|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Sinceramente sta cosa sta divnetando demenziale, prima fai gli abbonamenti multi dispositivo e poi rompi il cazzo se si usa in un modo o in un'altro?? ![]() Si fottano. O fai SOLO abbonamenti singoli e personali e uno se li guarda a casa sua o dove vuole o se fai quelli multipli li fai multipli per tutti e basta. ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Sopratutto per andare anche solo in pari con l'investimento, dovrebbero monetizzare a partire dal primo anno, altrimenti l'investimento non pagherebbe.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma guarda che dazn ha investito 350 milioni di euro, gli altri 500 li ha messi tim, l'infrastruttura era preesistente, le persone in parte anche...non vedo come possano perdere soldi.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Per andare pari con gli investimenti dovrebbe avere il doppio degli abbonamenti che ha. I costi che dici tu, da quanto leggo, sono al contrario, 350 Tim e 500 Dazn. Per ora l'investimento è a perdere.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Hai ragione, li ricordavo al contrario, comunque non trovo da nessuna parte notizie che confermino questi grandi guai finanziari di dazn...che poi anche fosse il buco verrebbe ripianato da dazn group, la società madre, come capita sempre con queste grosse società.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Condivido pienamente le preoccupazioni di DAZN, e secondo me fanno bene, ma dovrebbero anche cercare di capire quando il doppio distante e' legittimo... Ad esempio, ultimamente mi capita di dover andare qualche settimana continuativa in trasferta, in Italia o all'estero ; in questo caso potrei utilizzare DAZN sul mio cellulare mentre a casa mia il resto della famiglia se lo gode in TV, e se mio figlio tifasse la mia stessa squadra potremmo tranquillamente vedere la stessa partita allo stesso tempo. Se in questo caso mi dessero problemi annullerei l'abbonamento all'istante. Attualmente non ho DAZN, ma facciamo così con Netflix e Prime Video e non abbiamo mai avuto problemi, nonostante anche Netflix si stia muovendo in quella direzione (ed anche il quel caso se Netflix mi desse problemi staccherei all'istante).
PS: Ovviamente nel caso di trasferte all'estero ci sono anche le problematiche di vedere effettivamente il palinstesto italiano, ma perlomeno questi casi sono scritti sul contratto, quindi non rientra nelle problematiche ad esempio non poter guardare la partire della Juve in Germania...
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
sti qui da noi sono come la peste bubbonica, se fanno sta cosa per me è meglio, meno persone collegate ci saranno... forse
quando ci sono le partite di calcio ho un sacco di problemi (e ho la fibra ftth) guardo anime che non vengono distribuiti in italia, quindi dai fansub, e non riesco né a guardarli in streaming né a scaricarli, questo accade su tutti i siti che conosco, mentre se guardo qualcosa sul tubo non succede, quindi mi viene da pensare che applichino un blocco selettivo, a qualcuno capita lo stesso? io ho tiscali, mi piacerebbe sapere se capita anche con altri operatori, soprattutto iliad verso cui migrerò a breve |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Ad ogni modo tutto aggirabile con un buon servizio vpn che di questi tempi conviene avere.
Ultima modifica di Saturn : 23-03-2022 alle 10:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Tim ha tantissime offerte "illimitate" ma a 2 mbit Wind ti regala i giga ma te li limita a 5, anche se hai un offerta che non prevede limiti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Esatto. Mal sopporto queste cose su rete cellulare, figurati su una rete fissa. E so che Tiscali limitava la banda del P2P (lessi qualcosa tempo fa) ma che lo faccia(no) sugli streaming meno conosciuti è una scorrettezza bella e buona.
![]() |
#34 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2022
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Quote:
Se sei in trasferta sempre allora è un caso limite e ci sta che non riescano a gestirlo senza la richiesta di una sorta di OTP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora capisco il problema di dazn, però di certo non risolvono con disconnessioni arbitrarie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
Potrebbero anche verificare il dispositivo... se è mobile mi pare facile possa avere un ip diverso da solito. Però capisco anche che l'Italia è il paese dei furbi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Così facendo risolvi almeno il problema mobilità, il cellulare si sposta con la sua autorizzazione e puoi essere anche in Burundi. Devi slegarlo perchè cambi smartphone? Contatti l'assistenza che slega il dispositivo e ti da 24 ore per legare il successivo. Volessero VERAMENTE mettere fine alla condivisione ci mettono poco tempo, perchè se ci arriviamo noi a proporre determinate soluzioni, mi pare impossibile loro non ci pensino... E' che magicamente la disconnessione del dispositivo su pagherà un tanto ogni volta e la possibilità della mobilità (quindi ip diversi) pure.
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque era per dire che la soluzione per loro è sicuramente molto semplice, sempre che vogliano evitare questa politica senza in verità offrire un pacchetto che, a pagamento, permetta più libertà.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.