Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2024, 06:43   #21
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da gigioracing Guarda i messaggi
Con 30.000€ chi ha i soldi si prende una bella Panigale v4 o una Aprilia RSV4 ,non certo una elettrica che perde metà valore già dopo 2 anni , e 100km di autonomia , di solito li faccio alla domenica in bici da corsa quei km ,non certo in moto
Costi alti, prestazioni ed autonomia inferiori alle termiche, il fallimento era annunciato. Le stesse considerazioni valgono anche per il settore delle auto.
Old 16-10-2024, 08:22   #22
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Staranamente ricordo anche una certa F4 che non costava poco eppure ne hanno vendute un po', bellissima...
Bella si, ma quante ne hanno vendute?
Old 16-10-2024, 08:26   #23
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Costi alti, prestazioni ed autonomia inferiori alle termiche, il fallimento era annunciato. Le stesse considerazioni valgono anche per il settore delle auto.
? ieri mi era capitato un articolo sulle elettriche, tutte le macrozone sono col segno + a doppia cifra sull'elettrico, l'unico continente col segno meno lascio indovinare quale sia
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2024, 18:43   #24
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Bella si, ma quante ne hanno vendute?
Più di questa aspirapolvere su ruote di sicuro, idem le varie ducati 998/999 R e s, moto non certo economiche anzi, all' epoca non era raro incontrarle in giro nonostante i prezzi di quei modelli.

da wiki Nel 2005 viene presenta la versione F4 Tamburini prodotta solo in 300 esemplari con targhetta numerata serigrafata su oro, costituita da carbonio e titanio con aspirazione a geometria variabile per la prima volta adottata su una moto al prezzo di 42.825 euro
oltre 40k nel 2005

Ho sbirciato sul sito, e la Energica Evo non è affatto male vista così, l' estetica non è male, viene data per oltre 400km, freni ci stanno, sospensioni mhe non si sa quale modello... non si sa i cerchi e altra componentistica, roba che su una moto dovrebbe essere bene in evidenza vabbè reparto comunicazione dei polli, su una moto sportiva prima cosa che si guarda sono freni e sospensioni...

Forse anche per questo hanno chiuso baracca.

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
? ieri mi era capitato un articolo sulle elettriche, tutte le macrozone sono col segno + a doppia cifra sull'elettrico, l'unico continente col segno meno lascio indovinare quale sia
cambia spacciatore

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 16-10-2024 alle 18:46.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2024, 19:32   #25
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Guidai una energica qualche anno fa quando ancora vivevo a Roma... bella moto ma pesantissima e inadeguata all'uso moto. Nel senso, 200km di autonomia e qualche ora per ricaricare non erano compatibili con l'uso che se ne fa di una moto sportiva.

Moto molto belle e di qualità ma assolutamente senza senso...
Old 17-10-2024, 07:59   #26
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Più di questa aspirapolvere su ruote di sicuro, idem le varie ducati 998/999 R e s, moto non certo economiche anzi, all' epoca non era raro incontrarle in giro nonostante i prezzi di quei modelli.
Di quanti anni fa parli? Senza l'arrivo dei soldi russi Agusta sarebbe fallita da qualche anno e ancora adesso tra tagli e licenziamenti si annunciano tempi cupi, quindi anche l'Agusta fa aspirapolveri?

Quote:
da wiki Nel 2005 viene presenta la versione F4 Tamburini prodotta solo in 300 esemplari con targhetta numerata serigrafata su oro, costituita da carbonio e titanio con aspirazione a geometria variabile per la prima volta adottata su una moto al prezzo di 42.825 euro
oltre 40k nel 2005
dal web:
MV Agusta, storia di un “fallimento” annunciato, quello dei russi. KTM ora prende il timone e farà tanti tagli.
Ma la vera notizia è che Pierer sembra intenzionato ad andarci giù duro in MV. Visti i deludenti risultati anche del 2023 (soltanto 1.700 moto immatricolate in tutto il mondo, qualche migliaio di moto in stock in Austria che attendono di essere vendute ai concessionari e costi ancora sbilanciati, così come già negli anni precedenti), è probabile che parta presto una campagna di tagli anche sul fronte del personale.

