|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Re: PER PROTEUS:
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma a gennaio non esce l umts?'
che ce ne facciamo di sti modelli che verranno surclassati a breve |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Che ve ne pare del p800? Prezzo a parte, se uno avesse la disponibilità di denaro sarebbe un buon acquisto o ci sarebbe qualcosa di alternativo? Grazie!!!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
PER RICKYCONTE.
Il gd87 ha una buona ricezione,per quanto riguarda le features che hai elencato ce l'ha tutte ma se avessero dato anche il cavo pc non mi avrebbe fatto schifo,anche perchè per stamparmi le foto che faccio mi tocca inviarmele all'indirizzo e-mail e con il cavo sarebbe meglio.cmq a gennaio lo vendo e P800!!!!!!!! e per Brags volevo dire che ci sono comuni in Italia(e molti) che non hanno ancora nemmeno le risorse per il collegamento ADSL e lui pretende di telefonare e ricevere in toto i servizi dell'UMTS a gennaio :/
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Il T100 di Samsung a mio avviso ha un'ottima estetica, dotazione curata, e il display con quelle animazioni fa molta scena, insieme ai led multicolore e le suonerie polifoniche. NON ha nient'altro, e con quello che costa fa girare le scatole doverlo tenere acceso per far funzionare la sveglia... roba che anche il glorioso 6110 camaleonte faceva..
Il 7650 di Nokia (che ho comprato a luglio) invece è più spigoloso e un po' più grosso ma il sistema operativo è degno di un palmare, pur essendo facilissimo. Su internet si trovano un sacco di software gratis o a poco prezzo, e le suonerie polifoniche sono dei MIDI per cui ce ne sono a migliaia... Non è un caso se Samsung ha acquistato la licenza da Nokia per usare il suo Series 60 (Symbian)... Il P800 è un'ulteriore evoluzione del 7650, l'ho provato allo SMAU ed è in tutto e per tutto un palmare... ha la memoria espandibile MemoryStick e legge gli MP3 ma costa 900 euro raga... davvero ne vale la pena quando il 7650 si trova ormai a meno di 500??? Oppure c'è sempre il 3650 (con quell'orribile tastiera rotonda) con memoria espandibile MMC.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Dimenticavo...
il 7650 ha autonomia di un normale cellulare con la batteria da 750 mAh in dotazione ma si trovano anche da 1250.. e per il collegamento pc si scarica gratis la nokia data suite e infrarossi o meglio ancora bluetooth!! Un cellu promettente di Samsung sembra il V100 che supporta addirittura l'MPEG4 in streaming, 12 mega di memoria e estetica simile al T100...
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
cmq ho notato una cosa. ke la durata limitata delle batteria non e problema di schermo a colori ma ri retroilluminazione. tutti i cellulari ke ho avuto con questo tipo di illuminazione avevano una durata limitata. gli altri a lampadine normali duravano di piu
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.