|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Si parla di almeno è stata inoltrata per avere una situazione un po' più favorevole
Per la questione switch sarà dedicata è integrata sinceramente è una cosa che non si fa quasi più a livello software Anche perché le schede video dedicate in condizioni di basso carico come lavori 2D sostanzialmente non consumano quasi nulla e spengono le ventole |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Allora a questo punto mi conviene valutare la APU solo se trovo le altre componenti a prezzo vantaggioso tralasciando la scheda grafica dedicata da trovare in un secondo momento.
Momento che se l'andazzo è quello che dite voi mi sa che sarà verso fine anno ![]() Diversamente se riesco ad aspettare per tutto e dal momento che lo switch tra chede come lo intendo io non è possibile (o comunque conveniente) allora per me è meglio una normale CPU che mi costa anche un poco di meno... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
si hai fatto un riassunto corretto della questione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Ok, grazie di tutto, vedrò un po' come si evolve la situazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
va bene allora a risentirci
prego ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Rieccomi!
Alla fine ho modificato parecchie cose e la configurazione finale, anche secondo alcune offerte extra venditore che ho trovato, è la seguente: - CPU: AMD Ryzen 5 3600 - MB: AsRock B550m Phantom Gaming 4 (non era tra le preferite ma l'offerta era troppo allettante) - RAM: 2x8 GB DDR4 3200 CL16 G.Skill Aegis - DISSIPATORE: Alpenfohn Ben Nevis 120mm (so che non il top ma dovrebbe essere comunque meglio di quello stock, per un prezzo tutto sommato basso) - CASE: Silverstone SST-PS15B - VENTOLE: 2 Arctic P14 - ALIMENTATORE: Seasonic Core GC 500W 80+ gold - GPU: Palit JetStream GTX 960 2GB (trovata ad abbastanza poco, in attesa di un assestamento dei prezzi) So di essermi accontentato parecchio sulla gpu ma ora come ora non mi andava di svenarmi e pagare più del doppio del prezzo per schede di fascia media... Gia altre componenti come cpu e ram sono sovraprezzate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
video a parte, che tanto immagino sia temporanea, direi che e un buonissimo pc
come dissipatore hai preso il Ben Nevis revB o il Ben Nevis adavanced? xke l'advanced e un po piu alto rispetto al limite di spazio dentro al case |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Ciao, sì la GPU è temporanea, in futuro valuterò dalla 1660s alla 3060 a seconda delle offerte che troverò, però immagino non a breve purtroppo (vedo che il mercato è ancora in salita).
Come dissipatore ho preso il Ben Nevis revB proprio per il motivo dello spazio interno. Mi fa piacere avere la tua approvazione. Ancora grazie mille di tutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
no problem ci sta senza problemi
x la video dipende dal prezzo ah dimenticavo di dire che x l'alimentatore si potrebbe pensare ad un 550W, vedi tx550m |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.