|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
secondo me ormai ati sta prendendo il sopravvento su nvidia!credo sia finito il tempo in cui nvidia padroneggiava!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re:
Negli ultimi mesi le azioni di nVidia sono andate maluccio...
MAH ? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Meditate gente, meditate...
Sono convinto che nVidia tenga molto alla leadership del mercato. Credo che abbia atteso l'avvento del nuovo prodotto ATI per valutare bene quanta potenza debba avere l'NV30, cosi da poterne modulare bene la scalabilità (hardware e software). Massimo profitto...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Re:
Come mai tutti a elogiare il Kyro quando con pochi mhz faceva le prestazioni di Geffo2 con tanti mhz, e ora che nVidia propone qlcsa di diverso dal solito tutti a dire che nn vale una cicca
Fortuna che è sempre nVidia così disonesta da overclokkare i suoi chip e infatti l'Nv30 è un Nv1 overclockato Ma per favore... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re:
ma queste sono solo voci!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re:
nvidia non ha aspettato poiche' l'nv30 non era pronta altro che!!!e poi ha mille problemi il processo 0.13,,, molti faranno da CAVIA nvidia lo dicono molti e forse sara' un cosa reale purtroppo....
vi ricordo che per conservare la leadership la mitica invidia ha dovuto far uscire la t4600 poiche' la 8500 bastonava la t500.... risultato:una scheda da 1 milione durata 3-4 mesi... ma dai... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
$$$$$$$$$$$
Quote:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Re:
non penso che la ti500 venga bastonata dalla ATI.
Con FSAA forse basta anche una GF3Ti200 e forse, in certe occasioni, anche la GF2Ultra!! Non parliomo poi della qualità del FA...applicato sul bilinear filtering. CIAO |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Re:
Scusate l'ignoranza....
Ma, dopo l'acquisizione di 3dfx da parte di nvidia che fine hanno fatto gli ingegneri di 3dfx???? Tutti a casa??? oppure ora lavorano per 3dfx? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Orizzonte degli eventi
|
Re:
Scusate l'errore volevo dire se ora lavorano per nvidia????
Ciauzzz |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Re:
perche' non vedete l'analisi dell'articolo odierno delle prestazioni della 9700???
oppure, utenti nvidia avete le fette di salame sugli occhi?? capisco che vi rode un po' per aver acquistato la t4600 da poco allo stesso prezzo pero'... grande sckeda davvero! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
Re:
Grazie alla tecnologia Giga-3D, che probabilmente sarà introdotta nell'NV30, la richiesta di banda di memoria si riduce (stando ai dati dichiarati dalla stessa GigaPixel) di 10 volte, grazie ad una particolare architettura region-based utilizzata per il rendering delle immagini. E questa architettura è sfruttabile da qualunque applicazione senza bisogno di riscrivere il codice della stessa.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
|
Re:ILLUSI
Ho visto un filmato sulla nuova collaborazione di nvdia con importanti partner e quello che hanno utilizzato con i tecnici 3dfx e vi assicuro che aver visto lnv30 in azione e stato fantastico 3 volte piu veloce della radeon 9700pro e signori saro pure pazzo ma la radeon ha ancora molta strada da fare e quello che gli manca sono le idee innovative e signori vedrete cosa ha in programma nvdia ma non vi dico niente e ringrazio l'hacker che mi ha mandato in esclusiva l'intervista e il vidio su nv30 tremate radeonisti sta arrivando la rivoluzione
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: Re:ILLUSI
Quote:
e tutti quei... momenti... andranno persi nel tempo come... lacrime... nella pioggia. E' tempo di morire. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Re: #34 (Raven)
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Ho visto un filmato.....
"Ho visto un filmato"
.ma x piacere............... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
>>> Perche sei cosi egoista <<<
Se lo hai visto tu, perche non lo metti a disposizione di tutti quanti.
Siamo un comunita e quindi facci godere in anteprima di questa benedetta "innovazione". Dai ti creiamo un account FTP e tu fai un upload di questo "incredibile" filmatino. E non ci venire a dire cose del tipo: " adesso vedo se lo ho ancora....." " ho avuto dei problemi con hard-disk e ho perso i dati...... " dai siamo qui pronti a giudicare il tuo filmatino. CHE NE DITE RAGAZZI VEDREMO QUALCOSA IN ESCLUSIVA ??? p.s andreasa .... ti aspettiamo al varco ... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Re:
Ho visto un filmato dove uno tiene in mano una Voodoo 6 poiké nvidia ha fallito (nessuno lo sà ancora) e ora si kiama N3DFX
byz |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Quote:
ATi=500€ nVidia=ATi*3=1500€ Wow..allora mi compro 5 schede Nv30...tanto costerà SOLO 1500€...e oggi come oggi kosa sono 1500€ per una scheda video...BAZZECOLE!! Se proprio devo "regalare" i soldi a qlkuno mi compro una 9700 che cmq nn sfrutterò fino a quando nn avrò un 4GHz...che tra l'altro ancora nn esiste.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.