|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ip_119796.html
Ritorna il rumor secondo cui iPhone 15 Ultra sarà un modello aggiuntivo rispetto a quelli già presenti nella line-up attuale, il più avanzato fra tutti gli iPhone venduti a listino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Ci sarebbe stato da stupirsi del contrario, col pro max modello più venduto è chiaro che c'è spazio per un modello di fascia ancora più alta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
A conti fatti il modello Ultra costerà quasi 2000 € a questo punto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Belin che fenomeni, il modello topo di gamma del 2014 che costa X lo fanno diventare modello intermedio (ma con prezzo da top di gamma) perche ne introducono uno ancora superiore che costa X+1. Cosí alzano il prezzo del top di gamma l’anno dopo infrangendo la regole che l’avanzamento tecnologico ti fa comperare cose sempre piu evolute al prezzo minore, qua non solo il prezzo non scende, ma nemmeno rimane uguale! lo alzano pure!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2023
|
anticipo + 45 euro per 40 mesi dopo 24 puoi sostituirlo continuando a pagare per altri 24 + 30 mesi fidelizzandoti con il Gestore che farà di te quello che vuole altrimenti penali e restituzione dell'Iphone e così via per sempre ....... il criceto sulla ruota è servito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Usano i tuoi soldi ?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
spe era nvidia che copiava apple o il contrario?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
No purtroppo, siamo in un'era dove il parere critico ti identifica come hater. Sei dei d'accordo puoi e devi manifestarlo se sei contro allora o te lo tieni per te o automaticamente sei un hater perchè gli altri con i propri soldi fanno quello che vogliono e pretendono che tu non li faccia sentire stupidi per le cazzate che fanno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Certamente, infatti io ho commentato una risposta STUPIDA.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
togliersi sfizi è una cosa "stupida" ma una vita senza sfizi è una merda totale, oggi mi sento savio
![]() p.s. fa ridere dire ciò in un forum nato per creare pc da 10k per giocare a 300 fps e 8k ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
A volte questa voglia di sparare giudizi suona tanto come "vorrei ma non posso". Ultima modifica di nathan01 : 06-09-2023 alle 10:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Scrivilo. Sono pronto a scommettere che ai nostri occhi farai cose stupide anche tu.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
faccio un esempio abc: luigi ama gli smartphone e spende 2k per uno costoso ma non ha macchine fotografiche. stefano ama le reflex e spende 2k per una lente e non ama gli smartphone, ci spende 200 euro massimo. luigi riterrà stupida la scelta di stefano di spendere 2k per un dispositivo per fare foto mentre stefano riterrà stupida la scelta di luigi di comprare uno smartphone da 2k quando può comprarne uno da 200 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente ho un pc portatile preso in sconto più di due anni fa, un macbook pro aziendale e un s23 aziendale per i quali non ho speso un centesimo, sim aziendale... poi ho l'xbox series x, monitor che uso anche per lavorare da casa, e ogni tanto prendo il gamepass per qualche mese (con key in sconto), ho comprato solo 3 giochi ovvero RDR2, Cyberpunk e KH3. In pratica se vuoi di non necessario ci sarebbero la palestra, il corso di ballo e il dietologo che però sono cose tutte legate alla mia salute fisica e mentale. Se teniamo conto delle spese per cose "superflue", quindi xbox + giochi + monitor + notebook, in 4 anni ho speso meno di 2K quindi meno di una mia mensilità netta. Poi avrò speso circa 3k annui per le vacanze. Penso che tu possa considerare stupide solo le spese per xbox e giochi quindi stiamo parlando di 600-700 euro in 3 anni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
E ti sbagli.
Stai decidendo ancora TU cosa dovrebbe essere stupido PER ME. Per me è stupido il corso di ballo, sono soldi e tempo buttati via. Ma per me è stupido anche il dietologo, e non lo dico solo per dirlo apposta. Poi io non avrei mai comprato una xbox Come vedi di cose stupide, ai miei occhi, ne fai anche tu, e non poche. Ovvio che per te non lo sono. Chissà se sei riuscito a capire il senso di tt questo discorso.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
dovresti prima sapere se lo paga per sfizio o per necessità, se ipoteticamente ha problemi genetici tali da obbligarlo avere un nutriziosta direi non si possa tirare in ballo la stupidità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
se poi lo paga per sfizio (ma ne dubito) la cosa sarebbe ancora piu stupida
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.