|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Sembra funzionare alla grande
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
In linea teorica per tutelare i creators si potrebbe pubblicare i dati di addestramento dei modelli utilizzati oltre agli input usati per generare il video/immagine in modo da poter valutare l'apporto del lavoro di ogni creator in ogni opera derivata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non so il perche ma mi è venuta una voglia matta di Pepsi; e di un brasato di cervo...
![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
No certo che per ora no, ma serve 1/20 delle professioni per farli e comunque fra pochissimi anni il Board della società basterà chiedere al "computer" Fammi uno dell coca cola che funzioni bene e sarà il gioco fatto, cosicché pure questi professionisti della IA si ritroveranno a spasso con una folgorante carriera di... meno di 10 anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ma vuoi mettere con il mitico spot anni 80 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Come da tradizione, sono degli spot molto petalosi.
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Spot immortale.
Ogni volta che iniziavano a mandarlo ti rendevi conto che Natale era vicino. Sarò un inguaribile nostalgico, ma preferivo i tempi passati. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Venezia - Scorze'
|
brividi
Maaaammamia, questi spot comunicano appieno quel senso di disagio e fastidio tipico dei video in AI, c'è sempre qualcosa che non va, spesso inquietante e disturbante.
Questo esperimento lo definirei pessimo, ma hanno raggiunto obiettivi notevoli: - risparmiare un botto - essere innovativi (benché non siano i primi) - testare la tolleranza del pubblico - richiamare l'attenzione Io che andrò in giro a dire quanto schifo fanno questi spot sono un povero sfigato idealista che non ha capito come va la vita ![]() P.S.: sono sicuro che tra qualche anno i video AI saranno perfetti, ma per ora sono solo fonte di incubi a occhi aperti.
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
E lo so, questa è una dura realtà della vita, ma è una realtà della vita davanti alla quale il nostro posteriore deve essere realista. Vedi, questa sezione del forum è stracolma di gente poco realista che da giovane pensava che il suo posteriore sarebbe invecchiato come il vino. Se vuoi dire che diventa aceto, è così; se vuoi dire che migliora con l'età, non è così...
![]() ![]()
Ultima modifica di Saturn : 20-11-2024 alle 08:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
![]() Comunque, che cazzo hanno i denti dei personaggi ??? si sono rovinati bevendo la Coca Cola ? ![]() ![]() l'uomo, il suo premolare superiore destro ![]() la ragazza di sinistra, il suo incisivo superiore destro la ragazza di destra, il suo premolare superiore sinistro ![]() e questo tizio.... quanti denti ha ? ![]() ![]() ![]()
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Coca-Cola, «Vorrei cantare insieme a voi...»: compie 50 anni lo spot più famoso della company americana «Vorrei cantare insieme a voi...», coì cantavano in coro un gruppo di ragazzi idealmente provenienti da ogni parte del mondo seduti su una collina a forma di albero di Natale. Questa scena più famosa del più celebre spot Coca-Cola uscito esattamente 50 anni fa, il 9 luglio del 1971. Tra l'altro,se si prosegue nella lettura dell'articolo salta fuori che dietro questo spot girato a Roma nel 71 c'è una storia piuttosto rocambolesca... Quote:
![]() E chi te l'ha detto, ChatGBT? ![]() A parte che come tu stesso dici sembra ancora per molti aspetti un opera amatoriale, riprese statiche e tutte uguali montate con l'accetta, ma il problema è che come già fatto notare le varie imperfezioni anche senza fare le pulci ad ogni singolo fotogramma (io per dire sono così poco attento che durante la visione dei film non noto mai i bloopers) si percepisce qualcosa che non va, e il risultato finale è davvero disturbante, e magari mi sbaglio ma credo che a livello di marketing questo non sia affatto positivo, anche al netto di tutta la pubblicità gratis che hanno ricevuto da articoli come questo. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. però quella pagina l'avevo già letta in passato ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
confermo quanto detto da alcuni, il 90% (ma presumibilmente si va anche oltre il 99%) della gente non si accorgerebbe la pubblicità sia fatta da IA.
ci sta l'indignamento e il non apprezzare la pubblicità ma la strada è tratta |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Ed anche in tempi moderni qualcosa che è rimasto nel collettivo, che ancora ricordiamo, esiste. Senza citarli chiaramente, 2-3 esempi? Gorilla alla batteria, chi vi ricorda? La famiglia colpita da un meteorite? Brava, Giovanna, brava? Poi ci son anche le pubblicità rimaste nella memoria, ma dove uno si ricorda la pubblicità in se, e non il prodotto, ovvero il "Buonaseraaa" (non quello recente con Siffredi e stesso attore, ma l'originale), che tempo fa ho notato che parecchi si ricordavo lo spot ma non di che si trattava. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Beh, Rocco Siffredi è un grande intenditore di patatine, e mi ricordo sia lui che il prodotto.
Il problema è che adesso non posso cancellare dalla memoria il tizio con 6 incisivi, e quando vedrò una Coca Cola al supermercato, ripenserò ai 6 incisivi ![]() ![]() ![]() Oh, comunque è poco danno per la azienda, tanto io acido fosforico+glucosio nemmeno morto lo compravo, pubblicità o meno.
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Volete dirmi che non esiste quel villaggio???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.