Pare che non verrà toccato soltanto il reparto produttivo, mentre per una parte dei manager e dei colletti bianchi si prospetta un futuro incerto. In pratica, il disegno di KTM sembra quello più temuto, cioè di trasformare la MV in un semplice sito produttivo, per salvare il “marchio” del made in Italy, ma tutto il resto, dal marketing all’R&D, dal commerciale alla supply chain, fino alla gestione finanziaria e del personale, sembra destinato a dipendere dagli austriaci.

Quote:
Ho sbirciato sul sito, e la Energica Evo non è affatto male vista così, l' estetica non è male, viene data per oltre 400km, freni ci stanno, sospensioni mhe non si sa quale modello... non si sa i cerchi e altra componentistica, roba che su una moto dovrebbe essere bene in evidenza vabbè reparto comunicazione dei polli, su una moto sportiva prima cosa che si guarda sono freni e sospensioni...

Forse anche per questo hanno chiuso baracca.
Posteriore Bitubo, anteriore Marzocchi e freni Brembo (su altre versioni posteriore Ohlins)
Il problema è che i motociclisti sono fottutamente tradizionalisti, pieni di fisse e ricolmi di seghe mentali. Guardano con sospetto tutto quello che esce dai canoni classici, credo che il mercato delle moto elettriche farà ancora più fatica di quello delle auto, specialmente per le moto da tempo libero.

Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Guidai una energica qualche anno fa quando ancora vivevo a Roma... bella moto ma pesantissima e inadeguata all'uso moto. Nel senso, 200km di autonomia e qualche ora per ricaricare non erano compatibili con l'uso che se ne fa di una moto sportiva.

Moto molto belle e di qualità ma assolutamente senza senso...
Veramente, a parte il problema del peso, realissimo, l'uso di una sportiva sarebbe turno in pista da 15 minuti, fermo, altro turno in pista da 15 minuti, fermo...e via così
Old 17-10-2024, 08:44   #27
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Non posso dare torto ai commenti fatti finora......io stesso pur avendo una Tesla come auto, ho optato prima per una Aprilia e ora ho in garage una Ninja 636 my 2024.

Vedo AL MASSIMO gli scooters elettrici, da utilizzare in ambiente urbano, e basta. Le moto elettriche ad oggi non hanno alcun senso....e questo al di fuori delle considerazioni sui prezzi.......a quel costo ce l'hanno ancor meno.

Mi spiace solo per alcuni miei amici che ci lavoravano in Energica.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2024, 08:57   #28
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Di quanti anni fa parli?
Era Tamburini,... che mezzi

Quote:
Posteriore Bitubo, anteriore Marzocchi e freni Brembo (su altre versioni posteriore Ohlins)
Il problema è che i motociclisti sono fottutamente tradizionalisti, pieni di fisse e ricolmi di seghe mentali.
che detto così vale zero, anzi sottozero, tanto vale scrivere
forcella: steli rovesciati
ammortizzatore: a molla
freni: idraulici

In compenso in bella vista ci sono le prestazioni, che come dicevo su una moto sportiva contano si, ma fino a un certo punto

Altro che pippe mentali, puoi avere anche 300cv sotto il culo ma un canchero rimane un canchero.
Nel mondo motociclistico chi ha innovato con soluzioni originali ma funzionanti è stato premiato perchè funzionavano, e non dettate da qualche strana legge o qualche strano ideale, se la combianta forcella/ammortizzatore è ancora li, dopo tanti anni di evoluzione e nonostante vari tentativi di rivoluzione un motivo ci sarà...
Come il Wankel... perchè sulla moto non ha preso piede nonostante i pregi di peso e potenza?

