|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
se parli del fatto che stanno devastando l'ambiente credo che lo sappiano anche i sassi sotto sabbia del deserto.. forse mi sono sfuggiti questi commenti razzisti di cui parli ma che l'India sia una nazione inquinata e con un rispetto pari a zero per l'ecologia (e per altre cose..) mi pare che sia assodato boh.. la prossima volta quota i commenti razzisti così si capisce che riferimento raziale sia stato fatto sull'inquinamento presente in India e la mancata "tolleranza" alle regole che hanno.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
E parlavo di quelle a Katmandu. Stanno pesantemente sulle scatole ai residenti stessi, per esser chari. Dell'India, o meglio di Calcutta non ho sopportato l'umido e il caldo estremi. Anch'io fatico a trovare commenti razzisti. ![]() Qualcuno ha scritto che in India la fanno per strada, succede anche in Italia ci mancherebbe, ma senza offesa a livello di igiene, per centomila ragioni, siamo centomila volte più puliti noi. Semplifico molto eh. Ma gli standard sono completamente diversi, ad ogni livello. Poi nel dubbio, io viaggio, parlo di quello che vedo...PROVARE PER CREDERE ! Chi non ci crede si rechi a Calcutta un paio di giorni e ci faccia sapere se ho scritto il falso...
Ultima modifica di Saturn : 18-06-2025 alle 13:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
dai... che ce l'aveva con l'affermazione per cui gli indiani cagano per strada.
che poi, detto tra noi... c'è "qualcuno" che lo fa anche da noi :-\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
riscaldamento a 20-21 d'inverno e aria condizionata d'estate a 25-26-27° circa... parametri diversi sono uno spreco
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Occhio che vedere razzismo ovunque è poi quello che fa vincere gente come Trump
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.