|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Sarzana
|
Quote:
Puoi fare tutto quello che ti piace!
Notebook HP-Compaq Presario CQ61 115-SL ::: Ubuntu GNU/Linux 64bit (Linux user #407649) ::: Sito personale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Ma per collegare poi l'Adsl, si può?
Devo impazzire, beh poi un po' per volta risolverò tutto! Per navigare c'è insieme un programma per navigare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
AAAAAAAAAAAAAAAAIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Cazzo ho scaricato I CD ma durante l'istallazione del primo cd si inchioda quando arriva a GNOME e devo riavviare con il tasto magico Reset!
Con qualche rivista danno la REd HAT o la Mandrake? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ciao!
Anch'io come te sto passanto a linux.... e proprio alla RH8 ![]() L'ho installata sabato e ti posso dire: 1. boota da CD 2. quando parte l'inst, come prima cosa fai un test dei cd (te lo chiede esplicitamente e sono 3 + 2 di src 'inutili' ) 3. installa GRUB e non LILO (è più bello! ![]() 4. ho anche XP (FAT32) e no problem ora devo solo riuscire ad installare i drv della sk video, sistemare quella audio e fargli capire che ho un modem ISDN esterno attaccato e funzionante... ![]() ![]() Ciaux |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
Io vorrei capire come si fa a installare l'ADSL!!
E' molto bello... ...mi piace già più di XP! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao a tutti, io ho da poco installato la distribuzione debian, finalmente dopo qualche tentativo ci sono riuscito!!!
Ho un pò di cose da chiedere: 1) come si fa ad installare il kde 3.0??? io vado nel cd dove ho il kde 3.0 provo ad installare qualche file ma niente da fare mi da molti errori??? xchè come posso fare??? le prox domande alla prox puntata grazie in anticipo delle risp ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Upd
Ok per la sk video (Geffo DDR).
1/2 Ko per la sk audio (SB AWE32) Ko per modem ![]() ?? Per HTP370 (devo ancora fare qualcosa... per ora ho tutti dischi hd? invece di sd?) ![]() Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Io ho messo su grub e con Xp e RedHat 7.3 non ho nessun problema.
feyd |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
Ok, ma sto modem come lo configuro, poi mi piacerebbe sapere se ci si può collegare con Alice!
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
http://www.hctechnews.org/article.php?sid=771
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
Allora, ho scaricato il file con win xp, l'ho messo su un Cd e poi su linux che devo fare?
La guida di cui parlate è nel file zippato, all'interno io vedo solo un file del tipo *.gz, con linux lo devo aprire? in che modo? Lo so, datemi dello gnocco, ma sono stato traviato da Microsoft e cambiare la vedo un po' duretta..... ...aiutatemi che abbandono Win! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.