|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Sì ma volevo verificare di persona. Di minchiate ste scimmie ne combinano in continuazione. Recentemente erano scomparse tutte le scorciatoie presenti nel menu contestuale che si apre col tasto destro sul desktop, riapparse magicamente dopo aver installato l'ultimo update. Apparentemente é successo solo a me in quanto non ho trovato riscontro in rete almeno recentemente. Sistema vanilla sia chiaro (ndr per i cazzari col triplo carpiato).
PS Non é una novità che la rete da Windows 8 in poi funziona a singhiozzo. I PC su esplora risorse spesso non si vedono, poi per sbaglio sistemano e la rompono nuovamente con aggiornamenti successivi, in loop. Motivo per cui ormai da anni uso ip statici che ho imparato a memoria per accedere ai vari PC. É l'unico modo per avere la rete sempre funzionante senza ricorrere a software terzi.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition Ultima modifica di Varg87 : 05-10-2022 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
La mia risposta del tutto seria era che potevi aver capito male, perché la scelta sul non voler aggiornare c'è. Per tutta risposta hai messo uno "Se vabbe ciao"... che non denota proprio una gran voglia di capire cosa succede. Se vuoi approfondire nel forum c'è la sezione Windows 10 fatta apposta per questo, posta lì. |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
@Saturn
Forse sei tu che non capisci il senso di quello che scrivo ... non sto affermando che E' FALSO che alcune configurazioni hardware/software evidenziano problemi con Windows 11 nel trasferire file di grandi dimensioni Sto solo ribadendo che questo non significa che sia un bug di Windows 11 Il discorso è un altro ... Microsoft ha preso atto del fatto che in un gran numero di PC si verifica il problema descritto nell'articolo e dato il cospicuo numero decide di intervenire con una fix ma questo non significa che è un bug di Windows e tanto meno Microsoft ammette che sia un bug Chi programma sa benissimo che la procedura per trasferire file è identica per qualsiasi file indipendente dalle dimensioni ergo è impossibile che questa procedura abbia dei bug altrimenti il problema si presenterebbe anche per file piccoli, diciamo che il problema è dovuto ad alcune configurazioni sfigate hardware/software In questo portale spesso e volentieri in articoli riguardanti gli aggiornamenti di windows e i problemi conseguenti molti sparano a zero sul sistema operativo, ma cosa credi che i programmatori di Microsoft sono dei deficienti? scusami i toni ma questo non l'accetto assolutamente ... Poi la tua affermazione assolutistica Windows 11 non è maturo non è stabile ... questo lo pensi tu, il mio Windows 11 Pro è sempre stato stabile, agile e assolutamente perfetto a parte la stronzata del menu start a più riprese criticata nei miei commenti che poi non è neanche un problema software è semplicemente una scelta stilistica della GUI a dir poco ridicola a cui ho posto rimedio con Start11 e amen ... Spero di essere stato chiaro |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Detto questo io posso credere/pensare quello che mi pare e piace sui programmatori microsoft. E te lo ripeto, nei limiti della buona educazione e del regolamento del forum, posso esprimermi a riguardo. Che tu lo accetti o meno a me onestamente poco mi importa. Figurati, nel web la gente si esprime sulla bontà dei vaccini e di mestiere colgono le patate (con tutto il rispetto), figurati se non posso farlo io nel mio campo. Quello che invece non puoi fare è utilizzare un linguaggio da osteria in un forum pubblico. E no, non li scuso i toni, infatti il messaggio precedente l'ho segnalato. Buon proseguimento e speriamo che dagli abili programmatori microsoft arrivi presto una rapida risoluzione all'ennesimo problema.
Ultima modifica di Saturn : 06-10-2022 alle 09:07. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Allora stiamo freschi
:Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
@Saturn
Ma segnala tutto quello che vuoi una cosa è certa fai affermazioni assolute che non risultano ad altri se hai avuto a che fare con Windows 11 e ti sei ritrovato con parecchi problemi be la risposta è che non sai installare un sistema operativo e non sai assemblare un PC visto che contrariamente a te molti altri si trovano bene con Windows 11 e non riscontrano problemi e ti ribadisco tu confondi i bug con problematiche che coinvolgono specifiche configurazioni hardware/software e le due cose sono completamente diverse. Infine se sei così bravo nel creare un sistema operativo stabile come lo vuoi tu presentati all'ufficio personale di Microsoft e fatti assumere Sarò ben lieto nel criticare il tuo futuristico Windows Bye Bye |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Windows Vista?
![]() Si ok, era bruttissima
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Vogliamo Saturn mantener di Alphawinux!
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
|
|
|
|
|
#29 | |||
|
Senior Member
|
Ma si, tanto perso un account se ne fa un altro, giusto ?
Quote:
Quote:
Quote:
No, ma che dici....ancora rido ! ![]() Mi accontenterei di diventare manager della sala pranzo dove lavoro con poteri speciali di controllo sui cessi...lo beccherò quel suino che appesta il bagno con "sapori orientali aerei" a tradimento senza neanche aprire la finestra !
Ultima modifica di Saturn : 06-10-2022 alle 15:59. |
|||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.

: