|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Credo che i 2 prodotti non si sovrappongano troppo, nel senso che se si ha bisogno di un notebook gaming difficilmente uno va a scegliere un handheld, sono 2 prodotti abbastanza diversi A me piace perchè ultimamente sto andando di emulatori sul cellulare e Batocera, tempo e voglia di mettermi al pc non ne ho più per cui mi butto un'oretta sul divano la sera e al bisogno può diventare un fisso collegandola ad un dock: diciamo che ha un suo perchè Sono curioso di vedere ultrabook con questa CPU, chissà come andranno. Attualmente per lavoro ho un dell XPS con 3050ti che devo dire si comporta parecchio bene, CP2077 con DLSS gira benone.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
ordinato da mediaword
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
https://www.youtube.com/watch?v=7-WlPA8acro
Questo video mi piace, e anche questo: https://www.youtube.com/watch?v=J0W9fwQ2HfE
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito battutona ci gira Cyberpunk? Ultima modifica di bonzoxxx : 12-05-2023 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Concordo al di là di alcune affermazioni discutibili vengono snocciolati molti dati interessanti e messo in luce alcune criticità come la durata della batteria, che forse era anche immaginabile, quello che invece mi ha stupito è che a parità di consumo il soc dello steam deck risulta più performante...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
non compro una micro sd da anni, qual saranno quelle piu' adatte?
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho preso per il cell una sd samsung evo select da 128GB, onesta non è la peggiore e nemmeno la più veloce, ha una lettura di 75mb/s e scrittura intorno ai 30mb/s. Secondo me se prendi una SD consigliata per la Deck non sbagli
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.