|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: me o xp?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
allora io mi trovo benissimo con xp sul nuovo pc, mentre sul pc vecchio mi combinava un pacco di problemi il me, e alla fine avevo installato win 2000.
Ti consiglio al 100% Xp:o |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Mettili tutti e 2 e risolvi il problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Il ME??
Forse ha durato un ora nel mio computer poi 98 SE ![]() E ora Windows XP con soddisfazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: me o xp?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Dipende molto dall'hardware e in particolare dal chipset della macchina secondo me: io l'ho usato con l'intel 815e e p3 933 ed era una bomba, ma ho visto amici con chipset sis e via che appena finita l'installazione iniziava a rompere con errori nel kernel, file mancanti e amenità varie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma non è vero quello che dici, io monto sis e manco un errore, mai avuto un errore con xp, forse sarò un caso miracolato
![]() pc: p4 2g p4s533 nvidea geppo 4 ti 4400 256 mb 256 mb di ram (tra un pò metto un banco o da 256 o da 512 vedrò cosa prendere) 2700. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Città: München
|
Me m'è (gioco di parole stravoluto) durato 5 giorni.
Poi non ha retto all'installazione dei driver del mio Hp Sj 4100C... Tranne la prima installazione andata poco bene (con successiva peregrinazione tra vari SS.OO.), uso tuttora Windows Xp con molto profitto. Cosa dico al mio amico che odia a morte x principio Xp (tranne i soliti noti problemi di sicurezza), ha Me ed ho visto alcuni suoi programmi sbloccarsi a forza di altcontrolcanc? La mia considerrazzione (la r in + x ridicolo, la z in + x zoticoni) finale (x cui l'accendiamo) è questa: ME FA SCHIFO!!![/siz] considerando che ME sono le prime lettere in italiano di una nota parola...[/siz] |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Fosse per me userei solo Linux, nessun s.o. di casa microsoft a mio parere offre la stabilita e la sicurezza del pinguino, ma questa è un'altra storia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Lazio
|
Io sono passato sul pc in signatura dal Win98 non SE a Winxp pro formattando e installandolo con fat32. Winxp pro è molto veloce in avvio e chiusura e le cartelle si aprono subito e mi sembra che hardisk lavori di meno (sentendo il rumore). Ho installato di tutto e non ho problemi....devo solo vedere se perdo velocità quando codifico in divx.
Ciao
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Io ho provato e riprovato tutti i sistemi di casa Microsoft e devo dire che l'xp è proprio su un altro pianeta,a patto ovviamente di avere un pc bello tosto,diciamo con un processore dall'800 in su e 512 mb ram per farlo girare bene.Ad esempio con un celeron 750 non riuscivo a vedere i divx fluidi con l'Xp cosa che invece faccio con il Me(pur utilizzando gli stessi programmi,dal divx alpha a bsplayer).
Cmq è vero,Me gira bene o meno a seconda della configurazione su cui viene installato anche se non ho mai capito bene perchè..forse ci vorrebbe un bel service pack anche per lui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Cmq perfino la Microsoft a dikiarato ke WinME è insicuro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Io ME non l'ho nemmeno mai installato dopo essere inorridito per quello che ho visto su computer di amici....ho tirato avanti con il 98 finchè non ho trovato una beta di XP in inglese e da allora anche il mio 98 ha fatto un bel volo...
Ora ho XP PRO sul desk e XP HOME sul notebook, certo che ho mezzo giga di ram da ambo le parti proprio per far stare tranquillo il sistema operativo, che a dire il vero è un pò esoso.
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
XP va bene, tranne il fatto che 5 software su 10 non funzionano. Io vengo sbattuto fuori dai software senza spiegazione spesso e volentieri. E ho tutti software originali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Vimodrone, Milano Est
|
Io direi che la scelta può essere tra 2000 e XP.... ma c'è seriamente ancora qualcuno che usa 98/ME ? Poverini....
![]() ![]()
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
sono felice che ti dispiaci per me... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
X bilancino
Ma possibile?Io ho un celeron 750,256mb ram e voodoo 4 4500,eppure con xp dopo qualche minuto audio e video smettono di essere sincronizzati.con il Me invece non ho questo problema..ho anche provato vari programmi,divx alpha player,bsplayer,zoom player,etc..ma il risultato non cambia..tu cosa usi per vedere i divx? |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
I film che faccio io sono autopartenti con il micro dvd player....i film sono fatti con il codec 3.11 e l'audio e il video sono uniti con il nandub. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.