|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
Le persone sui palchi e davanti alle telecamere, spesso sono molto diverse da quelle che ci sono nella vita reale. Sembrava un bravo ragazzo, spero trovi nel luogo dove è adesso, ciò che non ha trovato in questa vita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Una notizia che ha scioccato anche me... non posso fare a meno di pensare ai tre figli che lascia e ad uno dei video in cui parlava della moto appena regalata a suo figlio.
Spero che trovi la pace che non ha avuto qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
![]() RIP
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Trasmetteva passione, competenza e positività. Mi dispiace tanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Ma ma ma...io sono iscritto al suo canale e ho guardato una marea di suoi video !
Condoglianza sono senza parole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Non so chi fosse comunque, condoglianze.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Questa notizia mi ha lasciato di sasso.
Guardavo spesso i suoi video, era una degli YouTuber che stimavo di più perché ne faceva un uso utile a tutti a differenza di tanti perdigiorno ed è stato un fulgido esempio di chi si è rimboccato le maniche e ha ricominciato (2 volte). È raro che rimanga così male quando manca una persona che non conosco personalmente. Almeno dai video è sempre sembrata una persona solare, che dopo aver superato enormi difficoltà, sembrava aver trovato una seconda vita che pareva migliorare giorno dopo giorno. Da quanto sembra apprendersi invece, dopo aver aggiustato guasti per tutta la vita, proprio lui è incappato in uno che per il quale non aveva nè manuali nè ricambi. Riposi in pace e ovunque sia che possa trovare ciò che gli è mancato qui.
RAM Solo acquisti e vendite positive dal 2002. Ultima modifica di ramses77 : 11-12-2021 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Giusto, ma solo se ti accorgi di star male. Se la tua condizione è tale da ritenerti una persona normale con nessun problema apparente non hai cognizione del disagio interno che lentamente ti consuma. Quindi no, comprendere che si è in una condizione di disagio tale da dover chiedere aiuto ad altri non è automatico, anzi spesso le relazioni sociali e il vivere quotidiano nasconde l'incendio che cova sotto non solo al mondo esterno ma anche e sopratutto a se stessi. Spessimo è chi ti sta intorno che può notare qualcosa di anomalo e farti prendere atto della propria condizione che spessimo consideriamo "normale" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
dispiace moltissimo, chissà che demoni interiori aveva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
"dai su che cosa vuoi che sia" e il mondo dentro di te è morto... Serve forza, che quando sei in depressione non hai, aiuto da parte di chi ti stà vicino, a patto che riesca a farti comprendere di avere bisogno di aiuto, perchè il primo a cui menti è te stesso. La cosa è molto complicata R.I.P. anima tormentata.
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
senza parole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
|
Quote:
Ad ogni modo, mi dispiace moltissimo, qualsiasi sia la causa, mi sembrava una brava persona, appassionata, competente e soprattutto solare. RIP, condoglianze alla famiglia
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
mi dispiace molto...
mi piaceva molto la sua passione per auto e motori e come la trasmetteva nei suoi video... che peccato... ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
ora su motortrend una puntata di "in officina con ema" e in alto a sinistra un piccolo logo #ciaoema
era il minimo che potessero fare in suo ricordo...bravi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.