EDIT. ho visto ora il peso sulla scheda... 260kg la Energica Ego ma di cosa si parla? altroche seghe mentali

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 17-10-2024 alle 09:04.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2024, 09:06   #29
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Veramente, a parte il problema del peso, realissimo, l'uso di una sportiva sarebbe turno in pista da 15 minuti, fermo, altro turno in pista da 15 minuti, fermo...e via così
"in pista" e "moto con la targa" non vanno d'accordo. E comunque con quel peso, quella posizione di guida e quei manubri la Ego proprio non l'avrei definita una moto da pista.
Old 17-10-2024, 09:13   #30
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Non posso dare torto ai commenti fatti finora......io stesso pur avendo una Tesla come auto, ho optato prima per una Aprilia e ora ho in garage una Ninja 636 my 2024.

Vedo AL MASSIMO gli scooters elettrici, da utilizzare in ambiente urbano, e basta. Le moto elettriche ad oggi non hanno alcun senso....e questo al di fuori delle considerazioni sui prezzi.......a quel costo ce l'hanno ancor meno.

Mi spiace solo per alcuni miei amici che ci lavoravano in Energica.
Bella la ninjetta nuova! Ho guidato la 636 2003 per una vita ed ora che ho una moto da vecchio ne sento continuamente la mancanza.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2024, 09:20   #31
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Bella la ninjetta nuova! Ho guidato la 636 2003 per una vita ed ora che ho una moto da vecchio ne sento continuamente la mancanza.
A me e' piaciuta talmente tanto che l'ho comprata il maggio scorso facendomi regalo di compleanno

Tanta roba.......fra le supersportive 600 e' quella con meno elettronica...in pratica ha 2 livelli di traction control e il Kibs (abs di Kawasaki)....stop
L'altra che mi piaceva era la nuova CBR 600 RR ma a differenza della 636 e' la fiera dell'elettronica ....quindi per come sono fatto e come preferisco andare in moto, la Ninja era piu' adatta ai miei gusti
Old 17-10-2024, 09:34   #32
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Era Tamburini,... che mezzi
Guarda i dati di vendita di quel periodo, e quelli attuali, è cambiato tutto, Agusta è andata a bagno, il mercato delle sportive si è ridotto a 1\10 di quegli anni

Quote:
che detto così vale zero, anzi sottozero, tanto vale scrivere
forcella: steli rovesciati
ammortizzatore: a molla
freni: idraulici
Si, tutta roba interessante più per i benchmark sulle riviste...e i discorsi da box, se escludiamo il materiale base, che non credo fosse su una Energica, il passaggio da materiali di altissimo livello a materiali top, cronometricamente, a meno di non essere almeno semi-professionisti, non conta moltissimo.

Quote:
In compenso in bella vista ci sono le prestazioni, che come dicevo su una moto sportiva contano si, ma fino a un certo punto
beh, abbastanza...

Quote:
Altro che pippe mentali, puoi avere anche 300cv sotto il culo ma un canchero rimane un canchero.
Nel mondo motociclistico chi ha innovato con soluzioni originali ma funzionanti è stato premiato perchè funzionavano, e non dettate da qualche strana legge o qualche strano ideale, se la combianta forcella/ammortizzatore è ancora li, dopo tanti anni di evoluzione e nonostante vari tentativi di rivoluzione un motivo ci sarà...
Come il Wankel... perchè sulla moto non ha preso piede nonostante i pregi di peso e potenza?
CX125? La prima Multistrada? Innovative, migliori della concorrenza...flop.
La frizione elettronica Honda? Quanti non vogliono nemmeno vederla? Continental ai tempi che fatica ha fatto ad entrare sul mercato moto? Quanti espertoni criticavano Metzeler rispetto a pirelli o Pirelli rispetto a Metzeler...e poi la linea produttiva era la stessa (non la fabbrica, proprio la linea produttiva)? Che diffidenza c'è stata sulle prime centraline con il controllo di trazione? E sul raffreddamento a liquido delle Harley?

