|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Per chi cerca un tablet economico per la scuola segnalo il lenovo tbx 505f, onesto funziona abbastanza bene, 139€, 2GB 32GB ma credo non espandibile, esiste anche 4G (tbx 505l)
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 14-05-2020 alle 15:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sarà ma ho appena fatto una ricerca veloce su Google. Cercando "Tablet Asus" il prezzo più economico è 129€ e si tratta del 2013 ricondizionato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Io ho usato il Nexus 2013 fino a poco tempo fa (prima di romperlo….) era diventato parecchio lento ma faceva ancora il suo dovere.
Però prendere oggi un tablet con 2Gb mi sembra uno spreco di soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Allora, 99€ con le offerte amazon che non sono invasive, ma per averlo senza bisogna aggiungere 20€.
Sullo store Amazon non c'è sky, timvision, nowtv e altre app utili. Mi dispiace ma se devo spendere spendo un pelo di più e prendo qualcosa su cui posso mettere quello che voglio "senza barbatrucchi".
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.