|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
perkè tanto tutti fanno l'estensione
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
1799 ivato da vobis
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
dubbi
anch'io vorrei il gericom
mi chiedo, è veramente silenzioso? e l'hd? l'audio com'è? e senza porte ps2 e come si fa per il mouse? e con i giochi va veramente bene? diego |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
se parliamo di garanzie vorrei dire la mia:
l' intermediario non conta niente, ma proprio niente. Poi chi di voi dice che media....d è un' azienda conosciuta, questo è vero, ma non fatevi abbagliare da ciò, se ne sentono di tutti i colori prorpio su questa catena.. e le ho anche provate sulla mia pelle e su quella dei miei amici. Inoltre, in caso di problemi molti rivenditori, soprattutto quelli di massa come mediaxxx, vi diranno di rivolgervi alla casa madre. Sono i negozi un po' meno conosciuti che magari vi fanno il favore facendo il possibile senza farvi ricorrere in garanzia. La garanzia di 2 anni è di legge, ma come avrete tutti sentito ogni assistenza ha le sue gran pecche: toshiba è gestita da PE92, di cui si parla malissimo. Acer sembra fare schifo, e invece un mio amico si è trovato molto bene. questi sono solo 2 esempi, ma che dimostrano per esempio nel caso di toshiba come un marchio rinomato in caso di problemi può dare molti grattacapi, solo perchè gestito in assitenza da una società non all' altezza. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
ciao gente.
Io devo prendere un portatile che non superi i 1900 euro e sono indecisissimo. Lo utilizzerei tanto per programmare,vedere film divx in tv. NOn ho bisogno di grande autonomia, ma robustezza si. Mi potrei fidare di questa Gericom,mai sentita? Peso e robustezza come andiamo? Visto che ci programmo, tasiera e LCD sono punti chiave. Chi possiede questi gericom può aiutarmi nella valutazione? Grazie 1000 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.