|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecce-Salento-ITALIA
|
Re: ragazzi una sveltina....
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: napoli
|
XP vai tranquillo...
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
configurazione con XP, anche se la scheda madre mi lascia in dubbio, c'è gente che ha problemi con questa. vedi nella sezione schede madri per saperne di più
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
P 4.
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
![]() mi sa ke prendo il PIV.... ho trovato una mega offerta.... la config. di Corsini per PC videogaming fascia alta l'ho trovata uguale (sk audio hercule fortissimo III) a 1000€ in meno!!! grazie a tutti raga, ci sentiamo nei prox giorno per consigli sul'OC. ciao e grazie ancora. ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Casa mia
|
?????
Raga cmq il mio dilemma
![]() Qual'è effettivamente + conveniente acquistare (sotto ogni punto di vista) tra un sistema con XP e uno con PE??? Ok il riferimento ai test, ok i benchmark... ok tutto... banda passante 3D... ma per voi ... consumatori come me... che si trovano a combattere con le sfiga del caso, voi kosa mi konsigliereste, tra i due...... con fatti alla mano naturalmente. ciao se vorrete risp. ve ne sarò grato.
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Il p4 2.53 è un po superiore in prestazioni,si overclocca bene(cmq anche il 2400+),hai stabilita assicurata,nel caso di amd non capsico molto bene come sia la situazione,c'è chi dice che la epox è una gran scheda,chi ha problemi,insomma c'è un po di confusione........
Il mio consiglio cmq è:se hai i soldi prendi il 2.53,se vuoi risparmiare prendi amd,sono entrambe ottime configurazione,ma io preferirei il 2.53. ps:se ne trovi uno C1 ho sentito dire che si overcloccano anche fino a 3.5 ghz,quindi se lo trovi prendilo al volo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ah,un ultima cosa,per quanto riguarda l'aggiornamento della configuarazione,credo che sia per intel che per amd la situazione sia analoga,il barton dovrebbe arrivare intorno a una frequenza di 3200+,mentre il p4 fino a 3.4 ghz,quindi praticamente uguali.Queste sono le info che mi sembra di aver sentito,se ci fossero notizie nuove che mi sono sfuggite,correggetemi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.