|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Staranzano (GO)
|
SU MISTERPRICE OTTIMO PREZZO FINO AL 18/5
Ciao a tutti ...
Vi aggiorno sul miglior prezzo che ho trovato in rete per il LG L1710B !!! su MisterPrice è in offerta a 522 euro incluse spese di spedizione fino al 18/5. Mi sembra veramente un ottimo prezzo, voi avete trovato di meglio????? Grazie Giuliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Città: salerno
|
il mio modo pedestre di cercare in reta im ha condotta quì su Kelkoo
ti sono stato utile??? Ultima modifica di Adric : 21-09-2003 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
LG L1710B e cavo DVI
Salve a tutti,
visto che ne parlate tutti bene vorrei acquistare in qlc sito il suddetto monitor. unico dubbio: ma il cavo DVI è GIA' INCLUSO nella confezione o bisogna acquistarlo a parte?? (specie perchè in certi siti lo vendono a 600 ed in altri sui 500) grazie Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
lg1710b - cavo incluso !!!
Ciao,
il cavo è assolutamente incluso ... se vedi le specifiche del monitor sui vari siti è sempre elencato. Se ti può interessare l'ho trovato su MisterPrice a 512 euro inclusa sped. e su Weblanet addirittura a 596 inclusa sped. Tu hai qualcosa di meglio? Grazie Giuliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Roma
|
Senti vai a vedere da Garishop, vedrai che ha un buon prezzo.
Ultima modifica di Adric : 21-09-2003 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Scusate, ne approfitto per farvi alcune domande su questo monitor:
- Che tempo di risposta ha? - L'alimentatore è integrato o è a parte? - Come mai sul sito ufficilae della LG non compare? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
beh comprare un lcd su quei neg online nn mi sembra una furbata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
commento inutile
SuperMario ... se ti interessa postare in questo forum cerca di
scrivere qualcosa di costruttivo, non affermazioni stupide e senza senso. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
l1710b
Ecco qua ... come non c'è sul sito LG!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.lge.it/catalog/modelDetail.do Il tempo di risposta è di 20 mS. Giuliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
stupide nn direi e nemmeno senza senso....sto tipo di acquisti vanno fatti in un negozio....
![]() e poi ho sentito parlare male di MrPrice per cose molto meno costose e fragili |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Soggettivo
Vedi ....
io ho preso un sacco di roba on-line e mi sono sempre trovato molto bene. Le vere inculate le ho prese proprio comprando in negozio. Comunque a parte questo ho sentito parlar molto bene di MisterPrice. E di Primestore che ne dici ???? Comunque ti ricordo che, sia comprando in negozio che acquistando on-line, in caso di problemi bisogna rivolgersi all'assistenza del produttore ... quindi l'unica cosa che cambia è che in negozio lo puoi provare. Del resto ... se vuoi risparmiare qualcosa non c'è scelta .... nei negozi almeno per il momento la differenza è troppo grossa ... si parla di oltre 100 euro e mi sembra eccessivo. Ciao Giuliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
MIGLIORI PREZZI MONITOR LCD e in partic. LG L1710B
Ciao a tutti ...
per cortesia potete indicare i migliori shop (on-line e non) per quel che riguarda i prezzi di monitor lcd. In particolare a me interessa LG L1710B. Ovviamente non rispondetemi "cerca con KELKOO" .... ma cerco shop magari meno conosciuti ma con ottimi prezzi. Io per es. ho trovato l' LG L1710B a 496euro su BYTEGO e 512 su Primestore, 509 su GENIA ......... ovviamente parlo sempre iva e spedizione col corriere incluse. Dai ... aspetto qualche buona risposta .... Grazie Giuliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Consigli su monitor lcd: aiuto vi pregooo!!!
Ciao a tutti..tra qualche tempo sicuramente cambierò il mio ormai ultra vecchio monitor crt 15"...volevo appunto sapere se:
1-Conviene prendere un monitor lcd 15" con dvi o uno 17" o 18" (per circa lo stesso prezzo!!!) senza l'ingresso dvi??? 2- Mi piacciono molto gli acer modelli al 532 e al732,che voi sappiate vanno bene???Le caratteristiche mi sembrano proprio di alto livello!!! 3-Conoscete degli altri monitor di qualsiasi altre marche che siano belli esteticamente,compatti come gli acer e che abbiano modelli 15" con dvi a basso costo (relativamente..) oppure dei monitor anche più grandi con buone caratteristiche???Grazie dei preziosi consigli che sono sicuro mi darete come sempre ciauzzzz!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#35 |
Member
|
LG L1710B
Ciao ...
io mi sto accingendo a prendere un 17 pollici con DVI LG L1710B .... miglior prezzo 506 euro da Weblanet incluse iva e sped. oppure 512 su Primestore E' un ottimo monitor ... se trovi prezzi migliori fammelo sapere grazie Giuliano Ultima modifica di Adric : 21-09-2003 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
Re: Consigli su monitor lcd: aiuto vi pregooo!!!
Quote:
Molto meglio l'LG 1710b che ti ha consigliato gdecet. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Meglio ancora LG1810B del 1710B oppure il Philips da 18'; e non per il pollice in piu' ma perche' ha colori, luminosita' e contrasto che non variano come muovi la testa, come invece il 1710B, peraltro di per se' un buon 17' superiore al 1710S della stessa casa (ne ho visti diversi esemplari lo stesso giorno ad una mostra).
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Grazie per tutti i vostri preziosi consigli..mi saranno utili!Ma volevo anche sapere se per più o meno lo stesso prezzo è meglio un 15" in dvi che un 17" o 18" con solo vga incorporato?Voi cosa comprereste????Grazie mille ciauzzzzz
![]() ![]() ![]()
![]() |
#39 |
Member
|
Consiglio personale
Secondo me .....
ti conviene decisamente spendere un centinaio di euro in più per un 17 pollici. Ti faccio notare che la differenza tra 1710S (solo analogico) e 1710B (analogico e DVI) si aggira intorno ai 30 euro. Anch'io devo decidere ... ma piuttosto di prendere un 15 aspetto 2-3 mesi ... vedrai che i prezzi scenderanno ancora. Ricapitolando per quel che riguarda gli LG (non so perchè ma non comprerei altre marche) ..... 15 pollici con dvi L1510P 418 Eur su Weblanet, 433 su Misterprice 17 pollici con dvi L1710B 506 Eur su Weblanet 512 su Primestore vedi ... in fin dei conti sono solo 80 euro ma la differenza tra un 17 e un 15 è abissale. Mi raccomando ... se trovate prezzi migliori per il 1710B postate ... anch'io purtroppo non ce l'ho ancora ... devo solo decidermi a tirar fuori 5 carte da 100. Giuliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Franciacorta
|
490euro!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.