Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2020, 14:51   #21
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Se incontro uno per strada che ha speso un terzo rispetto al mio pc ma ha pure metà della potenza.. ALLORA NON E' IL MIO PC. E non può farci le stesse cose che faccio io, al contrario di un telefono da 300 euro rispetto ad un iphone da 1200.
ah quindi se io ti dico che per 5 anni ho aggiornamenti ufficiali subito e tu col tuo da 300 non li hai sbaglio. se invece ti dico che gioco tranquillamente a tutti i giochi con opzioni grafiche al minimo spendendo un terzo sbaglio perchè non è vero giocare.
non voglio farti cambiare opinione in generale su iphone, ti fa schifo e va bene così. ma non è sempre necessario giudicare le priorità degli altri
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 14:52   #22
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Perchè?

Un iPhone, piaccia o meno, si svaluta molto meno di un cellulare Android. Lo compri a 1000 euro, ma poi lo rivendi tranquillamente a 500 euro dopo 4 anni di onorato servizio. Un Android lo prendi a 1000 e se lo rivendi a 200 dopo 4 anni hai fatto un'affare (cifre a caso, per dare l'idea).

Se sei tra quelli che stanno dietro al mercato dell'usato per rivendere il loro smartphone, non è affatto un'inutile stupidaggine. A quel punto il divario si assottiglia.
il fatto è che un android che "va bene per il 80% dell'utenza" lo compri per 150 euro; se sali al 300 copri il 90 e rotti.
anche se dopo due anni valesse zero, sarebbe comunque vantaggioso.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 15:01   #23
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
finirebbe li il discorso se non fosse che in molti si sentono di giudicare gli acquisti altrui. io personalmente non penso di aver mai giudicato negativamente coloro che comprano android, se si trovano bene fanno bene a comprarlo (che sia top gamma o da 50 euro)
Quello è insito nell'animo umano...
Qualsiasi cosa comprerai a qualsiasi prezzo, ci sarà sempre chi ti giudica...
Se danno fastidio, lo comperi e basta, senza dirlo a nessuno, nessuno lo sa nessuno giudicherà !
Quote:
f
il discorso sul prezzo era solo perchè è l'argomento dell'articolo. se un prodotto è da sempre il prodotto con più alto proporzionale dell'usato allora io consumatore mi sento più tutelato a comprarlo. e lo stesso discorso si può applicare in ogni ambito (componenti pc, auto, ecc)
Boh, si può essere, ma è un pensiero che non condivido.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 15:06   #24
ethan86
Member

L'Avatar di ethan86

Iscritto dal: Feb 2014
Città: Napoli
ragazzi se rimane questo c***o di notch come stanno ripetendo ultimamente mi tengo il mio iphone x.

spero di venire smentito a breve
ethan86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 15:12   #25
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da ethan86 Guarda i messaggi
ragazzi se rimane questo c***o di notch come stanno ripetendo ultimamente mi tengo il mio iphone x.

Altri 3 anni... Il 12 è il refresh anche estetico e difficilmente verrà cambiato prima.
Old 31-08-2020, 15:40   #26
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:
Inutile stupidaggine.
Se ti compri un telefono da 300 euro fai le stesse cose che fai con un iphone da 1200 solo che novecento euro ti sono rimaste direttamente in tasca.
E pensa.. pure se l'android da 300 euro ti finisce sotto un camion hai comunque recuperato 900 euro.
eh? con un un telefono da 900 non fai le stesse cose allo stesso modo che con un tel da 300. dal display migliore, alle foto, ai video alla velocita e affidabilita complessiva e tanto altro.
poi che per qualcuno, sia per disponibilità economiche, sia per gusti, non gliene frega niente di spendere soldi in piu è un altro discorso.
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3

Ultima modifica di al135 : 31-08-2020 alle 16:26.
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 15:42   #27
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:
finirebbe li il discorso se non fosse che in molti si sentono di giudicare gli acquisti altrui. io personalmente non penso di aver mai giudicato negativamente coloro che comprano android, se si trovano bene fanno bene a comprarlo (che sia top gamma o da 50 euro)

il discorso sul prezzo era solo perchè è l'argomento dell'articolo. se un prodotto è da sempre il prodotto con più alto valore proporzionale dell'usato allora io consumatore mi sento più tutelato a comprarlo. e lo stesso discorso si può applicare in ogni ambito (componenti pc, auto, ecc)
lascia perdere, è sempre lo stesso che non resiste a spalare merda su iphone... se vai in giro per thread è sempre lui e altri 3 gatti. non resiste. non ce la fa proprio
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
Old 31-08-2020, 15:44   #28
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ethan86 Guarda i messaggi

il notch c'è, forse sembrerà diverso per via del display più largo ma comunque il concetto è quello lì
stavolta c'è un leggero redesign della scocca e il 5G che personalmente mi interessa meno di zero ma è sicuramente la flag feature del 2020

