|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
va bene anke il cavo per psx?!!??! ciao
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Grazie, allora domattina lo porto a modificare.
Ciao
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Sono appena tornato da un giro nei 2 soli negozi di elettronica di Teramo, risultato:
Negozio 1: eh no, adesso nn te lo posso fare, nn t'ing temp nemmen pe respirà (nn ho tempo neanke x respirare), passa nel pomeriggio verso le 5.00. Negozio 2: ma nn si può fare quello che dici tu!!! IO- ma se a me hanno detto di si e che è una cosa facilissima. Negoziante: si, ma io devo sapere i colori, quanti pin ha quello che va attaccato alla console, se i cavi sono compatibili, è come se tu bruci una macchina con questo (indicando il cavo IO- penso che ne ha 16, mi ha detto che i cavi RGB sono tutti uguali, cambia solo la qualita. Negoziante: ma dici a chi te lo ha detto di mandarti uno schema oppure se è tanto bravo te lo fai fare da lui. IO-ehm mi ha già detto che se me lo poteva fare me lo faceva lui ma... nn è di Teramo, è di Mestre Negoziante: e ma se allora è così facile, trova lo schema e fattelo da solo IO: vabbè:o , arrivederci Ciao
|
|
|
#25 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
ma stai cercando una scart x DC? o qualcos'altro?
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
mi ha detto chris che si può adattare un qualsiasi cavo rgb alla dreamcast, basta cambiare l'attacco alla console.
Ciao
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
allora, ho finito di chiedere in tutti i negozi:
nessuno lo ha saputo o VOLUTO fare Molti mi hanno detto che è IMPOSSIBILE (il circuito è stampato) mentre uno solo sinceramente mi ha detto, che nn era sicuro di saperlo fare e che cmq ci metteva un ora, nn era sicuro sui fili, xke i colori erano diversi e lui mi ha detto che se li riattacava allora faceva prima ad aggiustare la presa rotta. CMQ nessuno me lo ha fatto, ora devo comprarlo, nn vedo altra soluzione Ciao
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.