|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2025
|
Adesso poco prima del pagamento mi ha detto che il 9600x con la 9070xt sopra i 120hz potrebbe creare bottleneck già ora e comunque anche in futuro. Per questo consigliava di risparmiare sulla scheda video (da cambiare con una 7800xt) e prendere un 9800x3d. Voi che ne pensate? Onestamente prender una scheda video già "vecchia" non mi ispira molto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
No no, in QHD nn farebbe da tappo
Ovvio che meglio va il processore e più cmq ma terresti frame rate costanti, fps minimi elevati, quindi maggior fluidità, ecc... Però se devi scendere con la video il gioco nn vale la candela secondo me |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
Settimana prossima sarà pronto, per quanto riguarda il monitor cosa consigliate? Avrei bisogno di una doppia entrata HDMI un'altezza attorno ai 50 cm per motivi di spazio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Quanti pollici? Budget?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Il piu classico dei 24" 1440p in quella fascia sarebbe
https://aoc.com/us/gaming/products/m.../specification https://www.kitguru.net/peripherals/...n-1440p/all/1/ Non ha doppia hdmi ma vedi se eventualmente c'è un adattatore hdmi-DP nella dotazione della scheda video |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
Il pc è arrivato, non che mi disturbi quando lo uso però anche da "fermo" appena acceso fa molto più rumore di quanto mi aspettassi, non c'è un modo per fare andare le ventole solo nei momenti di bisogno? Io comunque non faccio gaming leggero quindi non penso di alzare tanto le temperature.
Un'altra cosa: si può mettere il computer sotto la scrivania per gestire meglio gli spazi? Rischia di prendere troppa polvere? Ho un phanteks xt pro ultra. La parte superiore è senza pannello quindi da sopra prenderebbe sicuramente meno polvere stando sotto, forse il problema è solo la parte frontale. Ho visto che ci sono dei rialzi in modo da non farlo toccare terra, aiutano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Se nn sbaglio sono ventole pwm quindi si regolano in base alla temperatura automaticamente
Ci sono effettivamente case maggiormente pensati x esser silenziosi, il Phanteks punta più su estetica e ventilazione Magari se lo sposti più lontano dalle orecchie da meno fastidio No problem se lo metti li, basta che abbia spazio in alto x sfogare aria calda e sul retro, basterebbe qualche cm |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.