|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re:
Non è così grande la differenza di prezzo tra Usa e Italia dei dvd vergini, basta comprare nel posto giusto. Premetto di non avervi mai fatto acquisti, in ogni caso:
www.hardstore.com Si trova a Milano. L'attuale offerta è: DVDR DATATRACK 4.7Gb - Testati 2x (su pioneer A04),tubo da 45 pezzi 1 tubo: 108 euro con iva (2,40 cad) 2 tubi: 99.90 euro con iva a tubo (2,22 cad) La velocità è 2x ossia la max del pioneer non so il comportamento su masterizzatori di altre amrche. Se qualcuno li prova mi faccia sapere, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
dite la verità; secondo voi faranno mai un masterizzatore DVD che scriva a due strati o è solo un sogno???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
TDK sta per sfornare un masterizzatore dvd a standard -r (2x)
per il laser blu è tutto da vedere... se lo useranno per il cinema è destinato a costare poco... se verrà usato solo per backup... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
interessante... anche se cmq sono orientato verso il dvd-r/rw e quindi verso il pioneer, questo mi sembra un buon apparecchio... 4x su dvd-r, 8MB di buffer... la scrittura su dvd+r/rw sarebbe per me una cosa in più di rarissima utilità
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
E i lettori?
Ma i lettori di DVD attuali da PC leggono i + o i -? Io ho un Toshiba M1612 che senza farsi problemi li legge tutti: in lettura supporta ogni formato/stabdard esistente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Re:
La maggiore compatibilità con i lettori da tavolo si ha con i -R.
Il Blue-Ray sarà (sembra) solo un supporto registrabile e quindi non ci saranno in commercio film (video) e di conseguenza niente lettori da tavolo. Comunque prima di vedere qulacosa che faccia girare un Blue-Ray ci vorranno ancora alcuni anni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Città: Milano
|
Re:
Raccomando una lettura istruttiva per chi pensa che il blue-ray sarà la soluzione a tutti i problemi di mancanza di standard degli dvd recorder...
http://www.punto-informatico.it/p.asp?i=41173 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Junior Member
|
Re: Non siete mai contenti!
Quote:
Peccato che, al contrario di ciò che tutti credono sarà solo un'unità consumer e non informatica. Inoltre SONY asserisce di non avere in progetto di uscire con unità Blue Ray informatiche al momento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
X Asano
Mi daresti per favore il link dove hai letto che entro fine anno sarà sul mercato giapponese?
Ciao Luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Era ora un masterizzatore con tutte e due i formati.
X Raffele Non riesco a trovare su afdigitale l'articolo del piooner che scrive anche i +r e +rw, posteresti il link completo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Se e' vero che il piooner fa tutte e due i formati ( cosa che dubito )
ci faccio un pensierino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re:
l'articolo io ce l'ho sul numero 7/8 di luglio/agosto di afdigitale,sono stase fatte delle prove sul campo a proposito i ter masterizzatori attuali pioneer hp 228 e un altro dvdram!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
|
Re:
Finalmente anche in Italia i dvd-r vergini sono scesi (e di parecchio) sotto il muro dei 2€ !!!!!!!
Ecco le caratteristiche: DVD-R Princo compatibili con Pioneer - Waitec - Teac ed altri, NON compatibili con Philips - HP - Apple Confezione spindle. Il prezzo riguarda l'unità singola!!! 1,69€ a DVD Chiedo gentilmente ai moderatori se posso postare per tutti il negozio, non ne ho interesse economico ![]() Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
scusa andrea potresti darmi il link al negozio dove vende idvd-r a meno di 2€?
graziassssssssss
![]() |
#35 |
Senior Member
|
anche a me please
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Salve sono nuovo di questo "settore" ma a me pare che questo prodotto sony sia valido non sia altro per il prezzo più che onesto che per la quantità di standard supportati. Per quanto riguarda il blue -ray ho da dire che anche se uscisse fra pochi mesi penso che per acquistare un mast di quelli ci vogliano almeno mille euro e per arrivare ai prezzi odierni ci sia da aspettare un bel po.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
scusate ma il sony qto costa?
sapete anke qto costa il pioneer 4x? il a05?
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Re: Re:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
Da quanto ne so io e da quanto dice sono sul sito sonystyle il dru500a dovrebbe venire 349 dollari cioè l'equivalente di 356 euro ma da quanto dice il mio negoziante a meno di 400 non si trova. Potete dire anche a me l'indirizzo del sito dove si trovano i dvd-r a meno di 2 euro.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
posso avere anke io il nome del neogzio? o meglio l'URLo!
ciaooooe grazieeee x santokral . un pionneer 105 a 400€ nn sarebbe malaccio....potete dirmi dove posso trovarlo? potresti dirmi esattamente ilo tuo rivenditore a qto mi farebbe il sony? graziassssssssssss
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.