|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
terminator2 su pc ai tempi dei floppy (1988?) era davvero osceno
i robocop mi rifiutai di giocarli proprio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quando si inizia a vedere remake dei classici della nostra gioventù vuol dire che stiamo diventando vecchi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
edit: comunque è uscito nel 91 anno in cui è arrivato anche il film. Piuttosto credo sia più opportuno riparlare degli FPS della Bethesda, mi riferisco a Future Shock e al suo seguito diretto Skynet: The Terminator: Future Shock https://en.wikipedia.org/wiki/The_Te...uture_ShockThe Terminator: Future Shock is a first-person shooter video game based on The Terminator fictional universes developed and published by Bethesda Softworks in 1995. It was one of the first games in the first-person shooter genre to feature true, fully texture-mapped 3D environments and enemies, and pioneered the use of mouse-look control.[2] The game received mostly positive reviews, praising its advanced graphics for the time but criticizing the lack of a multiplayer mode. A sequel, Skynet, was released in 1996. Ce li ho entrambi sul hdd del Pentium 200 ma in vero mi sono solo limitato a controllare che si avviino entrambi... ![]() Poi se uno è proprio "coraggioso" ci sarebbe un gioco ancora più vecchio sempre prodotto dalla Bethesda e basato sul primo film the terminator https://www.youtube.com/watch?v=PnO0ShP56aA Ultima modifica di biometallo : 11-07-2022 alle 12:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Spero che prima o poi possano rivedere luce attraverso gog
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Apr 2021
Città: Altamura
|
Speriamo che terminator non venga dato agli sceneggiatori de il destino oscuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.