un report di oggi prevede un calo di vendite di 5 milioni rispetto a iPhone 11 se ricordo bene e mi pare credibile perché dubito riescano a vendere bene vista la crisi economica
lo zoccolo duro c'è sempre ma non basta
mi pare strano un aumento di prezzo e contemporaneamente mancanza di accessori, mi sarei aspettato pari prezzo senza accessori per tenere i loro super margini, proprio di recente hanno abbassato di 50$ il prezzo dell'entry level perché evidentemente avevano capito di aver raggiunto il limite, strano rialzino di nuovo
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 16:05   #29
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Quello è insito nell'animo umano...
Qualsiasi cosa comprerai a qualsiasi prezzo, ci sarà sempre chi ti giudica...
Se danno fastidio, lo comperi e basta, senza dirlo a nessuno, nessuno lo sa nessuno giudicherà !
ma che discorso è? per non essere giudicati devo nascondere il mio iphone?
fortunatamente non è insito nell'animo di tutti.
Old 31-08-2020, 16:21   #30
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
oltretutto se vogliamo semplicemente fossilizzarci sul prezzo e guardiamo il mercato dell'usato ci accorgeremo come a parità di prezzo iphone mantiene un prezzo molto più alto rispetto a qualsiasi android
Quote:
Un iPhone, piaccia o meno, si svaluta molto meno di un cellulare Android. Lo compri a 1000 euro, ma poi lo rivendi tranquillamente a 500 euro dopo 4 anni di onorato servizio. Un Android lo prendi a 1000 e se lo rivendi a 200 dopo 4 anni hai fatto un'affare (cifre a caso, per dare l'idea).

Se sei tra quelli che stanno dietro al mercato dell'usato per rivendere il loro smartphone, non è affatto un'inutile stupidaggine. A quel punto il divario si assottiglia.
La molta minor svalutazione degli iPhone è in parte una leggenda metropolitana che ritorna spesso.
La verità è che gli iPhone si svalutano meno nei primi 1-2 anni perché Apple fa pochissimi modelli mentre di Android ne escono decine all'anno. Inoltre Apple tiene ancora in produzione il modello l'anno successivo calando di poco il prezzo. Poi gli Android si trovano anche scontati in offerta mentre gli iPhone quasi mai.
Invece gli iPhone si svalutano di più degli Android negli anni successivi. Del resto è anche logico: se gli Android si svalutassero ogni mese della stessa % dei primi 6 mesi di vita allora dopo 2 anni dovrebbero costare zero o addirittura avere un prezzo negativo ma è ovviamente impossibile.
Se comprati entrambi al day-one e rivenduti dopo 1-2 anni allora è l'iPhone che si svaluta molto meno rispetto ad un Android. Se invece vengono comprati entrambi dopo 6-9 mesi il day-one e rivenduti 3-4-5 anni dopo allora è l'Android che si svaluta meno rispetto a un iPhone in valore assoluto e probabilmente anche in valore %. Infatti la grande svalutazione degli Android nei primissimi mesi di vita (soprattutto i primi 6-7 mesi) può anche essere vantaggiosa se ben gestita: se si compra un Android nuovo 6 mesi dopo il day-one si spunta un ottimo prezzo ben inferiore al day-one mentre con l'iPhone dopo 6 mesi il prezzo del nuovo è quasi uguale al day-one. Per esempio il mio primo Android è stato un HTC top di gamma comprato nuovo in offerta 9 mesi dopo il day-one quasi a metà prezzo. L'avessi rivenduto dopo 2 anni la svalutazione sarebbe stata inferiore a quella dell'iPhone dell'epoca.
Quindi non è proprio corretto dire che l'Phone si svaluta molto meno di un Android ma è IMHO più giusto dire che la curva di svalutazione è molto diversa e a seconda della data di acquisto e di vendita può essere vantaggiosa oppure no.

Infine i confronti tra iPhone e Android da 200 euro non hanno senso. Gli iPhone si devono confrontare ovviamente con i top gamma Android. E' vero che con uno smartphone da 200 euro fai le stesse cose di uno da 800 euro ma non nello stesso modo e con la stessa qualità (velocità, fotocamere, schermo etc.). Che poi questa differenza valga la forbice di prezzo è un altro discorso e pure un po' soggettivo.

