|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ataru224 io ho avuto esclusivamente iphone come smartphone e ho da subito auspicato a una bella multa a apple per quanto accaduto, detto questo stai ingigantendo la problematica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Sono rimaste sul dispositivo perché la galleria non le ha cancellate fisicamente (per qualche problema), ma la sincronizzazione delle foto non dovrebbe averle prese in considerazione, visto che il database dell'app le considerava eliminate... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
Dubito che con altri mtodi, tu possa essere sicuro che i tuoi dati in qualche modo non possano essere recuperati. Curioso comunque che, non avendo un Iphone, trovi così preoccupante questa cosa. Io ripeto, fino a quando le mie foto non finiscono da qualche parte sul web e vengono usate da qualcuno a mia insaputa per farci anche soldi, non mi preoccupo minimamente di quello che succede se cancello qualcosa. Anzi..inavvertitamente avevo eliminato foto fatte in Islanda e tramite assistenza sono stato in grado di recuperarle con Icloud. Figurati cosa me ne frega a me di rompere le palle alla Apple su sta questione di lana caprina... Quote:
Cosa dovevano fare secondo te? Un annuncio straordinario in tutti i TG del mondo? Io ho il dispositivo fermo ancora alla versione 17.4...tanto per dire... Quote:
Avrà provato, quindi c'è da credergli sulla parola. Ultima modifica di Lexan : 29-05-2024 alle 10:58. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |||
Senior Member
|
Quote:
Per cui se qualcosa viene recuperato vuol dire che non è mai stato cancellato. Se io utente do il comando di eliminare il sistema deve eseguire quello, non nascondere e poi eliminare in un secondo momento Quote:
Quote:
Ultima modifica di Ataru224 : 29-05-2024 alle 11:02. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
|
Quote:
A me la cosa non mi tange minimamente ed è stato anche spiegato da Apple in modo approfondito perché non è necessario preoccuparsi... Quote:
![]() Non usare i loro dispositivi. D'altronde, non ti puntano una pistola alla tempia obbligandoti ad usarli. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
E io sono il primo a non fidarmi di Apple, soprattutto quando pubblicizzano la loro "privacy". Ma in questo caso, per il bug delle foto, tenderei ad essere abbastanza convinto dalla spiegazione del file rimasto in memoria, e trasferito tramite il backup diretto da dispositivo a dispositivo (con probabile copia diretta di tutto lo storage...) Oh, questo non esclude che comunque l'iCloud possa comportarsi in maniera scorretta nei confronti della privacy... Ma non lo assocerei a questo particolare evento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Contento tu... certo che ce ne vuole a difendere Apple anche dopo questa cosa... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Fino a quanto non vengono trafugate le mie foto, i miei dati personali, il mio Wallett (con registrate le mie tre carte di credito e le mie due carte di debito), non ho motivo di preoccuparmi di come Apple gestisce i miei dati che sono anche crittografati sia in locale che su Icloud. Secondo te, per sto bug io non ci dormo la notte come stai facendo tu? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Stavo solo commentando l'accaduto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.