Quote:
EDIT. ho visto ora il peso sulla scheda... 260kg la Energica Ego ma di cosa si parla? altroche seghe mentali
quindi la criticavi senza nemmeno sapere il peso? Che è la cosa più negativa e incorreggibile di quella moto?
Old 17-10-2024, 09:41   #33
NighTGhosT
Senior Member

Che io sappia.....l'unica ad avere un discreto successo e' la Stark Varg......e solo perche' pubblicizzata dai giovani youtubers (quindi di moda).

La multistrada bhe.......bella moto......ma a prezzi Ducati. Ci sono tante alternative sul mercato molto valide a prezzi decisamente piu' competitivi....forse proprio per questo non ha ottenuto i risultati voluti.

Oggi come oggi vanno molto di moda le cross e i motard.....le moto favorite dai giovani.

Ultima modifica di NighTGhosT : 17-10-2024 alle 09:44.
Old 17-10-2024, 09:52   #34
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
"in pista" e "moto con la targa" non vanno d'accordo. E comunque con quel peso, quella posizione di guida e quei manubri la Ego proprio non l'avrei definita una moto da pista.
comunque siamo nel campo delle supersportive, è vero che nel periodo 90-2010 le supersportive erano usate più in strada, ma non sarebbero nate per quello, e con la crisi del mercato supersport oggi sono sempre più specializzate, ma non è certo una moto polivalente
Old 17-10-2024, 09:55   #35
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
comunque siamo nel campo delle supersportive, è vero che nel periodo 90-2010 le supersportive erano usate più in strada, ma non sarebbero nate per quello, e con la crisi del mercato supersport oggi sono sempre più specializzate, ma non è certo una moto polivalente
Ocio che la categoria SuperSport non e' solo 1000 e 200 cv......contiene anche le 600 cc.

Concordo pienamente nel dire che le 1000 da 200 cv sono useless su strada......ma le 600 cc assolutamente no anzi.......da possessore di Ninja ZX6R 636 ti posso garantire che su strada hanno assolutamente un loro perche', anche se sono state concepite per pista con componentistica (quasi) adeguata.

Ad esempio la mia 636 ha un mono posteriore chiaramente da strada......in pista tende a sedersi un po' troppo.......quindi per chi vuole cercare il tempone in pista, serve assolutamente sostituirlo con un mono piu' rigido.

Ultima modifica di NighTGhosT : 17-10-2024 alle 09:58.
Old 17-10-2024, 10:04   #36
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Ocio che la categoria SuperSport non e' solo 1000 e 200 cv......contiene anche le 600 cc.

Concordo pienamente nel dire che le 1000 da 200 cv sono useless su strada......ma le 600 cc assolutamente no anzi.......da possessore di Ninja ZX6R 636 ti posso garantire che su strada hanno assolutamente un loro perche', anche se sono state concepite per pista con componentistica adeguata.
vero, usabilissime su strada, ma concepite per la pista, oggi una Cbr600F, che ai tempi era considerata una stradale pura, più vicina alla Hornet che alla RR, verrebbe respinta dal mercato...un po' per moda, un po' per la comodità "relativa".
La 636, che ho avuto occasione di provare più volte, anche se molti anni fa, era la più piena ai bassi, abbastanza comoda, specialmente rispetto alla R6, ma comunque eri bello caricato sui polsi, rimaneva una moto da sparata.
Old 17-10-2024, 10:57   #37
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Guarda i dati di vendita di quel periodo, e quelli attuali, è cambiato tutto, Agusta è andata a bagno, il mercato delle sportive si è ridotto a 1\10 di quegli anni

Si, tutta roba interessante più per i benchmark sulle riviste...e i discorsi da box, se escludiamo il materiale base, che non credo fosse su una Energica, il passaggio da materiali di altissimo livello a materiali top, cronometricamente, a meno di non essere almeno semi-professionisti, non conta moltissimo.

beh, abbastanza...