Ultima modifica di Alfhw : 31-08-2020 alle 16:26.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 16:30   #31
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alfhw Guarda i messaggi
Per esempio il mio primo Android è stato un HTC top di gamma comprato nuovo in offerta 9 mesi dopo il day-one quasi a metà prezzo.
nella mia ignoranza di marketing vedo in questa strategia di android (vedo molti top gamma se non tutti avere un picco simile) un autogol clamoroso. te hai fatto benissimo a sfruttare l'offerta ma da utente del dayone mi sentirei preso in giro da una simile offerta
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 16:38   #32
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
nella mia ignoranza di marketing vedo in questa strategia di android (vedo molti top gamma se non tutti avere un picco simile) un autogol clamoroso. te hai fatto benissimo a sfruttare l'offerta ma da utente del dayone mi sentirei preso in giro da una simile offerta
L'offerta non era di HTC ma di una catena di negozi di elettronica. Capita con altri marchi ma è inevitabile perché di smartphone Android ce ne sono fin troppi e la concorrenza è spietata. Invece nel mondo iPhone non esiste concorrenza di altri marchi con iOS. Inoltre i venditori sanno che il marchio iPhone è quello più forte e che molti clienti sono disposti a pagare di più per averlo e quindi non lo mettono quasi mai in offerta.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 16:45   #33
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:
La molta minor svalutazione degli iPhone è in parte una leggenda metropolitana che ritorna spesso.
La verità è che gli iPhone si svalutano meno nei primi 1-2 anni perché Apple fa pochissimi modelli mentre di Android ne escono decine all'anno. Inoltre Apple tiene ancora in produzione il modello l'anno successivo calando di poco il prezzo. Poi gli Android si trovano anche scontati in offerta mentre gli iPhone quasi mai.
Invece gli iPhone si svalutano di più degli Android negli anni successivi. Del resto è anche logico: se gli Android si svalutassero ogni mese della stessa % dei primi 6 mesi di vita allora dopo 2 anni dovrebbero costare zero o addirittura avere un prezzo negativo ma è ovviamente impossibile.
Se comprati entrambi al day-one e rivenduti dopo 1-2 anni allora è l'iPhone che si svaluta molto meno rispetto ad un Android. Se invece vengono comprati entrambi dopo 6-9 mesi il day-one e rivenduti 3-4-5 anni dopo allora è l'Android che si svaluta meno rispetto a un iPhone in valore assoluto e probabilmente anche in valore %. Infatti la grande svalutazione degli Android nei primissimi mesi di vita (soprattutto i primi 6-7 mesi) può anche essere vantaggiosa se ben gestita: se si compra un Android nuovo 6 mesi dopo il day-one si spunta un ottimo prezzo ben inferiore al day-one mentre con l'iPhone dopo 6 mesi il prezzo del nuovo è quasi uguale al day-one. Per esempio il mio primo Android è stato un HTC top di gamma comprato nuovo in offerta 9 mesi dopo il day-one quasi a metà prezzo. L'avessi rivenduto dopo 2 anni la svalutazione sarebbe stata inferiore a quella dell'iPhone dell'epoca.
Quindi non è proprio corretto dire che l'Phone si svaluta molto meno di un Android ma è IMHO più giusto dire che la curva di svalutazione è molto diversa e a seconda della data di acquisto e di vendita può essere vantaggiosa oppure no.

Infine i confronti tra iPhone e Android da 200 euro non hanno senso. Gli iPhone si devono confrontare ovviamente con i top gamma Android. E' vero che con uno smartphone da 200 euro fai le stesse cose di uno da 800 euro ma non nello stesso modo e con la stessa qualità (velocità, fotocamere, schermo etc.). Che poi questa differenza valga la forbice di prezzo è un altro discorso e pure un po' soggettivo.
stai facendo un po' di confusione.
stai confrontando un azienda di telefoni(apple) con un sistema operativo (android).
devi confrontare solo telefoni android della rispettiva fascia (ovvero alta).
se un samsung note costa 1200 euro, dopo un anno quando esce il modello nuovo gia lo vendi a meno di 700 (con una svalutazione del 40-50%)
un iphone pro da 1200 lo rivendi a 8-900 (una svalutazione del 25-30 %)
Old 31-08-2020, 16:53   #34
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
lascia perdere, è sempre lo stesso che non resiste a spalare merda su iphone... se vai in giro per thread è sempre lui e altri 3 gatti. non resiste. non ce la fa proprio
Per fortuna che arrivi tu a difenderla, altrimenti chissa dove sarebbe ora !

Ma quando andrai a prendere il 12, questo impegno, ti verrà ricompensato ?
Old 31-08-2020, 16:54   #35
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
ah quindi se io ti dico che per 5 anni ho aggiornamenti ufficiali subito e tu col tuo da 300 non li hai sbaglio. se invece ti dico che gioco tranquillamente a tutti i giochi con opzioni grafiche al minimo spendendo un terzo sbaglio perchè non è vero giocare.
non voglio farti cambiare opinione in generale su iphone, ti fa schifo e va bene così. ma non è sempre necessario giudicare le priorità degli altri
Ma guarda, puoi anche liquidarmi col più blasonato "ma vuoi mettere i materiali pregiati!?", non è che sono qui a farti cambiare idea, sono qui a dire cose oggettivamente verificabili. poi ognuno faaccia cio che vuole.

