|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Non mi sembrava che gli HEPC vendessero lo 0,0001 .... persone che oltre a DOOM 6 e Borderland 4 usano dei CAD ce ne stanno abbastanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
il mio portatile attuale (i9 285 HX) ha prestazioni di almeno 1 ordine di grandezza migliori rispetto al server da 32 core (e 500W sotto sforzo ![]() di certo non lancio un calcolo con LES da 1B di celle sul mio portatile... ma modelli FEM da qualche centinaio di migliaio di nodi gira senza problemi... e soprattutto dipende da come e quando devi dare dei risultati... nel modello di business attuale, devo stare sotto i 3/4 giorni per ogni simulazione altrimenti fanno prima a fare il prototipo e testarlo in laboratorio..modelli più piccoli e semplici e nettamente più veloci da calcolare.. poi con il portatile lavoro dalla sede in cui mi trovo, cosa non poco importante se sei più in giro che in ufficio... dipende tutto dall'obiettivo che ti prefiggi (o che ti fissano gli altri ![]() bio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2023
|
Quote:
Immagiono che un portatile con un i9 285HX non sia costato poco.. senza contare che la capacita' di dissipazione e' quella che e'.. Chiedo perche' anche io di recente mi sono trovato nella necessita' di comprare una macchina simile (pochi core, ~8-16, ma molto pompati) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 04-10-2025 alle 19:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.