|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: IN YOUR MIND :-)
|
I crash di explora le risorse (explorer.exe) sono inclusi sia nel update per windows 11 che per il next generation windows 12 vero ? confermate o_o ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Implementassero la possibilità di poter decidere se usare un'interfaccia base o una più complessa sarebbe l'ideale.
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
per quando è prevista l'uscita ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Ultima riga dell'articolo:
Il debutto avverrà all'interno del quarto trimestre del 2023, ma non è ancora nota la data esatta. Quote:
Insomma si arriverebbe a questo: Hello computer ![]() Vediamo cosa tireranno fuori ma credo che le potenzialità siano infinite. Quote:
Ti diro, su questo sono abbastanza d'accordo tutt'oggi certe operazioni mi vengono più semplici sotto windows xp, tuttavia non credo che questo abbia nulla a fare con questa modalità "copilota" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
Per me il picco di qualità in Windows si è avuto con Windows 7 in cui Microsoft riuscì a bilanciare perfettamente prestazioni, comodità, interfaccia user friendly ma allo stesso tempo completa e funzionale ed anche l'estetica con Aero. È fatto così bene che potrei usarlo anche a occhi chiusi Ultima modifica di Ataru224 : 05-09-2023 alle 20:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.