|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Fammi capire, SOLO TU puoi decidere cosa è stupido e cosa no? Io devo farmi andare bene quello che decidi? Scendi dal piedistallo va.
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Spesso (non sempre) segue persone che hanno patologie come disfunzioni alimentati. Che sono, appunto, PATOLOGIE. Poi dopo se tu non hai disfunzioni alimentari è ovvio che non hai bisogno di un dietologo, ma ritenere che chi ci va butta i soldi è abbastanza superficiale. Mi sembra che sul piedistallo ti ci metti tu, mancando di rispetto per altro a chi ha bisogno davvero di un dietologo. ![]() Fine OT, buon divertimento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Il PUNTO, Avvocato, che ancora lei e il suo assistito non avete capito, è che "La cosa stupida", è SOGGETTIVA. Per il suo assistito è da stupidi spendere cosi tanto per uno smartphone, ma non accetta che gli si venga detto che lui fa cose stupide CON I SUOI SOLDI. Perche lui ha speso "poco" e quindi questo non vale come cosa stupida. Vostro Onore...
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
È chiedere tanto riuscire ad arrivarci da solo? Provo a riformulare la domanda: sta usando I TUOI soldi?
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
3 pagine di altro, parliamo del telefono.
Parliamo di iPhone. Parliamo di quello che sta accadendo. Parliamo del passato, del modello, che era uno, e che ogni due anni veniva rivoluzionato. C'è davvero bisogno di 5 modelli? Chi usa iPhone, ne sente l'esigenza? io non prendo più iPhone per questo motivo. A parte che dall'11 al 15 si sa già che sono uguali (bla bla bla, sono uguali, bravissimi a far digerire FaceID e Notch orrendo), che senso ha esattamente l'Ultra? perché non mettere il massimo della tecnologia nel Pro? Davvero si possono spendere 2000 euro per un telefono che non avrà nulla di particolare? gli altri si piegano, hanno penne, si allungano, sono fenomenali abbinati ad un dispositivo (mi viene in mente il Sony 1 V), ma sto Ultra? suvvia... tutta fuffa. L'idea iPhone sta definitivamente morendo. Ne venderanno un sacco e sarà davvero il miglior iPhone di sempre, ma da appassionato... sono triste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Posizionarsi in varie fasce di prezzo ha come unico scopo (e ci mancherebbe che non fosse così) il profitto aziendale. Se ti ancori alla sola fascia premium vendi meno. Meglio piazzarsi un po' ovunque nello spazio compreso tra il medio-alto e il top. In questo modo non sminuisci il marchio (evitando di produrre per la fascia bassa, che non fa percepire l'esclusività del marchio) e dai l'illusione a chi acquista il prodotto base di fare parte di un brand d'elite. Ultimo, ma non per importanza, il fatto che se ti inventi un prodotto che sta oltre al tuo top di gamma, puoi banalmente venderlo ad un prezzo ancora maggiore. Considerata la fanbase di Apple, in ottica industriale si muovono correttamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto leggo una serie di riflessioni personali di cui non condivido praticamente nulla, ho sempre preso iphone perchè lo reputo il meglio ma non ho mai preteso chissà quale innovazione anche perchè le motivazioni per cui presi iphone4 sono praticamente le stesse per cui ho ora iphone 13 mini. iphone ultra costerà 2k e non posso permetterlo? prenderò il modello più economico o al peggio modelli di anni prima. poi mi fa storcere il naso giudicare un prodotto prima che esca, già è stato detto farà foto/video con profondità fruibili solo da vision pro e già questa sarebbe una rivoluzione ma ovviamente a te non interessa e quindi in automatico "non avrà nulla di particolare" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() 1.899 euro se ricordo bene.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
2139 lato prezzi mi sembra apple voglia sfruttare il discorso "aziende". mi aspetto moltissimi responsabili/dirigenti scelgano il modello più costoso apple (mi stupirebbe vedere un privato prendere iphone da 1 tera) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
ma il top non era per i creator? ora invece ci dici che è per l'elite?
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
no scusa non lo hai detto tu direttamente, ma i vari "recensori" che ne giustificano l'acquisto dicono che se sei un professionista che produce contenuti la spesa è sensata. ora tu invece mi mandi in confusione perché mi dici che se anche non ti servono certe specifiche si compra il top perché si appartiene ad una elite
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
io parlavo prima del 14 pro max da 1 tera. la persona comune, a meno di essere una fanatica di foto e video, difficilmente avrà bisogno di tutta quella memoria. sull'ultra invece è tutto un pourparler. personalmente mi sembra solo un modo per trainare il vision pro ma capiremo meglio all'annuncio di settimana prossima |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
magari! ne comprerei 10 di iphone mega ultra plus
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.