Giusto due appunti, sempre nell'ottica delle verità oggettive verificabili:

- Anche io tempo fa ero molto attento agli aggiornamenti o meglio i mitici "MAJOR UPDATE"... fino a che non ho realizzato che sono una mezza cacata.
Che tu ne riceva cinque ed il mio android solo tre nell'arco di quattro anni è pura fuffa. Anche senza update di sorta qualsiasi cosa gira perfettmante dal primo all'ultimo giorno di vita dello smartphone.. assunta questa realtà oggettiva se arriva un upadate bene, se ne arrivano due meglio.. altrimenti chissenefrega. Spendere un euro in più per "avere gli update" è fuffa.

- Sul PC tu puoi giocare tutto al minimo a 30fps mentre io gioco tutto al massimo a 120fps, quindi parliamo di soldi extra che DI FATTO sono serviti a garantire una esperianza di gioco oggettivamente migliore. Che poi ad uno possa interessare o meno è altro discorso.
Stessa cosa se parliamo di rendering, montaggi video o qualsivoglia software che richieda potenza.
Sul mio android da 300 euro invece io scarico candycrush e ci gioco esattamente nello stesso modo con cui ci giochi tu su un telefono pagato il quadruplo. Idem qualsiasi altra applicazione esistente.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 16:55   #36
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
ma che discorso è? per non essere giudicati devo nascondere il mio iphone?
fortunatamente non è insito nell'animo di tutti.
Ma dimmi una cosa, sei italiano ?
Hai fatto scuole italiane ?
Old 31-08-2020, 16:55   #37
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Perchè?

non svaluta meno, svaluta in modo diverso
e comunque voglio vedere chi ti da 500€ per un iphone 7 o addirittura un 6

Ultima modifica di blobb : 31-08-2020 alle 16:57.
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 17:00   #38
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:

concordo in pieno io pure sono rimasto "fregato" dal tanto svaluta di meno
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 17:01   #39
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
- Anche io tempo fa ero molto attento agli aggiornamenti o meglio i mitici "MAJOR UPDATE"... fino a che non ho realizzato che sono una mezza cacata.
Che tu ne riceva cinque ed il mio android solo tre nell'arco di quattro anni è pura fuffa. Anche senza update di sorta qualsiasi cosa gira perfettmante dal primo all'ultimo giorno di vita dello smartphone.. assunta questa realtà oggettiva se arriva un upadate bene, se ne arrivano due meglio.. altrimenti chissenefrega. Spendere un euro in più per "avere gli update" è fuffa.
Io ho chiesto spesso questa cosa e nessuno mi ha mai dato una risposta seria, veritiera, verificabile !
Se fosse come si dice in giro, che i cellulari android dopo un pò non vengono aggiornati e sono quindi facile preda di hacker, dato che ce ne saranno un miliardo in giro, si dovrebbe leggere quotidianamente di hackeraggi di massa, invece quante notizie vere ed accertate su hackeraggi di massa ci sono ?
L'unico hackeraggio di massa che io ricordi, fu il celebre "fappening" perpretrato però verso iphone aggiornatissimi, i quali programmatori però non avevano messo alcun vincolo alla determinazione delle password, quindi era possibile usare "1234" oppure "abcd" a difesa del icloud, dimostrazione che non è sufficente avere l'aggiornamento, ma il tutto deve essere programmato e gestito "cum grano salis".
Quindi se qualcuno mi fornisce gentilmente link di fonti autorevoli, che testimoniano di hackeraggi di massa su cellulari non aggiornati, sono disposto a rivedere la mia opinione in merito.
Old 31-08-2020, 17:02   #40
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
eh? con un un telefono da 900 non fai le stesse cose allo stesso modo che con un tel da 300. dal display migliore, alle foto, ai video alla velocita e affidabilita complessiva e tanto altro.
poi che per qualcuno, sia per disponibilità economiche, sia per gusti, non gliene frega niente di spendere soldi in piu è un altro discorso.
Pura fuffa.
Display migliore?
Mettiamo fianco a fianco i telefoni e vediamo cosa vuol dire "MIGLIORE".
Perchè per un telefono che costa dalle tre alle quattro volte tanto mi aspetto meraviglie.

Foto e video?
Anche qui mettiamo i risultati sul tavolo perchè per un telefono che costa dalle tre alle quattro volte tanto mi aspetto meraviglie anche qui.

"Velocita e affidabilita complessiva"? Meraviglioso impalpabile vaporoso concetto misurabile in "vaportulli".
Il mio smarphone da 300 euro è veloce, scattante e non perde un colpo. Quindi di cosa tu stia parlando nessuno lo sa.

E "tanto altro".
Eh si. E anche questo e quello.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian