Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2024, 20:44   #21
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Io l'ho finita ieri e non ho riscontrato nessun problema. Cercando le cassaforti segrete in ogni livelli sono riuscito a potenziare al massimo tutti gli alberi delle specializzazioni e a sbloccare ovviamente tutti i reparti.

A mani basse una delle migliori campagne single player degli ultimi anni. La metterei subito dietro a quelle dei classici MW. La varietà di situazioni proposte e l'impegno nel diversificare ogni missione dando un tocco differente a seconda del caso l'ho davvero apprezzata.

Sono addirittura riusciti a infilarci la modalità Zombie senza snaturare il contesto e il background narrativo.
Stavo proprio per chiederti di condividere delle foto ma ho visto che l'hai già fatto. Top grazie .

Io devo aspettare lo fixino su GamePass, a me è crashato una volta e da lì non si è più avviato..neanche ripristinando i dati.
Old 28-10-2024, 06:28   #22
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Stavo proprio per chiederti di condividere delle foto ma ho visto che l'hai già fatto. Top grazie .

Io devo aspettare lo fixino su GamePass, a me è crashato una volta e da lì non si è più avviato..neanche ripristinando i dati.
Devi cancellarlo e reinstallarlo. Non c’è altra soluzione.
Old 28-10-2024, 08:57   #23
garlo1979
Member

Iscritto dal: Aug 2017
Sono arrivato alla quarta missione (Iraq) e per ora mi sta piacendo nettamente di più della campagna di MW3. Ovviamente trama iper stereotipata e da blockbuster americano.
Quello che sto apprezzando è la varietà di approccio nelle missioni (stealth, Rambo o mix) che danno le location, senza dare quel senso di smarrimento e uno contro tutti che dava appunto MW3.
Graficamente (sto giocando a 1440p maxato) bello da vedere ma non grido al miracolo: per il prezzo a cui lo vendono è troppo lontano da CB2077 (che è ormai di tre anni fa).
Quello che non sopporto sono i menù, troppo caotici.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Old 28-10-2024, 13:46   #24
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da garlo1979 Guarda i messaggi
Sono arrivato alla quarta missione (Iraq) e per ora mi sta piacendo nettamente di più della campagna di MW3. Ovviamente trama iper stereotipata e da blockbuster americano.
Quello che sto apprezzando è la varietà di approccio nelle missioni (stealth, Rambo o mix) che danno le location, senza dare quel senso di smarrimento e uno contro tutti che dava appunto MW3.
Graficamente (sto giocando a 1440p maxato) bello da vedere ma non grido al miracolo: per il prezzo a cui lo vendono è troppo lontano da CB2077 (che è ormai di tre anni fa).
Quello che non sopporto sono i menù, troppo caotici.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
CP2077 con RT ultra, senza scomodare il PT, è ancora al top del top assieme a BMW e Alan Wake 2
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2024, 17:22   #25
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
E RDR2...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2024, 17:48   #26
vlpt88
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2017
Bug dei soldi non ancora fixato... se ne stanno proprio sbattendo...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2024, 17:40   #27
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Mi collego al gioco, dopo averlo giocato per la prima volta ieri a distanza di 1 settimana ( a causa dei crash nei menù principali), tutto contento lo avvio, ma noto che mi richiedeva alcune impostazioni già scelte alla prima run (configurazione audio, qualità o prestazioni etc.) sospetta come cosa.

Rientro nella campagna e vedo posso lanciarlo dal prologo.
Nessun allineamento coi save...ho seguito i consigli trovati qua:

https://answers.microsoft.com/en-us/...3-307574586106

Non è cambiato nulla.
Vi è già capitato?
Che palle ragazzi...
Old 09-11-2024, 06:30   #28
vlpt88
Senior Member

Sempre più allucinante. Risposta ufficiale di Activision.

Players who encountered this issue will be placed at a set amount of 5,000 to resume upgrade and reward functionality while investigation continues.

Quindi non solo nessuno ha giocato la campagna una volta terminato lo sviluppo per vedere se c'erano bug, ma dopo 15 giorni non sono in grado di fixare la cosa e ti resettano a caso i soldi per farti andare avanti...
Old 09-11-2024, 12:03   #29
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Altra figura di merda di un colosso dell'entertainment.

Ma ci vuole tanto a mettere 2 ragazzi con un briciolo di cervello a giocarsi la campagna e vedere cosa succede, se è tutto ok?
Perchè davvero un bug così grosso significa che non hai proprio provato il gioco finito.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 10-11-2024, 10:11   #30
vlpt88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Perchè davvero un bug così grosso significa che non hai proprio provato il gioco finito.
Trovo ancor più grave che di tale bug, game breaking, i "recensori" non ne abbiano parlato.

Ad ogni modo... accontentatomi del fix... ho deciso di proseguire nella campagna... che, bug e WOKE a parte, avevo trovato godibile... e...

... e... scopro che la tanto pubblicizzata missione più bella mai vista in un COD... riguarda...

ATTENZIONE SPOILER GRANDE QUANTO UNA CASA

Spoiler:
non so come definirlo... una sorta di revival (fatto male) di Resident Evil 2 ma con le orde di zombie a pubblicizzare tutt'altra modalità presente nel gioco...

io non ho parole...
Old 10-11-2024, 22:02   #31
vlpt88
Senior Member

Ho terminato la campagna.

Stasera è tardi... mi riservo di dormirci sopra e di scrivere la recensione finale a freddo...
Old 13-11-2024, 17:36   #32
vlpt88
Senior Member

Ecco la mia recensione finale della campagna di BO6.

Pro:

1) Ottimo livello di sfida. Giocato a difficoltà standard, BO6 regala una esperienza ben bilanciata. Mai troppo semplice ma mai frustrante. Raramente i singleplayer moderni riescono a centrare questo bersaglio: BO6 ci riesce ed anche bene.

