|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
bhe stiamo parlando di xp non oc ecco perche' vi va bene il dissy da 12 euro....cmq ribadisco il concetto:xp 2000 e' 0.18 e piv2.0a 0.13....non si possono confrontare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
![]() Possibile che ti si vede soltanto quando c'è la possibilità di spalare letame su Amd o nVdia? ;-) Ecco, giusto per cambiare, dammi un commento su questa notizia che è passata su tutti i siti (fuorché HwUpgrade: per quale motivo? ![]() Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se mi vieni a parlare di prestazioni, il discorso cambia nettamente... Comunque, finite le scorte di magazzino, dovremmo vedere XP a 0,13 anche a basse frequenze, per la gioia degli overclocker incalliti... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
...se di questo passo l Hammer verra posticipato altre 18 volte, Natale 2003 è tra 14 mesi.
Speriamo che almeno il Barton esca e che a primavera possa avere prezzi accessibili anche se sarà dura visto che per ora non si trova nemmeno un 2400+.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
secondo me non e' come dici te cd mauro....l'xp 2000 e il 2.0a di intel a livello di prestazioni si equivalgono...e poi in oc non ne parliamo..il ho avuto il 2.0a e ti dico che rispetto al 2.2b le differenze non sono poi cosi' evidenti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io ho 2 Pc: un xp2000+ e un P4 2000..... Ti garantisco che l'xp 2000+ lascia nella polvere nettamente il povero P4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ma dai... lascia nella polvere...ma per favore....io ho avuto un xp1800 e un 2.0a e ti dico che il piv va benissimo e l'xp bene ma le differenze enormi le vedi solo te!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Se parliamo di applicazioni multimediali, ti do ragione, ma comunque senza le Rambus le differenze sono meno marcate... Inoltre considera che il bus è ancora inchiodato ai 266Mhz, contro i 333Mhz dei nuovi modelli... ![]() Te l'ho già detto: per quel che ci devo fare, il mio XP ha prestazioni nettamente superiori al P4. Se avessi avuto altre esigenze, molto probabilmente avrei comprato quest'ultimo... Per quanto riguarda l'overclocking, è chiaro che una CPU a 0,18u non è certamente overclockabile quanto una a 0,13... Infatti t'ho scritto che le future versioni low-end degli Athlon saranno basate tutte sul Thoro-B a 0,13u, e sai bene che saranno MOLTO overclockabili... "Parola di Tom's"... ![]() P.S. Sulla notizia della causa persa non hai niente da dire? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: grazie ancora
Quote:
![]() I dati sono di questi giorni, perdite di 250 milioni di $ su un fatturato di 500 milioni di $.. in un trimestre. Vuol dire che per tornare in pareggio dovrebbe vendere i processori ad un prezzo medio 50% superiore all'attuale. Non lo fa perchè è buona, o non lo fa perchè non ci riesce (leggi=il mercato non lo accetta?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
le perdite potrebbero dipendere da nuovi impianti, conversione di impianti esistenti a processi migliori, investimenti per la ricerca ... e poi bho...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.