|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
ciao in qualsiasi slot m.2 della scheda nn ci son problemi
quello principale la Asrock lo indica come: Blazing socket M.2 (M2_1) |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() grazie di nuovo!! non appena lo avrò assemblato ti postero qualche foto!!!! per ora sono in debito con te di due birre!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Prego
![]() Si dai poi vediamo com'è venuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Ciao!
ti rompo ancora per un consiglio (se ne vale la pena) oggi mi è arrivato il case, ma ho preso quello compatto https://www.amazon.it/dp/B0C2QMNRT7?...t_details&th=1 Direi che per a scheda madre non dovrebbero esserci problemi, ma per l'alimentatore ci vuole la forma sfx, per cui non va bene il mio che è piu grande ![]() Quindi servirebbe un alimentatore forsma SFX...che costa più del pc.... ma a questo punto valuto se andare avanti o restituire il case.. ![]() nel caso per la scheda video 1050 Ti ed il resto bastano 500Watt vero?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Purtroppo sul sito della Tacens (il produttore) nn esiste quel modello quindi vai a sapere con certezza che tipo di alimentatore ci puoi mettere
cambiando case puoi dare uno sguardo ai modelli Aerocool in quella fascia ne fanno di piccolini |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Ma ho guardato fisicamente gli interessi e gli spazi sul case e confrontati con gli interassi sfx e combaciano... l unica pecca è che quel case non ha il pulsante di reset e il LED di stato del hdd... ma mi inventerò qualcosa, perché se tutto andrà bene, sono le misure che vorrei..spero solo che il sistema non si surriscaldi eccessivamente in un case così compatto dai ti aggiornerò!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
quante ventole ha di serie il case? la scheda video potrebbe soffrire di piu un ricircolo di aria nn proprio eccelso
https://www.trovaprezzi.it/prezzo_ca...600-a-850-watt ci sta un Be quiet! SFX L BN239 da 600W? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Va bene
Si è 130mm anziché i 100mm classifica di un sfx standard Facci sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
Peccato che hanno spedito solo oggi la scheda madre...se no vedevo già come stava anche con la scheda video.. Ma, vendono dei led già fatti per i "front panel"? Perché il case è perfetto in compattezza ma non ha il tasto reset e il LED dell hdd, vorrei aggiungerceli io |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Se cerchi switch, power, generici cavi di alimentazione si trova
In un negozio.della tua città ben fornito dovrebbero magari avere qualcosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Ciao! Ho visto la scheda madre che ha uno slot m2 con una shield e un altro slot senza shield. Ma la shield è un dissipatore o serve solo a proteggere la scheda? Perché se fosse dissipatore non capisco il senso di averne una soltanto se gli slot sono 2... anche perché stavo pensando cnq di mettere un sdd m2 anche sul vecchio PC visto che ha lo slot, ma ben ci è alcuna shield...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Si sostanzialmente è un dissipatore ma a seconda del modello nn e sempre molto efficace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
son migliori quelli che danno compresi con gli ssd in genere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
in questi giorni monterò il pc... ho un solo dubbio, che ho provato a cercare online ma non trovo risposte... avendo preso un case molto compatto, questo ha il solo led frontale che sarebbe da collegare ai pin poweron della scheda madre... se il LED lo collego ai pin HDD funziona uguale? le tensioni in uscita dai pin HDD e power-on sono le stesse?? non trovo info nemmeno sul manuale della scheda madre.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.