solo che a 400Mhz ci voglia una turbina per raffreddarla... ![]() e stando alle specifiche, non penso che una versione "liscia" venga rilasciata... almenochè nvidia non sia partita del tutto visto le performance della scheda. 2 quando posti, prima di scrivere leggiti bene tutto il post, cosi' mi eviti di scrivere cose che vorrei dire ma già ripetute. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]() 9700pro geforce4 questo è il confronto che hai fatto. 2 v2 in SLI erano veloci quanto una V3 2000.
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
RAGAZZI........fermi tutti ho uno scoop......a FEBBRAIO ci invaderanno gli ALIENI.... e con loro porteranno una VGA ke doneranno a BILL GATES ..........questa è capace di fare 100000 pts a 3dMERD2k3 e 800fps ad U2 @1600x1200 con af ed aa 64x...............MAMMA MIA IO l' ASPETTO!!
![]() ![]() ![]() ![]() P\S Tanto ormai con tutte queste BOIATE INFONDATE ke si sparano su NV30 ed R350........qualcuno potrebbe credere anke a quello ke ho scritto...anzi sicuramente è la pura verità ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
|
il tuo scopo è giusto.........ma nn è boikottando una skeda che risolvi il problema del prezzo troppo elevato.........
o dando informazioni errate su un prodotto? perchè nn lo fai anke con Ati? così abbassano pure loro il prezzo? o perchè nn facciamo una bella cosa.........nn copriamo + skede video per 1 anno.........così poi troviamo le FX e le 9700 a 50€ ![]() quelli che postano su questo forum sono un 10-20% dei possibili acquirenti in ITA...........gli altri se ne fregano/non leggono quello che scrivi.........ti consiglio di fare volantinaggio allora ![]() cosa significa una versione liscia nn verrà rilasciata????? e questa GeForce FX 5800 - 400MHz core - 800MHz memory clock - Prezzo previsto non annunciato, ma inferiore a quello della versione Ultra. che è?? ma dai........... nn vedi che stai dicendo un mukkio di cose imprecise........ nVidia ha sempre diversificato il prodotto basti vedere le varie 4200/4400/4600 da una all'altra cambiano praticamente solo le freq BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Una TNT2 meglio di 2 VOODOO in slide?????
![]() ![]() ![]() ![]() L' ho detto........qui ormai siamo alla fiera della BANFA!!!! VENGHINO VENGHINO SIORE E SIORI.........tutto quello ke vi passa x la testa .......di FASULLO e\o STUPIDO lo potete dire...........VENGHINO VENGHINO!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Chiudere, please |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Prevedo lucchetti.......
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Senti, io ho espresso il mio pensiero e l'ho fatto in maniera educata. A me non può fregare di meno di nvidia e ati, tu guardi la sign, ma io ho avuto praticamente TUTTE le schede nvidia ( dal riva 128 in poi ). e compro solo quello che conviene alle mie tasche, dei nomi non mi interessa nulla.
E questa volta è innegabile che nVidia, bench o non bench, stia perdendo terreno ( e non poco ) nei confronti della concorrenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
xSaturn
ti posso dare ragione sul malefico connettore molex.......potevano farlo anke loro + piccolo già la skeda è lunga....... per i 2 slot si sa che nn conta quasi nulla........o meglio per la maggior parte degli utenti........ chi OC il primo PCI se lo fotte cmq con qlk super dissy per nn parlare pure del secondo.......... quindi nn lo vedo un grossissimo prob quello BYEZZZZZZZZZZZZz
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Io cambio la scheda grafica una volta ogni anno, anno e 1/2, a Natale avevo i soldi e mi sono comprato la 9700. Di aspettare Febbraio/Marzo per l'nv30 non avevo proprio voglia e nemmeno i soldi. E poi il prezzo della 9700 sapphire è addirittura salito nel sito dove l'ho presa, quindi ho fatto comunque un buon affare considerando che è la scheda più potente del momento...poi giusto per puntualizzare quel "breve" dell'nv30 si è trasformato in mesi e mesi......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
saturn, di dove sei?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.