2) Varietà di ambienti e di modi per portare a termine le missioni. Si percepisce tutto l'impegno del team di sviluppo nel dare vita ad una campagna con situazioni estremamente variegate. A volte, forse, si è un po' esagerato... ma nel complesso direi bene...

3) Enigma ambientale bonus. Ho particolarmente apprezzato l'enigma ambientale che si cela nel rifugio. Mi ha fatto "perdere" circa 1 oretta e mi ha divertito.

4) Tecnicamente impeccabile. Come sempre.

Contro:

1) Nonostante l'indubbia qualità della campagna, mancano del tutto situazioni "epiche" ed il ritmo tende a scemare verso la fine (piuttosto che al contrario).

2) Evito di spoilerare, ma la "sfumatura horror" che contraddistingue qualche passaggio forse è un pò fuori luogo.

3) Il plot è un pò debole ed i personaggi gran poco caratterizzati (aspetto peggiorato dal doppiaggio italiano). Siamo negli anni '90 ed un gruppo di agenti speciali rinnegati e ribelli ha i modi di un gruppetto di boy-scout. Insomma...

4) Il finale sembra messo lì giusto per aprire a nuovi filoni futuri della saga.

In definitiva darei alla campagna voto 8.5. Indubbiamente una buona campagna, ma anche una occasione persa o non pienamente concretizzata...
Old 13-11-2024, 18:23   #33
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Bene, grazie per la preziosa opinione; si conferma una campagna da giocare sicuramente, anche se nei COD c'è sempre la sensazione dell'occasione persa dagli sviluppatori per farne un indubbio gioiello assoluto del single player.

Trovo davvero ridicola sta moda (che dura da 30 anni, peraltro )di realizzare action (giochi, film e serie tv) con tantissima violenza e personaggi superduri e/o crudeli ma che continuano a parlare e agire con sto idiotissimo umorismo da ventenni sbruffoncelli.
Madonna che roba!

Sti giochi devono essere CRUDI, duri e seri!
Old 15-11-2024, 16:10   #34
Alodesign
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Ma su GamePass trovo solo il 6 dei CoD?
Old 15-11-2024, 19:03   #35
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
Ma su GamePass trovo solo il 6 dei CoD?
No, c'è anche MW3 che è quello dell'anno scorso.
Old 23-12-2024, 00:24   #36
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Ciao ragazzi dopo l'ultimo update mi dà questo problema in multiplayer e warzone (nella campagna va perfettamente). Ho provato anche ad aggiornare i driver della scheda video ma non ha risolto... non ho provato a reinstallarlo ma mi sembra futile visto che nella campagna va? Non ho neanche provato una versione diversa dei driver perché comunque sono passato da quella di maggio all'ultima...

Notebook: Asus TUF Gaming F15 FX507ZV4-LP052 (i7-12700H 16GB RTX 4060)

Soluzioni?

Ultima modifica di Consiglio : 23-12-2024 alle 00:32.
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2024, 10:50   #37
dominator84
Senior Member

L'Avatar di dominator84

Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Ciao ragazzi dopo l'ultimo update mi dà questo problema in multiplayer e warzone (nella campagna va perfettamente). Ho provato anche ad aggiornare i driver della scheda video ma non ha risolto... non ho provato a reinstallarlo ma mi sembra futile visto che nella campagna va? Non ho neanche provato una versione diversa dei driver perché comunque sono passato da quella di maggio all'ultima...

Notebook: Asus TUF Gaming F15 FX507ZV4-LP052 (i7-12700H 16GB RTX 4060)

Soluzioni?
hai provato a cancellare i file di config, dalla cartella di cod in documenti?

anche se disinistalli il gioco, i file di config rimangono, ed è bene cancellare il file di configurazione dove sono contenute le impostazioni video e quelle della cpu, dopo ogni update di cod
Old 29-12-2024, 09:20   #38
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
Originariamente inviato da dominator84 Guarda i messaggi
hai provato a cancellare i file di config, dalla cartella di cod in documenti?

anche se disinistalli il gioco, i file di config rimangono, ed è bene cancellare il file di configurazione dove sono contenute le impostazioni video e quelle della cpu, dopo ogni update di cod
Ciao eccomi scusami ma mi son perso il messaggio. Alla fine ho risolto installando un driver meno recente rispetto all'ultimo che avevo installato... Sul sito Activision consigliano di mettere, per Nvidia, la release 560.70. Io avevo aggiornato all'ultima che è la 566.36 e ho installato quella e adesso sembra che vada... Grazie mille!

Inviato dal mio CPH2581 utilizzando Tapatalk
Old 23-01-2025, 14:16   #39
Johnny_0

Ho cod6 acquistato su Steam. Sul pc fisso (Amd w10) e legion go funziona tutto correttamente .

Su un' altra console portatile, una onexplayer (7840), saro' riuscito a giocarci un paio di volte. Sia in modalita' campagna che online al momento di iniziare a giocare, dice server scollegato. A livello di autorizzazione di rete e' identica ai due precedenti pc.

Secondo voi cosa.dovrei controllare sulla onexplayer? La cosa strana e' che qualche rarissima volta riescon a
giocare. Tra l' altro a me interessa la modalita' campagna.

Grazie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2025, 10:21   #40
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Potrei sbagliarmi ma il problema potrebbe essere che il server vede lo stesso account collegarsi su diversi dispositivi. La loro politica prevede che un utente non può avere un solo titolo e giocare su più piattaforme. Molta gente è stata bannata per questo. Un amico per ovviare a ciò ha comprato una versione per console e una per PC...

Inviato dal mio CPH2581 utilizzando Tapatalk

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian