|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
il display è grande uguale solo che nel 6510 è più definito, ha molti + pixel
la durata reale della batteria è identica ed identiche sono le batterie l'auricolare manca, è optional nel 6510 (costa 25 euro)... ma visto e considerato che spesso la differenza di prezzo tra i due è di oltre 25 euro..... ![]() una brutta foto dove comunque i due display sono messi a confronto
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
x quanto riguarda lo spessore...
il 6510 è più largo di un mm nella parte posteriore dell'antenna e basta sennò non andrebbero nemmeno bene le cover del 8310 sul 6510 ![]() ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragazzi ho una brutta notiziola
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
Quote:
Va beh, dai mi hai convinto..... Anche perchè in effetti l'8310 è un po' da maranza...... E un mio amico mi ha detto che 6510 non ha gli "scricchiolii" che ha l'8310. Vorrei comprarlo online....... Sapete indicarmi un sito con dei buoni prezzi (che non sia gard*store, c*l o mediaworld........ E a che prezzo si puo' trovare? La wind lo vende a 290, pero' con l'acquisto di una card da 30€. grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Uomo da calendario hai un PVT !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
MA quanto sono maranza le lucette nella tastiera dell 8310 ??? bah ! il 6510 di notte ha un blu scuro stupendo ..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
Quote:
L'avevo appena ordinato da un'altra parte...... Invece dei "tuoi" 269€ (spediz. compresa), l'ho comprato a 283 (spediz compresa). Mannaggia, con il disavanzo avrei potuto prendere l'auricolare ![]() Cmq grazie 1000, il sito mi sarà utile di sicuro in futuro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
a maggio! e.... le novità si pagano ![]() 110 € di differenza!!! mi sarei potuto pagare un week end al mare ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() e poi lo porto ad aggiornare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Avete convinto anche me...effettivamente l'8310 è un po' "tarruzzo"
![]() Qualcuno lo collega al Pc col cavetto ?? Nella Confezione è presente il Cd con la Suite Nokia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
il cd è compreso
il cavo non esiste, si deve utilizzare la porta infrarossi
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ciao a tutti, ho anche io preso un 6510 da poco ma non riesco ad attivare il netmonitor con logomanager tramite infrasossi.
Qualcuno sa se esiste qualche trucchetto per riuscire ad attivarlo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io ho il cavetto ma assolutamente non funziona, anzi addirittura il telefono ti dice "accessorio non suportato" !!! Sarà una bufala, anche a mè hanno detto che funziona, basta metterlo bene, ma ti assicuro che ho provato mille volte a metterlo bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
trovami un cavo dati originale nokia... non c'è...
sarei curioso di sapere dove si attacca il cavo dati che avete voi... credo al connettore auricolare.... ma credete che funzioni? non sono un tecnico ma il connettore auricolare è un jack analogico, come fa a trasmettere dati?! comunque può darsi che esista ma non è supportato ufficialmente una porta irda costa qualcosa in + ma potete usarla con ogni cellulare con infrarossi, ericsson o nokia etc. con pc portatili ed è sicuramente + versatile ciaoz
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.