CX125? La prima Multistrada? Innovative, migliori della concorrenza...flop.
La frizione elettronica Honda? Quanti non vogliono nemmeno vederla? Continental ai tempi che fatica ha fatto ad entrare sul mercato moto? Quanti espertoni criticavano Metzeler rispetto a pirelli o Pirelli rispetto a Metzeler...e poi la linea produttiva era la stessa (non la fabbrica, proprio la linea produttiva)? Che diffidenza c'è stata sulle prime centraline con il controllo di trazione? E sul raffreddamento a liquido delle Harley?

quindi la criticavi senza nemmeno sapere il peso? Che è la cosa più negativa e incorreggibile di quella moto?
Ah, questi clienti ignoranti, che invece di fare quello che dice la ScienzaH,
si permettono pure di avere dei gusti e ragionare con la propria testa !
Dovrebbero metterli in galera !
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2024, 11:04   #38
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
E' tutto il mercato moto che e' crollato, visto che il grosso del mercato e' in mano solo ad i "vecchietti" nella fascia fra i 40 e 60 anni. Per noi la moto era l'equivalente degli smartphone, ci siamo quasi nati sopra e le abbiamo sempre avute, io ho iniziato a guidare moto a 10 anni e non ho mai smesso, ma i ragazzi attuali non ne vogliono sapere, fanno fatica a guidare l'auto, figuriamoci la moto.

Percio' ci sta che il mercato, ormai ristretto ed in mano ai vecchietti, si sposti su moto piu' soft rispetto alle sportive, anche io ho venduto la supersportiva per passare all'africa twin.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2024, 11:11   #39
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:

Concordo pienamente nel dire che le 1000 da 200 cv sono useless su strada......ma le 600 cc assolutamente no anzi.......da possessore di Ninja ZX6R 636 ti posso garantire che su strada hanno assolutamente un loro perche', anche se sono state concepite per pista con componentistica (quasi) adeguata.

Ad esempio la mia 636 ha un mono posteriore chiaramente da strada......in pista tende a sedersi un po' troppo.......quindi per chi vuole cercare il tempone in pista, serve assolutamente sostituirlo con un mono piu' rigido.
Devi anche dire che la tua moto non era la vera supersport di kawasaki di quegli anni il motore era pensato per essere più stradale (più pronto ai bassi e più coppia ) rispetto al 600 della supersport e quella aveva sospensioni migliori e più adatte alla pista
Old 17-10-2024, 11:12   #40
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Ah, questi clienti ignoranti, che invece di fare quello che dice la ScienzaH,
si permettono pure di avere dei gusti e ragionare con la propria testa !
Dovrebbero metterli in galera !
Hai una provvigione a post? Potevi scrivere "Vendo Panda 750", aveva la stessa attinenza

Quote:
Originariamente inviato da Zappz
E' tutto il mercato moto che e' crollato, visto che il grosso del mercato e' in mano solo ad i "vecchietti" nella fascia fra i 40 e 60 anni. Per noi la moto era l'equivalente degli smartphone, ci siamo quasi nati sopra e le abbiamo sempre avute, io ho iniziato a guidare moto a 10 anni e non ho mai smesso, ma i ragazzi attuali non ne vogliono sapere, fanno fatica a guidare l'auto, figuriamoci la moto.

Percio' ci sta che il mercato, ormai ristretto ed in mano ai vecchietti, si sposti su moto piu' soft rispetto alle sportive, anche io ho venduto la supersportiva per passare all'africa twin
Lo capisco, infatti inseguire o ripensare a certi numeri è impensabile ormai.
D'altro canto però c'è una nicchia, numericamente scarsa, ma bella spendacciona, di 30\50 enni pistaioli.
Ho visto al Mugello un paio di settimane fa, di Lunedì, era tutto esaurito per la giornata di pista, anche Cremona fa sempre il pienone, tutti amatori, ma incarogniti (e qualcuno dei vecchietti che va come una spia). Questi però come fanno da soli a tenere in piedi certi investimenti?
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian