|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Comprare un iphone ha senso solo se riesci a rivenderlo guadagnandoci qualcosa come hai intenzione di fare tu
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
lato economico è invece il dispositivo a tenere maggiormente il prezzo nel tempo al contrario dei dispositivi android, poi se un collega è poco sveglio rimane poco sveglio indipendentemente dalla marca del proprio smartphone (mi pare nel thread si stia parlando di un tizio il quale ha sempre avuto android)
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi dei soggetti del genere ce ne vorrebbero tanti ! |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
Insomma...abbastanza inverosimile che ci sia in giro gente davvero così stupida..una barzelletta del genere non la vedi neppure nei film di Fantozzi con l'amico ragionier Filini...Sta a vedere che in quell'ufficio ci lavorano le menti più intelligenti in Italia... ![]() Quote:
Io lavoro con persone intelligenti e non con stupidi. Se anche tu hai colleghi che spendono 1.600€ per un prodotto che poi rivendono a 500 due sono le cose: si drogano, oppure non sanno contare.
Un bagno 200km a nord del circolo polare artico.. Ultima modifica di Lexan : 08-02-2025 alle 09:48. |
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spiacente, sono arrivato prima io ![]() e che tu ci creda o no mi interessa zero e probabilmente ho trovato già un acquirente appleiano |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
A questa palla non ci crede nessuno qua dentro....Ma proprio nessuno!
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
L'unica cosa certa, sono le balle che racconti.
Poi che qualcuno ci creda davvero è tutto da vedere. Dalle risposte che leggo, ho l'impressione che anche altri abbiano questa netta sensazione. Magari non te lo dicono in faccia ma è palese la cosa.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Non lo so, fortunatamente non ho mai avuto nè venduto un iphone. Dicono che si vendono sempre a prezzi buoni anche usati ma non ne ho idea
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=3021622 la storia dell'iphone preso a 1600 e rivenduto a 500 dopo pochi giorni, fosse vera, dimostra la stupidità di un utente androidiano. sinceramente per me non esiste la guerra "iphone vs android" e non ho interesse a prendere un caso di utente androidiano stupido per generalizzare. gli stupidi ci sono sia tra chi usa android e sia tra chi usa iphone Ultima modifica di TorettoMilano : 10-02-2025 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.