|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Stai tranquillo che ci arrangiamo in un modo o nell' altro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Le leggi esistono, i contratti pure, se hanno ragione ed avevano firmato un contratto che è stato invalidato
vinceranno la causa...le leggi esistono in ogni caso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
... dato che siamo OT
![]() 1) "Prima viene Dio, poi vengo vengo Io, poi le mie guardie, con i loro cani e infine Voi, spazzatura, nient’altro che spazzatura” 2) "In città tu sei la legge, qui la legge sono io." 3) "Io sono la legge!!!" provate ad indovinare i titoli dei film di queste citazioni! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Dio esiste???
Secondo me no.
Apparte la banalità,gates ha detto che lui è bravo a rubare( poi vi trovo la sua citazione )ha detto anche che il mondo grazie a lui e alla sua tecnologia è migliorato.Fate voi.Non penso di aver ragione,ma la realtà stà la fuori,se guardiamo con i nostri occhi la vediamo,altrimenti no.microsoffice è troppo potente,troveranno una scappatoia come sempre.credo che certe notizie non dovrebbero neanche essere comentate si commentano da sole.Scusate la mia presunzione e invadenza.No alla politica in questo forum.Amici Buon Anno a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
Alla banalità non c'è mai fine...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Forse...
il 3° film è DREDD, la legge sono io... i primi due nn saprei, ma forse anche il 2° è dredd...
CiauZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
solo rubare sapete solo rubare soooolooo rubaaareee sapete solo rubare!!(e poi dicono che siamo noi che rubiamo)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
per me il 3° è dredd
il 2° è rambo il primo... non ricordo proprio di averlo mai sentito... ^__^ eheheheh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
.... mmmmhhh.... e se non si andasse più OT??!!...
... o visto che siamo in tema di citazioni, chi ha detto questa frase "Adesso vi banno tutti quanti!"
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Che senso ha commentare una notizia del genere? come si fa a non andare ot!?!?! é quasi impossibile inquanto tale notizia comporta implicazioni politiche sociali ed econimice a cui é impossibile non fare riferimento. Se non volete andare ot si possono sceglere 2 strade:
1. non fare commenti 2. scrivere stronzate |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Avevo ragione io???
Ma allora io non avevo torto a dire che il mio commento era pertinente........microsoffice è padrona del mondo,in compenso a detto che da 2miliardi di vecchie lire in beneficenza....come se un operaio da 10 delle vecchie lire su 1.600.000 di stipendio.....spettecolooooooooooooooooo......capirai lo sforzo,Mah!!!!!Viva la libertà,ma come è fatta?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
DrSlump ci ha preso in pieno. Se Bill è presidente di MS quello che fa è economia e possiamo commentare, se Bill diventa presidende degli USA fa politica e non possiamo commentare. A certi livelli politica ed economia si mescolano e non è più possibile riconoscerli e separarli. L'esempio della realtà italiana è forse un pò azzardato ma non è altro che uno dei modi possibili per fare la stessa cosa: guadagnare. Che lo faccia Silvio o lo faccia Bill o lo faccia Vladimir chi ci rimette siamo sempre noi, in un modo o nell'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
bravi... avete indovinato (ma non era cosi difficile)
la prima citazione era del film: A 30 secondi dalla fine Altra citazione di questo splendido film e': "cio che non mi uccide, mi rende piu forte". scusate l'ot, ma amo il cinema... ps: vivo o morto tu verrai con me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.